Ho ricevuto l'aggiornamento tramite OTA. Ho scaricato il pacchetto di circa 500mb e per adesso ho scelto ''installa later''. C'è qualcosa che consigliate fare prima di procedere oppure posso far partire l'installazione?
Grazie mille
Ho ricevuto l'aggiornamento tramite OTA. Ho scaricato il pacchetto di circa 500mb e per adesso ho scelto ''installa later''. C'è qualcosa che consigliate fare prima di procedere oppure posso far partire l'installazione?
Grazie mille
minchia si... grazie sto rinco.... ahahhah
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ho posto il quesito ad LG e quella che segue è la risposta. Il consiglio dato, magari sarà anche corretto, ma io gli ho scritto che: ancor prima di avviare l'aggiornamento ho fatto un reset di fabbrica: o non ne hanno tenuto conto, oppure dicono così tanto il ripristino mica lo devono fare loro...
![]()
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
so che la maggior parte non ha problemi ma questo non vuol dire che non ci siano specialmente se la procedura non è più che corretta. In 25 anni di smanettamenti tecnologici (quanti format/c ho fatto?) ho imparato una lezione: se abbiamo un terminale che va bene (specialmente rapportato alle nostre esigenze) perchè rischiare e passare a qualcosa di nuovo non ancora testato al 100%?
Io sono passato (1 anno) anche dall'Iphone e so io quanti smadonnamenti ho tirato per alcuni aggiornamenti che secondo Apple dovevano portare miglioramenti sensibili. Poi tornare indietro (con l'iphone) è sempre stata dura...
Quindi, a lui che ha un telefono NUOVO io consiglio di usarlo così come è per una settimana o due. Se si trova bene può restare lì...altrimenti può aggiornare.
In fondo pochi decimi per una fotocamera, un TEORICO miglioramento del segnale e poche altre cose ...cosa sono in confronto ad eventuali problemi che si possono incontrare.
Ricordiamoci sempre che utilizziamo 1/1000 delle potenzialità di un telefono di oggi...
appunto...
Secondo me lo screen andava fatto e inviato quando il bluetooth veniva segnalato tra i consumi nonostante non fosse stato mai attivato, anche se la risposta sarebbe stata identica. Poi la risposta era prevedibile secondo me, te l'avrebbe data qualsiasi centro assistenza: sostanzialmente non hanno il telefono sotto mano per verificare cosa consumi effettivamente il bluetooth ne tantomeno possono perderci piu di tanto tempo, quindi l'unica cosa che possono fare ( e che fanno tutti i centri assistenza di questo mondo) è quella di fare un bel reset, cosi da eliminare, fra le altre cose, anche la fonte del consumo anomalo. Il 90% dei problemi software viene risolto cosi dai centri assistenza.
Ad ogni modo tornando al problema, il bluetooth non consuma nulla ma è un bug delle statistiche che lo segnalano comunque: con app alternative di analisi delle statistiche batteria non viene infatti segnalato per nulla.![]()
Cosa vuoi fare? Se hai scaricato l'ota e fai un factory reset perdi anche l'ota. In questo caso installa e il factory reset lo fai dopo (se vedi che c'è qualcosa che non ti convince) . Ricord che il factory reset cancella tutto (anche foto, files vari) ...quindi fai un backup di tutto.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?