CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 291 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'OT ma qualcuno di voi ha riscontrato il bug del Bluetooth con la 4.4.2? (Firmware sws)

2.  
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ....noto che è uscito l aggiornamento per i g2 svizzeri.......ma per adesso niente ota ma poi sarà disponibile?

Androidiano

Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si anche io ho notato questo bug, addirittura mi è arrivato al 20% di consumo batteria...non capisco, comunque sono andato in applicazioni e nella pagina bluetooth ho fatto termina e il consumo è calato al 6% (firmware sws)

5. Il seguente Utente ha ringraziato jakidelta per il post:

Galaxyshift (30-03-14)

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'OT ma qualcuno di voi ha riscontrato il bug del Bluetooth con la 4.4.2? (Firmware sws)
    Io il Bluetooth lo tengo sempre attivo per cui non ti so dire.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Raga anche io ho aggiornato ieri sera a KK con lg PC suite visto che tramite OTA ancora niente..!! Tutto è andato bene... Sto notando che c'è un leggero aumento di batteria rispetto a JB... Ho dovuto fare reset di Fabrica perché le gapps mi si chiudevano accidentalmente... Dopo il reset tutto si è normalizzato però ho perso tutto...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Raga anche io ho aggiornato ieri sera a KK con lg PC suite visto che tramite OTA ancora niente..!! Tutto è andato bene... Sto notando che c'è un leggero aumento di batteria rispetto a JB... Ho dovuto fare reset di Fabrica perché le gapps mi si chiudevano accidentalmente... Dopo il reset tutto si è normalizzato però ho perso tutto...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per quale cavolo di motivo vi ostinate ad usare LG PC Suite, quando lo strumento principe dedicato per l'aggiornamento è LG Mobile support tool ? Io almeno ho capito e fatto così. Non sei il solo ad aver tentato/effettuato l'aggio con lg PC suite che andrà pure bene, ma in più di un caso ha fallito: basta leggere indietro...

Tramite LGMobile support tool ieri sera, poiché mi prudevano le mani e non ho resistito (avrei voluto aspettare almeno una settimana, ma non glie l'ho fatta...) la procedura completa di download, installazione, riavvio e ottimizzazione si è conclusa con immediato successo in 29 minuti e pochi secondi.

I consumi sono i medesimi di 4.2.2, è possibile che a seguito dell'aggiornamento la visualizzazione dello stato della batteria non sia realistico. Chi riscontrasse consumi superiori, provi ad attendere una settimana e qualche ciclo di ricarica... la situazione dovrebbe normalizzarsi da se.

In alternativa,
    Spoiler:

---
    Io credo che l'aggiornamento OTA, per via del necessario preventivo download di un file da 1.6 GB, non sia stato giudicato sicuro da LG... Sono troppe le probabilità per cui l'aggiornamento potrebbe fallire e briccare il G2 rendendo necessaria l'assistenza... Poniamo ad esempio che iniziamo distrattamente l'aggiornamento OTA senza far caso che la batteria è al 30%....
    Ultima modifica di kRel; 30-03-14 alle 19:56
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

elektropower90 (31-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io l'ho fatto con pc suite perche lg support tool nn andava, invece delle lettere uscivano tutti punti interrogativi, ho provato varie volte a reinstallare ma niente....

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakidelta Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto con pc suite perche lg support tool nn andava, invece delle lettere uscivano tutti punti interrogativi, ho provato varie volte a reinstallare ma niente....
    Ho capito che usb hai usato ? usb2, usb3 ?
    Hai forse qualche antivirus a protezione euristica che non riconosce come innocuo LGMobile support tool ? Qualche firewall che blocca il traffico ?

Io all'inizio ho dovuto combattere parecchio con LGMobile Support Tool... mi sono anche scazzato con l'assistenza perché non installava il driver usb .... Poi un bel giorno l'ho collegato a USB2 anziché 3, poi il telefono l'ho predisposto su "Software LG" ancora prima di collegarlo all'USB ed ha funzionato. Da quel momento ha funzionato sempre.

Forse sto LGMobile S.T non funziona bene....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Disponibile OTA per SWS.

Ultima modifica di platini; 31-03-14 alle 05:38

13. Il seguente Utente ha ringraziato platini per il post:

radino76 (31-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

[quote name="platini" post=5471950]Disponibile OTA per SWS.

Che voi sappiate, avendo il voodoo ota root keeper, se aggiorno via ota il root rimane o lo perdo comunque su KitKat?
    Ultima modifica di radino76; 31-03-14 alle 08:33

Pagina 221 di 291 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio