Peccato si puo dare un thanks per volta ahaha comunque grazie per la velocità, potrei evitare questo e fare qualcosa dal cellulare stesso?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Peccato si puo dare un thanks per volta ahaha comunque grazie per la velocità, potrei evitare questo e fare qualcosa dal cellulare stesso?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Eh non penso guarda.. A parte clean master non so altre cose.. Anche perche se e lento come dici e che a volte la tastiera non si apre dipende penso al 90% dalla parte software..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un reset mi sembra la soluzione migliore.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma con il cell e tapatalk non sono riuscito a trovare risultati.
Utilizzando duolingo oppure zoomando su alcune foto, i tasti a sfioramento (home, back...) invece di scomparire sono diventati 3 puntini.
Non sono riuscito a fare uno screenshot perché non appena lancio quick memo tornano normali.
Vi é mai successo?
Utilizzo la ROM stock 4.4.2.
Grazie.
Edit: nell'immagine allegata si vede cosa mi succede zoomando con doppio tap una foto da wapp. La stessa foto visualizzata in galleria non da problemi, va a schermo intero ed i tasti spariscono.
![]()
Ultima modifica di Dgg; 03-01-15 alle 17:46
Scusate per l'OT ma per fare pulizia consiglio SD Maid.
Meglio se avete anche il root ed abilitate la pulizia delle applicazioni di sistema.
Se poi vi trovate bene potete acquistare la versione Pro che sblocca tutte le funzioni.
Vi assicuro che quest'app quando pulisce lo fa sul serio.
Chiuso OT.
librari (03-01-15)
Ciao, mi hanno regalato il bellissimo G2 e ora vorrei portarmi la rubrica contatti sulla sim del nuovo telefono....mi dite come posso fare?
Il mio vecchio cellulare è un lg black 970, ho provato a importare da scheda usim e ho selezionato l'account gmail......mi ha riportato più o meno il 70% dei contatti perchè?
Ultima modifica di giorgio1970; 03-01-15 alle 18:52
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dgg (03-01-15)
Buona sera da oggi faccio parte della comminuty del lg g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ABOVEROPE (03-01-15)