Se intendi quella della promo www.lgpromo.it allora è una cosa che offre LG in più perchè per la garanzia hai sempre 2 anni dall'acquisto munito di scontrino o fattura, diciamo che LG ci fa un piccolo regalo dantoci un'assicurazione casco!!!
Visualizzazione stampabile
Se intendi quella della promo www.lgpromo.it allora è una cosa che offre LG in più perchè per la garanzia hai sempre 2 anni dall'acquisto munito di scontrino o fattura, diciamo che LG ci fa un piccolo regalo dantoci un'assicurazione casco!!!
Se può interessare....
http://www.ebay. it/itm/LG-G2-D802-32-GB-Black-Unlocked-Smartphone-/190963630731?pt=UK_Mobile_Phones&hash=item2c7651c2 8b&_uhb=1
Ma se prendi la versione koreana e ti si rompe il G2 come funziona la garanzia?e ce qualche differenza di hardware o di GPU ecc......
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Tu cosa mi suggeriresti versione koreana o europa-italia?.
LG G2 D802 32GB SIM libero / sbloccato (nero) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT salve e affidabile come sito?
Su gli stockisti non e al momento disponibile mha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non riesco a registrarmi per la garanzia e sono al limite dei 15 giorni, mi segnala "IMEI errato
Il codice IMEI è errato o la promozione non è attivabile sul dispositivo."
boh, non so che fare...
La promozione é attivabile solo per i dispositivi con garanzia Italia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ho garanzia italia, fattura da venditore italiano in mano, boh non so perchè.....