Ci vogliono circa 20 giorni di pazienza ma arriva, d'altronde la spedizione è gratuita![]()
a me non esce più. ... inoltre in queste prime ore d'uso la batteria NON ha consumi anomali .... ad esempio negli ultimi 15 minuti (schermo e wifi attivo) non è scesa neanche di un punto percentuale
Ragazzi
abbiamo già un topic per gli aggiornamenti,non ha senso aprirne un altro e frammentare l'argomento.
Continuate qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...state-qui.html
giusto ...
Salve a tutti, sto per mandare in pensione il mio Oppo Find 5 e sono molto attratto da LG G2, sopratutto ora che il prezzo è sceso vertiginosamente!
Però prima di passare acquistare questo smartphone, come da prassi, chiedo lumi e consigli al popolo del forum.
Vista la mia precedente esperienza non troppo positiva con LG (ho un Optimus Dual che uso come secondo telefono), vi stilo già delle semplici domande, tenendo presente che ho già letto migliaia di recensioni e visto svariate video recensioni.....
1 - Conosco già l'Os personalizzato LG e (oltre a piacermi poco) volevo chiedervi come come funziona nell'utilizzo quotidiano, cioè se sono presenti Lag, ritardi con il multi tasking, freeze vari ecc.
2 - Collegandomi alla domanda 1 visto che l'Os personalizzato non mi piace molto e visto che sono uno a cui piace flashare rom, come siamo messi a rom di terze parti??? Girano rom stabili con 4.4.2 o è un pieno cantiere aperto?!?!
3 - I procedimenti di root - flash ecc. sono particolarmente complicati???
4 - Ultima domanda ed anche la più importante, mi consigliereste di comprare LG G2?????
Grazie!![]()
per queste domande vai nella sezione modding.ci sono sezioni aperte dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
mkh979 (02-05-14)
Ciao a tutti, in attesa del corriere mi preparo.. qualcuno di voi sa indicarmi come ha trasferito app - dati - account da un cell all'altro? (nel mio caso tra due lg)
Grazie!
![]()
https://www.facebook.com/DePetriPerIndAlfredo
Studio Tecnico e Tuttologia, diventa fan!
Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2
Per i problemi di micro lag nella home ho risolto con un wipe data
Spoiler: