Originariamente inviato da
kRel
Per quale cavolo di motivo vi ostinate ad usare LG PC Suite, quando lo strumento principe dedicato per l'aggiornamento è LG Mobile support tool ?

Io almeno ho capito e fatto così. Non sei il solo ad aver tentato/effettuato l'aggio con lg PC suite che andrà pure bene, ma in più di un caso ha fallito: basta leggere indietro...
Tramite LGMobile support tool ieri sera, poiché mi prudevano le mani e non ho resistito

(avrei voluto aspettare almeno una settimana, ma non glie l'ho fatta...) la procedura completa di download, installazione, riavvio e ottimizzazione si è conclusa con immediato successo in 29 minuti e pochi secondi.
I consumi sono i medesimi di 4.2.2, è possibile che a seguito dell'aggiornamento la visualizzazione dello stato della batteria non sia realistico. Chi riscontrasse consumi superiori, provi ad attendere una settimana e qualche ciclo di ricarica... la situazione dovrebbe normalizzarsi da se.
Io credo che l'aggiornamento OTA, per via del necessario preventivo download di un file da 1.6 GB, non sia stato giudicato sicuro da LG... Sono troppe le probabilità per cui l'aggiornamento potrebbe fallire e briccare il G2 rendendo necessaria l'assistenza... Poniamo ad esempio che iniziamo distrattamente l'aggiornamento OTA senza far caso che la batteria è al 30%....