CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 998 primaprima ... 264314354362363364365366374414464864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicole365 Visualizza il messaggio
    Fatto!!!! L'ho comprato.....l'Lg g2 arriverà la settimana prossima. E grazie a per il consiglio del meenova per la memoria,ho ordinato anche quello....sperando che arrivi.
    Ci vogliono circa 20 giorni di pazienza ma arriva, d'altronde la spedizione è gratuita

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

a me non esce più. ... inoltre in queste prime ore d'uso la batteria NON ha consumi anomali .... ad esempio negli ultimi 15 minuti (schermo e wifi attivo) non è scesa neanche di un punto percentuale

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Ragazzi
    abbiamo già un topic per gli aggiornamenti,non ha senso aprirne un altro e frammentare l'argomento.
    Continuate qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...state-qui.html
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

giusto ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    a me non esce più. ... inoltre in queste prime ore d'uso la batteria NON ha consumi anomali .... ad esempio negli ultimi 15 minuti (schermo e wifi attivo) non è scesa neanche di un punto percentuale
    Che configurazione di schermo, luminosità e notifiche hai?!?! 15 minuti di schermo acceso nemmeno in punto in meno?

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto per mandare in pensione il mio Oppo Find 5 e sono molto attratto da LG G2, sopratutto ora che il prezzo è sceso vertiginosamente!
    Però prima di passare acquistare questo smartphone, come da prassi, chiedo lumi e consigli al popolo del forum.
    Vista la mia precedente esperienza non troppo positiva con LG (ho un Optimus Dual che uso come secondo telefono), vi stilo già delle semplici domande, tenendo presente che ho già letto migliaia di recensioni e visto svariate video recensioni.....

1 - Conosco già l'Os personalizzato LG e (oltre a piacermi poco) volevo chiedervi come come funziona nell'utilizzo quotidiano, cioè se sono presenti Lag, ritardi con il multi tasking, freeze vari ecc.
    2 - Collegandomi alla domanda 1 visto che l'Os personalizzato non mi piace molto e visto che sono uno a cui piace flashare rom, come siamo messi a rom di terze parti??? Girano rom stabili con 4.4.2 o è un pieno cantiere aperto?!?!
    3 - I procedimenti di root - flash ecc. sono particolarmente complicati???
    4 - Ultima domanda ed anche la più importante, mi consigliereste di comprare LG G2?????
    Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto per mandare in pensione il mio Oppo Find 5 e sono molto attratto da LG G2, sopratutto ora che il prezzo è sceso vertiginosamente!
    Però prima di passare acquistare questo smartphone, come da prassi, chiedo lumi e consigli al popolo del forum.
    Vista la mia precedente esperienza non troppo positiva con LG (ho un Optimus Dual che uso come secondo telefono), vi stilo già delle semplici domande, tenendo presente che ho già letto migliaia di recensioni e visto svariate video recensioni.....

1 - Conosco già l'Os personalizzato LG e (oltre a piacermi poco) volevo chiedervi come come funziona nell'utilizzo quotidiano, cioè se sono presenti Lag, ritardi con il multi tasking, freeze vari ecc.
    2 - Collegandomi alla domanda 1 visto che l'Os personalizzato non mi piace molto e visto che sono uno a cui piace flashare rom, come siamo messi a rom di terze parti??? Girano rom stabili con 4.4.2 o è un pieno cantiere aperto?!?!
    3 - I procedimenti di root - flash ecc. sono particolarmente complicati???
    4 - Ultima domanda ed anche la più importante, mi consigliereste di comprare LG G2?????
    Grazie!
    per queste domande vai nella sezione modding.ci sono sezioni aperte dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

10. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

mkh979 (02-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, in attesa del corriere mi preparo.. qualcuno di voi sa indicarmi come ha trasferito app - dati - account da un cell all'altro? (nel mio caso tra due lg)

Grazie!

https://www.facebook.com/DePetriPerIndAlfredo

Studio Tecnico e Tuttologia, diventa fan!

Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Per i problemi di micro lag nella home ho risolto con un wipe data
    Spoiler:

Pagina 364 di 998 primaprima ... 264314354362363364365366374414464864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio