pure io ho il tuo stesso problema ma ho chiamato questo numero 199 600 044 ( assistenza lg ) e mi hanno messo in una specie di lista e cercano di risolvermi il problema ti consiglio di chiamarli!
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno ha provato a fare il reset di fabbrica? Non capisco perchè non cancella gli sms dopo il ripristino o_O
Ragazzi cosa vuol dire versione HK del G2 ho trovato una buona offerta.grazie
ciao a tutti.. ho preso un lg g2 italiano, modello 16 gb.. è il mio primo smartphone quindi non sono granchè pratico sia di smartphone che di android.. tuttavia ho configurato da solo il profilo apn web e, avendo ricevuto un mms, ho configurato pure il profilo apn mms.. non riesco però a scaricare il file allegato all' mms..
potete aiutarmi per cortesia?
vi ringrazio molto
Ragazzi esiste una ROM che occupa meno spazio della memoria?
Ciao a tutti, vorrei acquistare il terminale molto bello e leggendo il forum qua e la sembra anche molto valido.
L'unica cosa che non mi piace è il logo lg frontale (quello sullo schermo) per intenderci, è superficiale o sotto il vetro? non c'è modo di eliminarlo.?
un grazie anticipato per le risposte..
ho ricevuto un mms e penso dovrebbe essere a posto..
volevo dire una cosa a proposito del terminale.. a parte la porcheria di non poter sostituire la batteria e non poter inserire una schedina di memoria, ritengo che la soluzione senza tasti esterni, tipo galaxy per intenderci, e con i tastini virtuali che appaiono su una banda nera alla base del display sia un'ennesima porcheria in quanto uno prende questo ceil per avere un display da 5.2" ma in realtà se ne ritrova uno di 4.8", misurato personalmente, come appunto è successo a me.. mahhh, misteri di designer e politiche pseudo tecnologiche alquanto discutibili.. cosa costava mettere dei soft touch sulla bassa fuori dal display? ciao a tutti.. :bd: