Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Wolf...come va la tua rom? oppure hai cambiato idea...mi raccomando ...;)
sono sempre con la 11c . Da qui non mi muovo , Mi muovo solo per novità , non per tornare indietro...
-
Spettacolo, ragazzi! E' partitoooooo!! Ordinato ieri da negrielectronics, dopo 24 ore e' gia' in viaggio!
Non volevo, non volevo comprarlo ...tutta colpa tua Wolfgart, mi hai fatto salire la scimmia che e' cresciuta fino a diventare uno scimpanze'! Quasi, quasi ti mando la fattura! rotfl
-
Ciao ragazzi, mio marito ha comprato un fantastico LG G2 d802 ieri da Mediaworld.
Che dire, la scocca posteriore è in policarbonato, ma in mano da una sensazione di solidità essendo che la cover posteriore non è removibile.
In generale(fino ad ora) lo smartphone non presenta lag e micro impuntamenti, l'interfaccia di LG ha un design molto curato ed è veramente fluidissima; insomma lo Snapdragon 800 si fa notare!!!
Il display è a dir poco eccezionale e confrontato con io mio HTC One, vince lui(anche se di pochissimo); ha dei colori caldi e brillanti, una definizione pari ad un foglio stampato e l'angolo di visuale è semplicemente potentissimo, perfetto oserei dire.
Il browser stock si comporta molto bene, per ora è molto fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom(si scrive così?).
La fotocamera in condizioni di scarsa luce si comporta egregiamente, le immagini risultano chiare e ben definite ed il rumore è veramente minimo, purtroppo anche qui il mio HTC One, perde alla grande.
Per ora consiglierei a tutti l'acquisto di questo Smartphone, impatto super-positivo!!
-
La prima è da verificare, potrebbe anche essere un po' lento il software.
La seconda, x funzionare a dovere ha bisogno di sufficiente illuminazione.
Comunque a giorni mi arriva e proviamo! :))
-
Quote:
AleCai
Quindi versioni internazionali presumo?..per la verità volevo meno sbattimenti possibili, per cui credo che attenderà lo sconto sui modelli con garanzia Italia ;-)
La versione coreana, F-320K. A dir il vero sbattimenti 0. Ordinato ieri da Negrielectronics.com, spedito dopo 24 ore, data stimata di arrivo giovedì. Son più celeri di molti corrieri nazionali! Inoltre, sono rimasto gradevolmente sorpreso da una "notifica di troppo" da parte di FedEx: Negrielectronics.com si è assicurato che il prodotto fosse stato spedito e che mi venisse notificato, di nuovo!
Fino ad ora il servizio è ottimo! :)
-
dobbiamo anche dire (per correttezza lo dico) che la versione koreana NON HA GARANZIA ITALIA...
cosi mi sembra di aver capito giusto???
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao ragazzi, mio marito ha comprato un fantastico LG G2 d802 ieri da Mediaworld.
Che dire, la scocca posteriore è in policarbonato, ma in mano da una sensazione di solidità essendo che la cover posteriore non è removibile.
In generale(fino ad ora) lo smartphone non presenta lag e micro impuntamenti, l'interfaccia di LG ha un design molto curato ed è veramente fluidissima; insomma lo Snapdragon 800 si fa notare!!!
Il display è a dir poco eccezionale e confrontato con io mio HTC One, vince lui(anche se di pochissimo); ha dei colori caldi e brillanti, una definizione pari ad un foglio stampato e l'angolo di visuale è semplicemente potentissimo, perfetto oserei dire.
Il browser stock si comporta molto bene, per ora è molto fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom(si scrive così?).
La fotocamera in condizioni di scarsa luce si comporta egregiamente, le immagini risultano chiare e ben definite ed il rumore è veramente minimo, purtroppo anche qui il mio HTC One, perde alla grande.
Per ora consiglierei a tutti l'acquisto di questo Smartphone, impatto super-positivo!!
Ciao Yle.. ecco è qui che speravo che il One facesse la differenza con g2..
evidentemente sono riusciti a fare un ottimo prodotto con un ottima fotocamera...
l'audio come ti sembra?? penso che il One in questo non puo perdere
-
Quote:
cyberZ
Spettacolo, ragazzi! E' partitoooooo!! Ordinato ieri da negrielectronics, dopo 24 ore e' gia' in viaggio!
Non volevo, non volevo comprarlo ...tutta colpa tua Wolfgart, mi hai fatto salire la scimmia che e' cresciuta fino a diventare uno scimpanze'! Quasi, quasi ti mando la fattura! rotfl
vedrai , appena vedrai il Prodotto e la confezione , e soprattutto riuscirai a confrontarlo con le altre varianti , benedirai questa scelta ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
benvenuta con il terminale Android più bello e completo ad oggi (completo lato koreano ovviamente :) )
-
Il sensore di prossimità non funziona con la luce, quindi anche nell'oscurità totale dovrebbe andare.
Strano a me funziona molto bene, solo che un paio di volte mi sono stordito con la suoneria.. :P
Per lo smart video non l'ho abilitato perché mi pare una cagata... quello che invece trovo utilissimo è Smart screen. Io utilizzavo screebl che funziona però con l'accelerometro, questo invece si attiva solo quando il cel dovrebbe andare in stand by e funziona benissimo.