Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
Scusate potete scrivere anche se presentano il problema delle righe troppo visibili sullo schermo? Stiamo cercando di isolare i lotti difettosi. Grazie
...
capisco che è un problema per alcuni, capisco che il thread " problemi rilevati" è stato preso d'assalto per questo motivo, ma è stato creato un thread apposta sul'argomento... qui andremmo off-topic visto che cercate dei lotti e non dei paesi
-
-
Miè appena arrivato lg g2 white comprato da saturn. Dovrebbe essere italiano ed infatti nella scatola c'è scritto 6TA, però andando a vedere le informazioni sul software vedo che sono le stesse del mio lg g2 europa:
4.4.2
Numero build: KOT491.D80220B
vERSIONE sw: Db0220b-eur-xx
non dovrebbe avere una versione Sw italiana?
p.s. l'unica differenza che ho notato è l'opzione "TAP&PAY"
-
Quote:
gulash
Miè appena arrivato lg g2 white comprato da saturn. Dovrebbe essere italiano ed infatti nella scatola c'è scritto 6TA, però andando a vedere le informazioni sul software vedo che sono le stesse del mio lg g2 europa:
4.4.2
Numero build: KOT491.D80220B
vERSIONE sw: Db0220b-eur-xx
non dovrebbe avere una versione Sw italiana?
p.s. l'unica differenza che ho notato è l'opzione "TAP&PAY"
ma hai letto l'intera guida? direttamente dal primo post si legge:
Quote:
Delucidazioni sulle informazioni ottenute:
Vorrei specificare che queste sigle corrispondono sia al paese che al firmware installato e che nei telefoni no brand non bisogna vedere cosa appare dal telefono alla voce informazioni software/versione software, in quanto l'informazione è fuoriviante: tutti quelli della versione europea OPEN (che significa no brand: sia questa italiana, spagnola, tedesca,ecc) avranno in quella sezione la stessa voce, ossia " d80220x-eur-xx " .
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................
-
e dell'opzione tap&pay cosa mi dite?
-
Quote:
gulash
e dell'opzione tap&pay cosa mi dite?
L'opzione Tap & Pay ti resta attiva anche dopo aver inserito SIM e account Google?
Di solito quando fai queste operazioni Android dovrebbe capire che sei in Italia e togliere quella parte, esattamente come succedeva con Play Movies e Play News nn ricordo come si chiamava prima l'app di Google per le riviste..
-
Quote:
mkh979
Mi sono arrivati oggi i miei 2 LG G2, sul mio c'è scritto fuori CWT black black, produzione 04/2014, da dove viene??? Dento ha android 4.2.2, come faccio per mettere kitkat, con l'ota non me lo trova!
Ciao anche io non riesco a capire la provenienza è un CWT ma lo tovo scritto nella tabella....e come faccio ad aggiornare a kit kat che ho la 4.2.2 e non mi trova aggiornamenti? grazie
-
Quote:
michelex5
Ciao anche io non riesco a capire la provenienza è un CWT ma lo tovo scritto nella tabella....e come faccio ad aggiornare a kit kat che ho la 4.2.2 e non mi trova aggiornamenti? grazie
nessuno?.....
-
Quote:
michelex5
Controlla con metodo imei, il 3..
-
Quote:
edoardomarco
Controlla con metodo imei, il 3..
Ho provato viene scritto ACWTWH CWT e CHUNGHWA TELECOM ma come è possibile? è garanzia europa
-
Quote:
michelex5
Ho provato viene scritto ACWTWH CWT e CHUNGHWA TELECOM ma come è possibile? è garanzia europa
taiwan brandizzato.. leggi QUI
-
Quote:
edoardomarco
taiwan brandizzato.. leggi
QUI
ma nelle condizioni di vendita era garanzia europa e no brand come fa ad essere asiatico? posso farmelo sostituire???
-
Quote:
michelex5
ma nelle condizioni di vendita era garanzia europa e no brand come fa ad essere asiatico? posso farmelo sostituire???
io venditore posso prendrlo anche in burundi, metterci il firmware italiano e venderlo o in europa garanzia europea o addirittura in italia garanzia italia ( a patto che la faccia io stesso la garanzia)... devi parlare col venditore
-
Quote:
edoardomarco
io venditore posso prendrlo anche in burundi, metterci il firmware italiano e venderlo o in europa garanzia europea o addirittura in italia garanzia italia ( a patto che la faccia io stesso la garanzia)... devi parlare col venditore
come capisco se il firmware è italiano? e se fosse italiano perchè non mi trova l'aggiornamento?è fermo a jelly bean...
-
Quote:
michelex5
come capisco se il firmware è italiano? e se fosse italiano perchè non mi trova l'aggiornamento?è fermo a jelly bean...
mi stai scrivendo via pm, continuiamo li è inutile che mi scrivi sia li che qui !!!!! o_O rotfl
-
Ciao a tutti,
Ho appena provato il g2 mini che aveva,tra le impostazioni,generali,il tap&pay.,,,,
Mi chiedo come è possibile che il mio g2 4.4.2 non abbia implementato questa funzione
Qlcn ne sa qualcosa per favore? Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti,
Ho appena provato il g2 mini che aveva,tra le impostazioni,generali,il tap&pay.,,,,
Mi chiedo come è possibile che il mio g2 4.4.2 non abbia implementato questa funzione
Qlcn ne sa qualcosa per favore? Grazie
A parte che non è questo il thread dove postare la domanda, la risposta era qualche post fa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5658415
-
Allora la risposta era sbagliata perché io sono a Torino ed il g2 mini aveva l'opzione attiva
Cmq,thanks done. ...
-
Quote:
diegocapassi
Allora la risposta era sbagliata perché io sono a Torino ed il g2 mini aveva l'opzione attiva
Cmq,thanks done. ...
Non c'entra nulla dove ti trovi, ma se nel telefono e stato inserito un account Google di un residente in Italia!
Potrei cmq sbagliarmi, ma neanche io ho il Tap & Pay ma all'estero ce l'hanno e la versione del firm LG è la stessa..
-
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno anch'io un LG G2 da amazon, modello no brand da 32 gb con garanzia ita... vado a fare il check (come da post iniziale e scopro questo):
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD802</model>
<suffix>AAREBK</suffix>
<esn>--------</esn>
<msn>--------</msn>
<esndate>20140524</esndate>
<buyer>ARE</buyer>
<esnoutgodate>20140526</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED ARAB EMIRATES</buyername>
<csn>----------</csn>
</auth>
</response>
da quello che vedo mi pare di capire che viene dagli emirati arabi... la domanda è come funziona con la garanzia in questo caso?!?
-
Quote:
TNT16
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno anch'io un LG G2 da amazon, modello no brand da 32 gb con garanzia ita... vado a fare il check (come da post iniziale e scopro questo):
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD802</model>
<suffix>AAREBK</suffix>
<esn>--------</esn>
<msn>--------</msn>
<esndate>20140524</esndate>
<buyer>ARE</buyer>
<esnoutgodate>20140526</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED ARAB EMIRATES</buyername>
<csn>----------</csn>
</auth>
</response>
da quello che vedo mi pare di capire che viene dagli emirati arabi... la domanda è come funziona con la garanzia in questo caso?!?
la garanzia la fa il venditore non il paese.. in ogni caso devi rispedirlo al venditore se a te serve la garanzia
-
Quote:
edoardomarco
la garanzia la fa il venditore non il paese.. in ogni caso devi rispedirlo al venditore se a te serve la garanzia
no no il cell è nuovo di qualche giorno e nn ha problemi attualmente... sono solo preoccupato per il discorso della garanzia... vedendo che il device viene dagli emirati arabi se in futuro avessi qualsiasi problema potrei avere rogne sotto questo punto di vista? tipo nn vedermi riconosciuta la garanzia italiana o addirittura europea!
-
Quote:
TNT16
no no il cell è nuovo di qualche giorno e nn ha problemi attualmente... sono solo preoccupato per il discorso della garanzia... vedendo che il device viene dagli emirati arabi se in futuro avessi qualsiasi problema potrei avere rogne sotto questo punto di vista? tipo nn vedermi riconosciuta la garanzia italiana o addirittura europea!
guarda rispetto alla garanzia io so che lg italia riconosce la garanzia anche per i paesi dell'unione europea ( sostanzialmente la garanzia europea e italiana non ha differenza).. gli emirati arabi non sono UE quindi non penso proprio che ti venga riconosciuta la garanzia in italia ne europea, per quetso dico che devi rivolgerti solo ed esclusivamente al venditore.. è un problema suo, lui ti deve offrire il servizio di garanzia tu devi preoccuparti solo di spedirglielo ( a sue spese ovviamente)! poi le possibilità sono due: 1 svolge direttamente lui il servizio di garanzia e quindi lui deve solo ricevere e sistemare il telefono, rimandandotelo aggiustato; 2 lui non svolge il servizio di garanzia e deve spedirlo negli emirati arabi, farselo rispedire aggiustato e rimandarlo a te.
io so solo questo della garanzia perchè non me ne importa molto sinceramente, comunque se volessi conferme o altre delucidazioni penso che faresti meglio a leggere\chiedere QUI
-
Quote:
edoardomarco
guarda rispetto alla garanzia io so che lg italia riconosce la garanzia anche per i paesi dell'unione europea ( sostanzialmente la garanzia europea e italiana non ha differenza).. gli emirati arabi non sono UE quindi non penso proprio che ti venga riconosciuta la garanzia in italia ne europea, per quetso dico che devi rivolgerti solo ed esclusivamente al venditore.. è un problema suo, lui ti deve offrire il servizio di garanzia tu devi preoccuparti solo di spedirglielo ( a sue spese ovviamente)! poi le possibilità sono due: 1 svolge direttamente lui il servizio di garanzia e quindi lui deve solo ricevere e sistemare il telefono, rimandandotelo aggiustato; 2 lui non svolge il servizio di garanzia e deve spedirlo negli emirati arabi, farselo rispedire aggiustato e rimandarlo a te.
io so solo questo della garanzia perchè me ne importa molto sinceramente, comunque se volessi conferme o altre delucidazioni penso che faresti meglio a leggere\chiedere
QUI
infatti è un pò quello che pensavo anch'io... grazie dell'aiuto cmq...
-
Salve ragazzi, facendo il controllo sul sito dell'IMEI ho scoperto mi segnala un codice diverso da quello presente sulla scatola. In scatola il codice è 6MP (di origine portoghese) mentre basandomi sull'IMEI è 6PR la versione non brandizzata portoghese. Ora per quanto riguarda la garanzia direi che sono a posto, visto che è in un paese europeo. E' chiaro che al mio telefono sia stato cambiato il firmware, probabilmente per sbrandizzarlo (anche se non ho capito che tipo di brand è il codice 6MP). La data di fabbricazione stimata risulta essere il 30 Aprile. Io il telefono l'ho comprato online a metà giugno più o meno. Secondo voi è un prodotto utilizzato? Inoltre che brand era originariamente?
-
Quote:
PabloAimar87
Salve ragazzi, facendo il controllo sul sito dell'IMEI ho scoperto mi segnala un codice diverso da quello presente sulla scatola. In scatola il codice è 6MP (di origine portoghese) mentre basandomi sull'IMEI è 6PR la versione non brandizzata portoghese. Ora per quanto riguarda la garanzia direi che sono a posto, visto che è in un paese europeo. E' chiaro che al mio telefono sia stato cambiato il firmware, probabilmente per sbrandizzarlo (anche se non ho capito che tipo di brand è il codice 6MP). La data di fabbricazione stimata risulta essere il 30 Aprile. Io il telefono l'ho comprato online a metà giugno più o meno. Secondo voi è un prodotto utilizzato? Inoltre che brand era originariamente?
Non capisco il vantaggio di passare da un firmware no brand ad uno con il brand che non sia vodafone , comunque ti conviene mettere il firmware no brand portoghese 1 perché è più aggiornato e 2 perché almeno ricevi gli aggiornamenti OTA se sei sicuro che il tuoi Iseo è associato a quello ... Se vuoi la guida da usare è In sezione modding, quella con LG offline fix..
-
Ragazzi sulla mia scatola è riportata la sigla 6AS, se il "6" sta per 16 GB, AS per cosa sta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi sulla mia scatola è riportata la sigla 6AS, se il "6" sta per 16 GB, AS per cosa sta?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Brand fastweb
-
Quote:
83giulio83
[quote name="Arcatrox" post=5822628]Ragazzi sulla mia scatola è riportata la sigla 6AS, se il "6" sta per 16 GB, AS per cosa sta?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Brand fastweb[/QUOTE]
E come Paese di provenienza?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Ciao
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il G2 32 GB. Sulla scatola è chiaramente riportato che è tedesco, e coincide con la prova imei. Non ho capito bene però come fare a scoprire se è stato sbrandizzato o meno, voglio essere sicuro del prodotto che ho acquistato e quale firmware ho. Come fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
Ducand
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il G2 32 GB. Sulla scatola è chiaramente riportato che è tedesco, e coincide con la prova imei. Non ho capito bene però come fare a scoprire se è stato sbrandizzato o meno, voglio essere sicuro del prodotto che ho acquistato e quale firmware ho. Come fare? Grazie in anticipo
fai fede solo all'indirizzo imei: se è no brand allora stai tranquillo ( difficilmente ai telefoni no brand viene cambiato firmware)... tornando a noi, visto che codice imei e codice sulla scatola coincidono puoi stare stratranquillo che il telefono non è stato assolutamente toccato
-
Scusa ma sono stato poco chiaro. Ho il telefono tra le mani appena scartato e ancora devo accenderlo. Mi puoi rinfrescare la memoria, c'era un codice per far apparire l'imei sul telefono vero? Inoltre, lo devo accendere con la sim? (Sembra che non abbia mai avuto un cellulare per come lo tratto rotfl)
-
Quote:
Ducand
Scusa ma sono stato poco chiaro. Ho il telefono tra le mani appena scartato e ancora devo accenderlo. Mi puoi rinfrescare la memoria, c'era un codice per far apparire l'imei sul telefono vero? Inoltre, lo devo accendere con la sim? (Sembra che non abbia mai avuto un cellulare per come lo tratto rotfl)
sia imei che sigla stanno scritti sulla scatola, basta leggere il primo post per essere illuminati sul da farsi ... è un gioriellino fai bene a trattarlo coi guanti roftl
-
Lg G2 Firmware List
questo sito che hai postato, come faccio per controllare il mio terminale?
-
Quote:
Ducand
Non saprei dirlo meglio di come l ho scritto nel primo post di questo thread , controlla le sigle!
-
Quote:
xfader
risolto chiamando, mi hanno detto di provare a registrare il prodotto. esito positivo quindi la provenienza è italia.
Ciao mi potresti dare il link vorrei registrarlo pure io
-
Ciao, ho seguito la guida in prima (o seconda) pagina e il risultato del terminale che ho appena ricevuto da EvolutionServiceStore è questo
Da dove proviene?? Come sono messo, per quanto riguarda la garanzia??
-
Ragazzi il Modello: LGD802B di g2 da dosa viene? Ce scritto garanzia italia no brand, ma ce quella B finale che mi fa insospettire, aiutatemi xD
-
ragazzi devo rimettere il firmware nativo del cellulare, mi si era brickato tempo fa e misi quello italiano... nella scatola c'è la scritta NEU e il libretto di istruzioni al suo interno ha come lingue : svenska, norsk,dansk,suomi... che firmware devo mettere?