From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
per i no brand si sa nulla?
Non ho ancora provato la 20d aspetto l'italiana.. vorrei chiedervi a chi soffriva del fatto che quando sta con la tastiera di scrittura lg aperta e tiene.premuto a.lungo il tasto home per passare ad altra applicazione se si rimbabisce e vi da la home oppure se passata ad altra applicazione tranquilli? Chi non ne soffre della 20b ha il firm italiano???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi ho appena acquistato un g2 usato, ma non riesco a capire che tipo di firmware monta.
in info software mi dice di avere la d80220b-EUR-XX , ma non riesco a capire se è nobrand oppure no.
Cosa strana è presente updates di vodafone, ma essendo 20b dovrebbe avere il knock code che invece non c'è!
com'è possibile?
sarà un no brand con rom Vodafone. sulla scatola che codice è presente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
ita black black, ma se ha la rom vodafone perchè non c'è knock code?![/QUOTE]
il telefono è no brand perché EUR quello vuol dire. anche se c'è una rom differente non lo potresti sapere. la mia era solo un ipotesi. magari ha solo installato l applicazione e basta, sono app comuni solo che Vodafone le mette pre installata nei suoi firmware come ogni operatore fa. per avere l ultima rom per certezza relativa al tuo terminale c'è un metodo ma non so se tu lo voglia seguire
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Scusate se torno a porre la stessa domanda. Magari è sfuggita ai più.
Sto cercando di individuare il file di 500mb, che ho scaricato e non ancora installato, dell'aggiornamento a 4.4.2 Vorrei eliminarlo e installare direttamente il prox aggiornamento.
Dal file manager non riesco a trovarlo. Qualcuno sa come evitare che resti inutilmente nella memoria del cellulare? Vorrei evitare di fare l'installazione della 20b e poi l'aggiornamento a 20d. Grazie.
__________________
LG G2 D802