Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stradyvarius
Quote:
Originariamente inviato da stradyvarius
ciao a tutti.. ho preso un lg g2 italiano, modello 16 gb.. è il mio primo smartphone quindi non sono granchè pratico sia di smartphone che di android.. tuttavia ho configurato da solo il profilo apn web e, avendo ricevuto un mms, ho configurato pure il profilo apn mms.. non riesco però a scaricare il file allegato all' mms..
potete aiutarmi per cortesia?
vi ringrazio molto
ho ricevuto un mms e penso dovrebbe essere a posto..
volevo dire una cosa a proposito del terminale.. a parte la porcheria di non poter sostituire la batteria e non poter inserire una schedina di memoria, ritengo che la soluzione senza tasti esterni, tipo galaxy per intenderci, e con i tastini virtuali che appaiono su una banda nera alla base del display sia un'ennesima porcheria in quanto uno prende questo ceil per avere un display da 5.2" ma in realtà se ne ritrova uno di 4.8", misurato personalmente, come appunto è successo a me.. mahhh, misteri di designer e politiche pseudo tecnologiche alquanto discutibili.. cosa costava mettere dei soft touch sulla bassa fuori dal display? ciao a tutti.. :bd:
Io non li ho ancora preso anche per questo motivo.spero che LG risolva il problema con un aggiornamento per nascondere la bar.so che si può fare con una app ma per adesso solo avendo i permessi di root.
-
Non credo nasconderanno la nav bar con un aggiornamento
Comunque i tasti fisici no dai
Mentre concordo con i soft touch sotto al display tipo Xiaomi mi3
-
Non so se è la sezione giusta ma vorrei un consiglio.. sto per vendere il.mio note 2 preso 5-6 mesi fa a 340 euro per prendere il g2 con la promozione della Vodafone.. mi ci troverò bene con LG?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Non so se è la sezione giusta ma vorrei un consiglio.. sto per vendere il.mio note 2 preso 5-6 mesi fa a 340 euro per prendere il g2 con la promozione della Vodafone.. mi ci troverò bene con LG?
Direi proprio di si ;)
-
Ciao a tutti, dopo giorni di attesa, oggi sono finalmente un felice possessore di LG G2 32GB!
Ho seguito per un po' i Vostri post in attesa che mi arrivasse, e ora inizio anche io a postare :)
Primo impatto: Senza parole... wow! Esteticamente è davvero ben fatto, e lo schermo è allucinante.
Appena ho un po' di tempo lo proverò con calma...
-
Quote:
lu71
Ciao a tutti, vorrei acquistare il terminale molto bello e leggendo il forum qua e la sembra anche molto valido.
L'unica cosa che non mi piace è il logo lg frontale (quello sullo schermo) per intenderci, è superficiale o sotto il vetro? non c'è modo di eliminarlo.?
un grazie anticipato per le risposte..
non è superficiale, in rilievo per intenderci quindi non vedo come possa essere tolto!!!
-
oggi mi è arrivato il g2 vodafone, è inutile dire che l'ho sbrandizzato alla velocità della luce, ma più che altro sono rimasto sconvolto dal punteggio su antutu: 35456, maggiore del galaxy note 3, che tra l'altro ha un gb di ram in più. ECCELLENTE!
-
Quote:
stradyvarius
ho ricevuto un mms e penso dovrebbe essere a posto..
volevo dire una cosa a proposito del terminale.. a parte la porcheria di non poter sostituire la batteria e non poter inserire una schedina di memoria, ritengo che la soluzione senza tasti esterni, tipo galaxy per intenderci, e con i tastini virtuali che appaiono su una banda nera alla base del display sia un'ennesima porcheria in quanto uno prende questo ceil per avere un display da 5.2" ma in realtà se ne ritrova uno di 4.8", misurato personalmente, come appunto è successo a me.. mahhh, misteri di designer e politiche pseudo tecnologiche alquanto discutibili.. cosa costava mettere dei soft touch sulla bassa fuori dal display? ciao a tutti.. :bd:
sto usando il g2 da poco, comunque ho visto che quando si guardano ad esempio i video (penso sarà così anche con i giochi) la nav bar scompare e i 5,2 pollici dello schermo vengono sfruttati tutti
-
Quote:
ryk
Direi proprio di si ;)
L'ho chiesto perche sono abituato alla batteria del notone.. ma penso che questo LG sara un ottimo sostituto!
-
Quote:
doppiobatman
sto usando il g2 da poco, comunque ho visto che quando si guardano ad esempio i video (penso sarà così anche con i giochi) la nav bar scompare e i 5,2 pollici dello schermo vengono sfruttati tutti
quello si, anche con le foto.. ma che un telefono serva per guardare video mi sembra un po' aberrante ma poi ognuno fa ciò che vuole ovvio.. a me per esempio serve per leggere delle pagine internet e visualizzare del grafici interattivi quando sto fuori di casa.. e 5.2 sarebberop molto meglio di 4.8.. :)