Ok grazie ad entrambi per quanto riguarda i tasti posti dietro sono una comodità o un difetto? Versione Android?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie ad entrambi per quanto riguarda i tasti posti dietro sono una comodità o un difetto? Versione Android?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Menestrello89
La versione Android è, la 4.2.2, come scritto su, ma non dovresti porti il problema, le personalizzazioni LG valgono molto più delle novità presenti in kitkat (aggiornamento che comunque arriverà su G2 entro fine anno, dicono).. La questione tasti è soggettiva, in alcune situazioni risultano più comodi (controllare il volume durante una chiamata), per il resto dipende da come sei abituato a impugnare il telefono.. Nella peggiore delle ipotesi puoi anche completamente ignorarli, il KnockOn rende quasi inutile quello di blocco/sblocco, e lo slider del volume nel menu notifiche sostituisce egregiamente i relativi tasti fisici, quindi vai tranquillo! ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
UP....
Novità?
Eccomi quà pure io nel club G2, super felice possessore di questo gioiellino da una settimana precisa!!!
Che dire è quasi il telefono perfetto, schermo super, batteria non parliamone è una cosa impagabile avere un telefono che non ti dà problemi e pensieri per una giornata intera, velocità e reattività al top, cuffie e suono in cuffia eccezionale (anzi le cuffie finalmente sono perfette, quelle che cercavo da tempo, vanno alla grande anche con il casco in motorino cosa che con nessun'altra avevo trovato prima)!!!!
unico piccolo appunto è la ricezione un pochino inferiore alla media, la casa dove abito ha sempre poco campo per presenza di una clinica e di alcuni macchinari che disturbano il segnale e si riceve bene solo in determinate zone della casa (esterne o vicino alle finestre/esterno). ecco qui rispetto ai precedenti telefoni avuti (motorola razr e padfone1, ma anche note 2 di mia moglie) ho notato che il segnale è inferiore, in alcune zone "miste" ho zero tacche rosse mentre con gli altri almeno una la prendevo.
ma su tutto è impeccabile, un telefono al limite della perfezione!!!
ATTENZIONE; Ho dimenticato di registrare l assicurazione.safety sono passati 30 giorni ed ora???
Con le nuove tariffe ... sia Vodafone che TIM il pacchetto internet è fruibile solo dal cel e NON in thetering.....
Se vai in thetering cambia apn e paghi .... ma non è possibile mettere l'apn internet da cellulare anche su thethering ??
Oppure non c'è altro modo per baipassare il problema ??
Grazie
Ora non riesci più ad usufruirne, prova a chiamare LG, ma vedrai che ti diranno che non puoi più fare nulla
Quote:
Originariamente inviato da oabio
Chi mi spiega cosa è per cortesia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Copertura assicurativa gratuita che offriva LG a chi acquistava LG g2 da attivare nei primi dieci giorni dalla acquisto!se rompo il telefono te lo ripagavano
Quote:
Originariamente inviato da spreepelle
Puoi dirmi su che sito hai preso il G2 e quanto lo hai pagato.