capisco che č un problema per alcuni, capisco che il thread " problemi rilevati" č stato preso d'assalto per questo motivo, ma č stato creato un thread apposta sul'argomento... qui andremmo off-topic visto che cercate dei lotti e non dei paesi
Va bene scusate
...
edoardomarco (15-05-14)
Mič appena arrivato lg g2 white comprato da saturn. Dovrebbe essere italiano ed infatti nella scatola c'č scritto 6TA, perō andando a vedere le informazioni sul software vedo che sono le stesse del mio lg g2 europa:
4.4.2
Numero build: KOT491.D80220B
vERSIONE sw: Db0220b-eur-xx
non dovrebbe avere una versione Sw italiana?
p.s. l'unica differenza che ho notato č l'opzione "TAP&PAY"
Ultima modifica di gulash; 16-05-14 alle 12:27
ma hai letto l'intera guida? direttamente dal primo post si legge:
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................Delucidazioni sulle informazioni ottenute:
Vorrei specificare che queste sigle corrispondono sia al paese che al firmware installato e che nei telefoni no brand non bisogna vedere cosa appare dal telefono alla voce informazioni software/versione software, in quanto l'informazione č fuoriviante: tutti quelli della versione europea OPEN (che significa no brand: sia questa italiana, spagnola, tedesca,ecc) avranno in quella sezione la stessa voce, ossia " d80220x-eur-xx " .
gulash (16-05-14)
e dell'opzione tap&pay cosa mi dite?
L'opzione Tap & Pay ti resta attiva anche dopo aver inserito SIM e account Google?
Di solito quando fai queste operazioni Android dovrebbe capire che sei in Italia e togliere quella parte, esattamente come succedeva con Play Movies e Play News nn ricordo come si chiamava prima l'app di Google per le riviste..