Ripeto, per chi se lo fosse perso:
1) Lo fa solo con chi ha la TIM, ma solo con alcune SIM. Probabilmente lo fa anche quando si usa il cellulare senza SIM.
2) E' un bug che si verifica quando si usa il telefono senza SIM
3) Idem come sopra...
Perché avevo già dato le spiegazioni![]()
[QUOTE=th3D0ct0r;6449935]Una app android adatta a linux?
Potresti spiegarti meglio?
Finchè avevo il PC con wind, POLARIS mi leggeva tranquillamente i files. Ma ora che ho il PC con sistema operativo LINUX nè POLARIS nè WPS Office me li leggono. Ho bisogno di memorizzare nello smartphone alcuni files e, appunto, chiedevo se c'è una app che legge Linux-Obuntu. Spero di essermi spiegato. Grazie.
Basta cancellarli dalla memoria
Non riesco a trovare l'apposito comando (so di essere imbranato!). Grazie per ogni eventuale suggerimento.
volevo chiedervi, come fatto qualche post fa:
- caricandolo tramite ravpower all'uscita OUt 2 A mi dà la notifica "caricamento lento" (sia con cavo usb originale, sia con altro)
invece se lo attacco a OUT 1 A non mi esce nessuna notifica.
non è strano?
Buongiorno ragazzi
Ho dei problemi di rallentamento nel mio g2 " che non sono una novità " e sono dovuti anche alla pochissima memoria libera rimasta "400mb" di cui 4 GB di app e altri 4 di varia roba. Mi spiego, uso l'app sms backup e ho trovato la sua cartella nel telefono con tanti apk doppioni delle app che ho e avevo nel cellulare. Domanda da ignorante, posso cancellarli senza correre il rischio che le app stesse installate non funzionino più?
Altra domanda sempre sul rallentamento del mio g2..non ho mai capito se esistono o no i virus per gli smartphone android, comunque mettiamo il caso che ne abbia qualcuno, se faccio un wipe dalla recovery..resta lo stesso o si cancella ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nel tuo post non si capisce niente... non si capisce quali sono le parti che hai scritto tu e quali quelle che invece hai quotato.
La colpa è dell'App Androidiani, che fa casini con i TAG del quote.
Sistema i tag editando il post, e non usare l'App. Installa Tapatalk ed usa quella, che funziona bene.
E' strano... forse l'uscita del caricatore non funziona bene.
Credo che i virus esistano, ed è facile prenderli installando App da store "alternativi"...
Facendo un ripristino immagino che il virus sparisca... comunque, per i tuoi problemi di rallentamento, ti consiglio un bel ripristino di fabbrica, e di consiglio anche di non rootare (a meno che tu non ne abbia proprio necessità).
P.S.
Il consiglio sull'App Androidiani vale anche per te.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Sto usando taptalk, comunque ho letto una volta che ogni volta che si fa un aggiornamento di sistema importante sarebbe consigliato un ripristino per ripulirlo dai dati della vecchia versione. È vero ? Perché sapendo che arriverà android 5 per il g2..dovrò preparami