CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 291 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikola9698 Visualizza il messaggio
    8% ma è impossibile
    Ho visto appena ho finito l'aggiornamento... credo sia un bug delle impostazioni lg

Per mixhele: i mb in più sono le personalizzazioni della 3
    È un bug clamoroso che succhia parecchia energia perchè il primo giorno con kitkat feci soltanto 2 ore e 20 di schermo -.-''' arrivò addirittura al 20%

2.  
    Androidiano L'avatar di Nikola9698

Smartphone
    HTC One X+ International

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakidelta Visualizza il messaggio
    È un bug clamoroso che succhia parecchia energia perchè il primo giorno con kitkat feci soltanto 2 ore e 20 di schermo -.-''' arrivò addirittura al 20%
    Invio una mail a LG per chiedere spiegazioni... dopo modifico questo post con la foto della risposta

EDIT: Mail inviata ora aspetto una risposta
    Ultima modifica di Nikola9698; 31-03-14 alle 15:31
    [SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
    [Versione Android] 4.2.2
    [ROM] Stock (per ora)
    Avada Kedavra per tutti!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per mixhele: i mb in più sono le personalizzazioni della 3
    Perfetto, grazie mille Ci avevo pensato, ma non ne ero sicuro
    Per quanto riguarda l'altra domanda, mi rispondo da solo.. sono costretto a procedere tramite pc perché ho il root xD

Androidiano

Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Invio una mail a LG per chiedere spiegazioni... dopo modifico questo post con la foto della risposta
    Ti ringrazio, se puoi tenermi aggiornato mi fai un grande piacere

Baby Droid L'avatar di marcorn99

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo dire che questo'aggiornamento x me fa veramente schifo o quasi. Dopo il problema inerente alle gaps o come cavolo si dice, adesso ne scopro un altro fastidiosissimo un fruscio continuo con l'auricolare sx. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcorn99 Visualizza il messaggio
    Devo dire che questo'aggiornamento x me fa veramente schifo o quasi. Dopo il problema inerente alle gaps o come cavolo si dice, adesso ne scopro un altro fastidiosissimo un fruscio continuo con l'auricolare sx. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
    In che condizioni lo senti ?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcorn99 Visualizza il messaggio
    Se ne parlava qualche post fa..c'è un thread dedicato anche su xda
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2682189

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, non riesco ad aggiornare il mio lgg2 HG3 perchè "lgmobile" arriva al 35% e mi dice connessione al server fallita. Devo fare qualche procedura prima di eseguire l'aggiornamento oppure c'è qualche problema ai server? é da 3 giorni che mi dice così.

Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per quale cavolo di motivo vi ostinate ad usare LG PC Suite, quando lo strumento principe dedicato per l'aggiornamento è LG Mobile support tool ? Io almeno ho capito e fatto così. Non sei il solo ad aver tentato/effettuato l'aggio con lg PC suite che andrà pure bene, ma in più di un caso ha fallito: basta leggere indietro...

Tramite LGMobile support tool ieri sera, poiché mi prudevano le mani e non ho resistito (avrei voluto aspettare almeno una settimana, ma non glie l'ho fatta...) la procedura completa di download, installazione, riavvio e ottimizzazione si è conclusa con immediato successo in 29 minuti e pochi secondi.

I consumi sono i medesimi di 4.2.2, è possibile che a seguito dell'aggiornamento la visualizzazione dello stato della batteria non sia realistico. Chi riscontrasse consumi superiori, provi ad attendere una settimana e qualche ciclo di ricarica... la situazione dovrebbe normalizzarsi da se.

Io credo che l'aggiornamento OTA, per via del necessario preventivo download di un file da 1.6 GB, non sia stato giudicato sicuro da LG... Sono troppe le probabilità per cui l'aggiornamento potrebbe fallire e briccare il G2 rendendo necessaria l'assistenza... Poniamo ad esempio che iniziamo distrattamente l'aggiornamento OTA senza far caso che la batteria è al 30%....
    Vorrei evitare di fare l'aggiornamento via OTA per non rischiare tempi lunghi e possibili interruzioni del download.
    Avendo a disposizione solo 3gb gratis in download sia nella tariffa del cellulare che in quella di casa, vorrei scaricare dall'ufficio (dove non ho limiti in download) l'aggiornamento da 1,6gb per poi trasferirlo sul pc di casa ed installare da LGMobile Support Tool. Lavoro con macchime apple e quindi sono costretto a usare il pc di casa.
    E' possibile farlo? LGMobile Support Tool funziona con files scaricati direttamente sull'hard disk del pc? Pensavo di scaricare il .kdz della mia versione svizzera 32gb ed usare quello. Otterrei lo stesso risultato dell'aggiornamento via OTA?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Ultima modifica di robra001; 31-03-14 alle 16:42

LG G2 D802

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo pure io(lg g2 SWS aggiornato a kitakat oggi) la presenza del bluetooth sempre attivo....mah,mi sa che io torno alla V10.e

Pagina 223 di 291 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio