Perfetto... Io qualche giorno fà chiesi se questa funzione fosse presente e mi risposero di no...
Io purtroppo ho trovato un altro bug, (oltre quelli del triangolo del roaming), ho 3 come operatore e andando all'estero non mi faceva selezionare la rete manualmente . Ogni volta che provavo a fare la ricerca reti mi dava "processo com.Phone.android interrotto" in poche parole agganciata l'operatore che voleva lui, cosa molto scomoda visto che dove presente la 3 all'estero si paga pochissimo ....in Italia invece la ricerca funziona! Non so più che pesci prendere, sembra proprio che h3g non vada d'accordo con sto g2, le ho provate quasi tutte : (
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
pier81 (28-04-14)
Mi sa che farò cosìQuale dei vari Hutchison é della lista?
Sì c'è anche questa funzione.[/QUOTE]
Nella versione vodafone non c'è
io ho il telefono brandizzato tre che avevo sbrandizzato a mano quindi ho fatto il ripristino con lg support tool...non so perchè nella lista ce n'è più di uno ma a prima vista sembrano uguali visto che sono tutti 6IT ed hanno tutti la stessa grandezza...poi la tre ha rilasciato un solo aggiornamento v20b...
ciao ragazzi. spero di chiedere nella sezione giusta.
ho appena preso un g2 usato ma controllando un po' di dati sul cell, qualcosa non mi torna.
Sulla scatola risulta come provenienza 6wi, quindi wind ita ma la versione sw che monta è D80220a-222-88 ,versione kernel 3.4.0. La bootanimation è vodafone.
Vorrei capire se la versione sw è la sua di default o è stata modificata.
grazie