CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 291 primaprima ... 189239279287288289290291 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti io avevo sentito sempre parlare di questa pigrizia negli uptade di LG però quando li comprai mi piaceva molto questo terminale e visto che nei negozi e su internet costava ancora sui 600 lo trovai brendizzato Tim a 470 e lo presi subito... Devo dire che mi sta pensando molto questa lentezza negli aggiornamenti anche perché io tengo molto a queste cose soprattutto alle migliorie che sono state fatte con la kit Kat x il nostro terminale. Forse per molti sono stupidaggini o solo minimi miglioramenti ma io avendo usato un lg g2 Brand Vodafone con la kit Kat posso dire che io le moto e come.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2882
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le noto* e come.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #2883
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se per te è importante averlo immediatamente installa il kdz open italia 20b e avrai kitkat, non capisco dove sia il problema.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. #2884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    premettendo che ho la 20d:

    quello della modalità silenziosa deve essere un bug, a volte il toggle delle notifiche si "incanta" e occorre entrare nelle opzioni e attivarlo e disattivarlo a mano più volte, se non funziona normalmente è meglio riavviare il g2 in modalità provvisoria (è semplice, da acceso si preme a lungo il tasto spegnimento e compare l'opzione, per uscirne basta riavviare il cell) e farlo da lì. sinceramente, è un problema che ho notato anche sulla 20b

    per quanto riguarda invece la ricerca con google le app le trova, nella parte inferiore dello schermo c'è una barra scorrevole, vai su telefono e li ci sono le app trovate sul cell
    A me la barra scorrevole esce solo a volte e solo se attivo google now. Inoltre, quando esce, se vado su "telefono" non mi trova una cippa se cerco le applicazioni !


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    a me la ricerca funziona e anche senza attivare google now. per esempio prova a disattivare i dati e il wifi e a cercare un app come ad esempio fotocamera, sotto il campo di ricerca dovrebbe comparire a video un menu a discesa con le ultime parole ricercate e dove per ultima c'è la voce "cerca sul telefono", prova anche così per testare

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Se per te è importante averlo immediatamente installa il kdz open italia 20b e avrai kitkat, non capisco dove sia il problema.
    Non ho capito cosa devo fare scusami

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #2886
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa devo fare scusami

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se non hai capito allora è meglio che aspetti. Invece di aspettare un update via OTA puoi sempre flasharlo a partire da file kdz (o anche file tot con differente procedura). Puoi flashare un kdz no brand invece che quello del tuo operatore o anche quello di una nazione diversa (Germania, Olanda) o di un operatore diverso. Esistono guide sul forum o su xda (inglese) che ti spiegano come fare. Se vuoi riferisciti ad una di queste, cercandole tramite l'apposita funzione del forum.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  8. #2887
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    s1,s2,s3,one x,n4,one,n5,g2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa devo fare scusami

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se proprio devi sputt***re il g2 fallo per metterci una custom rom. Prova cloudyflex o cloudypro che sono ottime e basate sulla rom stock.

  9. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non voglio sputtanare proprio a per quello ancora nono tocco -.-' era solo un mio punto di vista

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #2889
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    s1,s2,s3,one x,n4,one,n5,g2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Io non voglio sputtanare proprio a per quello ancora nono tocco -.-' era solo un mio punto di vista

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sput***are non nel senso di rompere ma di togliere la stock. Se sei capace e hai bisogno di qualche guida chiedi pure.

  11. #2890
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Se intendi l'aggiornamento a kitkat senza Knock Code allora si, quello è uscito. Anche io ho il G2 brand 3 e ho aggiornato alla fine di marzo più o meno Sei sicuro che non te lo trova con i programmi sul pc:what:
    Infatti non riesco a capire il perché!
    Però miracolosamente ho risolto, per la centesima volta (senza fare niente di diverso) ho provato col programma della LG sul pc e FINALMENTE stavolta mi ha trovato un aggiornamento.
    Appena è apparsa la scritta "nuovo aggiornamento" ho guardato il programma così LINK e poi ho gioito come un bimbo
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Pagina 289 di 291 primaprima ... 189239279287288289290291 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy