CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 291 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Pure a me sto KK non mi convince...

    - Prima di tutto ho notato un consumo maggiore della batteria
    - Seconda cosa che non mi va giù per niente, è che il servizio bluetooth è costantemente attivo, nonostante il bluetooth sia disattivato
    - Bug del Triangolo che informa della connessione persa (risolto, avendo il gestore 3 che non ha il 4G, ho impostato il telefono solo sulla rete WCDMA)
    - Segnale più ballerino

    I pro son solo:
    - Una reattività maggiore nel Knock-On
    - Una velocità generale del telefono che è migliorata di un pelo.

    Perciò personalmente sconsiglio questo aggiornamento

    PS: Ho fatto un Hard-Reset sia prima dell'installazione del pacchetto di installazione, sia dopo averlo installato e il Wakelock del Bluetooth rimane e non mi va proprio giù.

    - - merge - -

    Pure a me sto KK non mi convince...

    - Prima di tutto ho notato un consumo maggiore della batteria
    - Seconda cosa che non mi va giù per niente, è che il servizio bluetooth è costantemente attivo, nonostante il bluetooth sia disattivato
    - Bug del Triangolo che informa della connessione persa (risolto, avendo il gestore 3 che non ha il 4G, ho impostato il telefono solo sulla rete WCDMA)
    - Segnale più ballerino

    I pro son solo:
    - Una reattività maggiore nel Knock-On
    - Una velocità generale del telefono che è migliorata di un pelo.

    Perciò personalmente sconsiglio questo aggiornamento

    PS: Ho fatto un Hard-Reset sia prima dell'installazione del pacchetto di installazione, sia dopo averlo installato e il Wakelock del Bluetooth rimane e non mi va proprio giù.

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    A me invece con kitkat è migliorato, la batteria mi dura di più e la reattività e velocità del telefono è circa il doppio di prima
    Difetti non ne ho trovati
    Aggiornamento consigliatissimo

  4. #2063
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    - Seconda cosa che non mi va giù per niente, è che il servizio bluetooth è costantemente attivo, nonostante il bluetooth sia disattivato
    Tralasciando il resto che sono opinioni ( ) questo è un bug... se controlli le statistiche con un app di terze parti il bluetooth non comparirà tra i consumi , solo le statistiche di sistema lo segnalano ma in realtà non consuma nulla

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    A me invece con kitkat è migliorato, la batteria mi dura di più e la reattività e velocità del telefono è circa il doppio di prima
    Difetti non ne ho trovati
    Aggiornamento consigliatissimo
    Mai stato più d accordo

  5. #2064
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    A me invece con kitkat è migliorato, la batteria mi dura di più e la reattività e velocità del telefono è circa il doppio di prima
    Difetti non ne ho trovati
    Aggiornamento consigliatissimo
    quoto anche il mio va benissimo con kk
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  6. #2065
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Tralasciando il resto che sono opinioni ( ) questo è un bug... se controlli le statistiche con un app di terze parti il bluetooth non comparirà tra i consumi , solo le statistiche di sistema lo segnalano ma in realtà non consuma nulla
    - Mi spiace, ma non è vero, ho usato anche Gsam battery monitor (con Root) e il servizio bluetooth c'è, è attivo, e consuma anche il 6% durante tutto l'arco della giornata!
    - Beh, non è neppure un opinione il bug del triangolo che avvisa della connessione persa quando in realtà non è vero... ed è fastidioso pure quello!
    - Segnale ballerino, si può essere opinabile, ma sotto i miei occhi è pasato da 0 a 5 tacche nel giro di 1 secondo, ero fermo nella stessa posizione!

    batteria, verissimo, opinabile, ma io con lo stesso uso mi trovo circa mezz'ora in meno di display acceso in meno.

    Calcolate che ho due LG G2, uno bianco e l'altro nero, entrambi da 32GB, uno con Kitkat e l'altro con JB.
    Ultima modifica di BadCluster; 27-03-14 alle 12:56

  7. #2066
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    - Mi spiace, ma non è vero, ho usato anche Gsam battery monitor (con Root) e il servizio bluetooth c'è, è attivo, e consuma anche il 6% durante tutto l'arco della giornata!
    - Beh, non è neppure un opinione il bug del triangolo che avvisa della connessione persa quando in realtà non è vero... ed è fastidioso pure quello!
    - Segnale ballerino, si può essere opinabile, ma sotto i miei occhi è pasato da 0 a 5 tacche nel giro di 1 secondo, ero fermo nella stessa posizione!

    batteria, verissimo, opinabile, ma io con lo stesso uso mi trovo circa mezz'ora in meno di display acceso in meno.

    Calcolate che ho due LG G2, uno bianco e l'altro nero, entrambi da 32GB, uno con Kitkat e l'altro con JB.
    hai usato questa guida di questo forum per flashare kk?

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    - Mi spiace, ma non è vero, ho usato anche Gsam battery monitor (con Root) e il servizio bluetooth c'è, è attivo, e consuma anche il 6% durante tutto l'arco della giornata!
    - Beh, non è neppure un opinione il bug del triangolo che avvisa della connessione persa quando in realtà non è vero... ed è fastidioso pure quello!
    - Segnale ballerino, si può essere opinabile, ma sotto i miei occhi è pasato da 0 a 5 tacche nel giro di 1 secondo, ero fermo nella stessa posizione!

    batteria, verissimo, opinabile, ma io con lo stesso uso mi trovo circa mezz'ora in meno di display acceso in meno.

    Calcolate che ho due LG G2, uno bianco e l'altro nero, entrambi da 32GB, uno con Kitkat e l'altro con JB.
    hai usato questa guida di questo forum per flashare kk?

  8. #2067
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io non l'ho mai vista sta cosa del triangolo... mai fatto una cosa simile. E spessissimo sono in 4g
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  9. #2068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovviamente quelal a pagamente.sono 4 euro spesi BENISSIMO
    Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe con precisione la migliore? Ce ne sono diverse sullo store, è free o a pagamento?

  10. #2069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    parliamo di batteria...io con luminosità al 70% con spunta sull'automatico faccio massimo 5 ore scarse..forse meno.wifi quasi sempre attivo tranne la notte...non ho 3g però...non so come siano questi risultati forse è la luminosità troppo elevata o la batteria?

  11. #2070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio G2 è tornato dopo due mesi di assistenza per la rottura del vetro e ieri ho deciso di aggiornarlo a kitkat. L'unico problema è che dopo averlo connesso al programma della LG su pc e aver premuto ''controllo aggiornamenti'', usciva un messaggio con scritto ''il dispositivo non è registrato''. Cosa devo fare?

Pagina 207 di 291 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy