Visualizzazione stampabile
-
Piccola domanda che credo non sia OT, visto che mi sono deciso a prendere il g2 anziché il nexus5, sul mio gnexus ho il backup dei miei dati, foto, app e quant'altro sincronizzato con google (gmail penso) infatti i nexus quando li si accendono per la prima volta viene richiesto la e-mail google per sincronizzare e fare il backup di quanto sopra, anche su g2 è cosi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
Puoi dirmi su che sito hai preso il G2 e quanto lo hai pagato.
tramite un rivenditore ebay ma con trattativa privata non sulla baia!!!
-
Per chi acquista un G2 entro il 31 novembre ha 15 giorni di tempo per registrare il dispositivo sul sito di LG PROMO..
Per 6 mesi siete coperti fino a un danno di 300€.
-
Quote:
cerre92
Piccola domanda che credo non sia OT, visto che mi sono deciso a prendere il g2 anziché il nexus5, sul mio gnexus ho il backup dei miei dati, foto, app e quant'altro sincronizzato con google (gmail penso) infatti i nexus quando li si accendono per la prima volta viene richiesto la e-mail google per sincronizzare e fare il backup di quanto sopra, anche su g2 è cosi?
sì ti chiede il tuo account gmail per poi risincronizzare tutto quanto...a me ha sincronizzato tutti i dati principali di sistema (wi-fi memorizzati compresi!!!)
per le app però penso devi usare qualche programmino ad ok (io, dopo averne provati tanti mi sono trovato ad ok con helium che è l'unica che mi ha ripristinato alla perfezione anche tutti i dati delle app e dei giochi e che poi oltretutto non ha bisogno del root per funzionare)!!!
-
Quote:
cerre92
si come tutti i sistemi android ti chiede l'account gmail per sincronizzare tutto, io personalmente per le app ho utilizzato:
https://play.google.com/store/apps/d...ppbackup&hl=it
mi sono trovato bene però a dire la verità ti fa il backup solo delle app e non dei dati come quello detto da spreepelle (helium), ho abbinato anche l'app SMS Backup & Restore per gli SMS:
https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it
-
Sensori G2
Salve a tutti, sento parlare molto di sensori installati nei vari smartphone (altitudine, barometro, umidità, ecc...), e vorrei chiedervi a parte quello della luminosità, accellerometro e/o inclinometro il G2 di cosa è provvisto???
E poi ci sono delle app apposite per testare questi sensori?
Grazie a tutti
-
Quote:
salvosh
bianco garanzia italia dove si trova?
novità in merito?
-
Quote:
vial
Per chi acquista un G2 entro il 31 novembre ha 15 giorni di tempo per registrare il dispositivo sul sito di LG PROMO..
Io l'ho acquistato martedì e arrivato giovedì quindi sarei ancora in tempo a farlo :D dopo allora lo faccio ;)
-
Quote:
vial
Qualsiasi versione o solo quella italiana ? Io ho un Europa. ..posso farlo cmq?
-
Ero con vodafone qualche mese fa, cancellando l'apn internet non pagavo niente.. con la tim faccio tranquillamente teth con qualsiesi apn