Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele90210
controlla in impostazioni->generali->account e sincornizzazione-->tocca iltuo account email-->toccalo di nuovo nella schermata che si apre-->controlla che ci sia la spunta sulla voce "email" ... c'è?
comunque prova a impostare l'orario di punta che inizia a mezzanotte e finisce a mezzanotte, spuntando tutti i giorni della settimana.. dovresti aggirare il problema che credo dipoenda dall'account email ( quale hai)?
-
Quote:
edoardomarco
controlla in impostazioni->generali->account e sincornizzazione-->tocca iltuo account email-->toccalo di nuovo nella schermata che si apre-->controlla che ci sia la spunta sulla voce "email" ... c'è?
comunque prova a impostare l'orario di punta che inizia a mezzanotte e finisce a mezzanotte, spuntando tutti i giorni della settimana.. dovresti aggirare il problema che credo dipoenda dall'account email ( quale hai)?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K2CSt.jpg
Temo di essere riuscita ahahah grazie mille 😆
-
Quote:
ele90210
comunque prova a impostare l'orario di punta che inizia a mezzanotte e finisce a mezzanotte, spuntando tutti i giorni della settimana.. dovresti aggirare il problema che credo dipoenda dall'account email ( quale hai)?
Temo di essere riuscita ahahah grazie mille 😆[/QUOTE]
Come hai fatto??
-
Quote:
amerikan
[quote name="ele90210" post=5760662]controlla in impostazioni->generali->account e sincornizzazione-->tocca iltuo account email-->toccalo di nuovo nella schermata che si apre-->controlla che ci sia la spunta sulla voce "email" ... c'è?
Temo di essere riuscita ahahah grazie mille 😆[/QUOTE]
Come hai fatto??[/QUOTE]
Dovessi ripeterlo non saprei spiegarti hahaha perdonami ma ho smanettato ovunque ahaha
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
amerikan
Come hai fatto??
impostazioni della mail, apri il tuo account, apri "aggiorna automaticamente" e setti tutto in push come in questa immagine
-
Quote:
edoardomarco
impostazioni della mail, apri il tuo account, apri "aggiorna automaticamente" e setti tutto in push come in questa immagine
Il problema è che non arrivo a casa quella schermata
Più che altro non mi dà l'opzione push
-
Quote:
amerikan
Il problema è che non arrivo a casa quella schermata
non ho capito cosa hai detto roftl
se non puoi abilitare quell'impoatazione prova così:sempre nelle impostazioni mail, apri iltuo account email e scorri fino alla voce " account e sincronizzazione", aprila e vedi se c'e' la spunta alla voce "mail", in caso contrario attivala e dovresti poter abilitare l'opzione che ti ho detto prima
-
:mad::mad:
Quote:
edoardomarco
non ho capito cosa hai detto roftl
se non puoi abilitare quell'impoatazione prova così:sempre nelle impostazioni mail, apri iltuo account email e scorri fino alla voce " account e sincronizzazione", aprila e vedi se c'e' la spunta alla voce "mail", in caso contrario attivala e dovresti poter abilitare l'opzione che ti ho detto prima
Maledetto t9...
Ho la spunta anche la, ma non mi dà l'opzione push
-
Quote:
amerikan
:mad::mad:
Maledetto t9...
Ho la spunta anche la, ma non mi dà l'opzione push
scusami se entri nella sezione " aggiorna automaticamente " cosa ti dice? puoi mettere uno screenshot..
-
Quote:
edoardomarco
scusami se entri nella sezione " aggiorna automaticamente " cosa ti dice? puoi mettere uno screenshot..
Mi dice:
Manuale
5 min
10 min
15 min
Etc..
Ps non so fare lo screenshot
-
Quote:
amerikan
Mi dice:
Manuale
5 min
10 min
15 min
Etc..
Ps non so fare lo screenshot
non saprei a me c'e' anche la frequenza push, che client mail usi? intanto setta 5 minuti
( gli screenshot si fanno con tasto power + vol giu tenuti premuiti contemporaneamente)
-
Quote:
edoardomarco
non saprei a me c'e' anche la frequenza push, che client mail usi? intanto setta 5 minuti
( gli screenshot si fanno con tasto power + vol giu tenuti premuiti contemporaneamente)
Il client è quello di Apple (@me.com)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/ne5upagy.jpg
-
Quote:
amerikan
ecco l'arcano, dovresti poter abilitare il push con gli account @me.com solo sui dispositivi apple ( ne sono sicuro al 90% prova a cercare in rete ), mentre sugli altri il mimnimo è 5 minuti appunto
-
Quote:
edoardomarco
ecco l'arcano, dovresti poter abilitare il push con gli account @me.com solo sui dispositivi apple ( ne sono sicuro al 90% prova a cercare in rete ), mentre sugli altri il mimnimo è 5 minuti appunto
Ma cmq me lo fa anche con Gmail
-
Quote:
amerikan
Ma cmq me lo fa anche con Gmail
a me anche lo fa pure con gmail
-
In questo momento mi sta scaricando un aggiornamento Android di 105 mega...qualcuno ne sa qualcosa ?
-
Se non ci dici che versione firmware avevi! mica possiamo indovinare! La sfera di cristallo mica ce l'abbiamo! Capitto mi hai?
-
Ciao a tutti spero sia la sezione adatta :) per la prima ricarica come devo procedere? lo faccio scaricare e dopo lo metto sotto carica?
grazie
-
Ciao a tutti stamattina ho acceso il Tel e con grande sorpresa andava quasi un'ora indietro con orario automatico
😮😮
-
Ragazzi una domanda per chi e incappato in questa cosa: quando aggiungo un nuovo contatto ogni volta devo selezionare di salvarlo sull account gmail perché di default è impostato il salvataggio su telefono ( come nell immagine nello spoiler ).. Non riesco a trovare un modo per impostare come predefinito il salvataggio su gmail di modo da non doverlo più cambiare ogni Santa volta, esiste per caso un modo che voi sappiate?
-
Avevo la 4.4.2 e mi ha fatto questo aggiornamento e mi diceva nei dettagli miglioramento applicazioni
-
Non funziona più il play Store... Mi dice nessuna connessione e invece io ho la wifi e funziona correttamente internet
-
Salve ragazzi. Oggi ho riscontrato un problema con il mio g2. Volevo scaricare un app da internet, ma quando compare quella pagina bianca con i permessi dell'applicazione e i due tasti con scritto "annulla" e "installa" non mi fa pigiare su quest'ultima. Posso cliccare da tutte le parti, del tipo "annulla", posso tornare indietro, posso andare nella home, ma non mi fa cliccare il tasto "installa". Qualcuno sá cosa posso fare?
-
Ciao a tutti,
stavo cercando un app per il G2 che quando lo schermo è spento disattivi wi-fi / 3g e lo accenda ad intervalli regolare es. ogni 15 minuti per controllare eventuali email, whatsapp e facebook.
Il tutto per risparmiare ancora di più batteria.... lo so che potrei benissimo lasciare tutto attivo tanto arriverei cosi come è ora a fare 3 giorni di uso tranquillo ma vorrei ottimizzare ancora di più l'uso senza sprechi inutili.... magari potrei arrivare a farci 4 giorni senza vedere il carica batteria... :D
Cosa consigliate? Pensavo a 2x Battery o qualcosa del genere..... ce ne sono milioni di queste app e bene o male fanno tutte la stessa cosa e anche di più, per vostra esperienza quale potrebbe essere quella più adatta alle mie esigenze?
-
Quote:
kingstar
Ciao a tutti,
stavo cercando un app per il G2 che quando lo schermo è spento disattivi wi-fi / 3g e lo accenda ad intervalli regolare es. ogni 15 minuti per controllare eventuali email, whatsapp e facebook.
Il tutto per risparmiare ancora di più batteria.... lo so che potrei benissimo lasciare tutto attivo tanto arriverei cosi come è ora a fare 3 giorni di uso tranquillo ma vorrei ottimizzare ancora di più l'uso senza sprechi inutili.... magari potrei arrivare a farci 4 giorni senza vedere il carica batteria... :D
Cosa consigliate? Pensavo a 2x Battery o qualcosa del genere..... ce ne sono milioni di queste app e bene o male fanno tutte la stessa cosa e anche di più, per vostra esperienza quale potrebbe essere quella più adatta alle mie esigenze?
Prova intelli3g fa al tuo caso la trovi sul playstore
EDIT: devi avere permessi di root e l'app xposed installer
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
elektropower90
Prova intelli3g fa al tuo caso la trovi sul playstore
EDIT: devi avere permessi di root e l'app xposed installer
---SE TI SONO STATO D'AIUTO UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ----
Grazie ma non c'è qualcosa senza ROOT?
Anche semplice ma che fa il suo sporco di lavoro di far andare ad intervalli la wifi ed il 3g....
-
Juice Defender.
Quote:
kingstar
Grazie ma non c'è qualcosa senza ROOT?
Anche semplice ma che fa il suo sporco di lavoro di far andare ad intervalli la wifi ed il 3g....
-
Avevo letto del problema registrazione su whatsapp e ovviamente non poteva mancare nel mio g2...qualche consiglio? Mettendo rom cucinate si risolvono questi problemini software che LG non ha risolto?
-
Quote:
mastroalex
Juice Defender.
mmm... juice lo avevo sul samsung s2 e non faceva al meglio il suo dovere il consumo rimaneva pressoché identico, mentre 2x battery funzionava meglio dandomi 3-4 ore in più....
-
Ma questo root che cosa è??
-
Ciao ragazzi anch'io ho aggiornato a 4.4.2 ma il mio problema è veramente serio: praticamente da un paio di giorni la tendina notifiche si blocca e impalla tutto lo schermo, o non scende oppure si blocca a metà schermo. Ho provato a resettare tutto ma non ha funzionato, potete aiutarmi in quel che modo? Grazie mille in anticipo
-
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo stesso operatore e tipo di contratto, ma abbiamo due telefoni diversi LG G2 io e Samsung Core Plus lei, bene... mi spigate cosa devo fare per ricevere il segnale H+ ??? Perché non l'ho mai visto a differenza del Core che esce spessissimo.
Inviato dal mio SUPER LG G2
-
Molti lg hanno slo l'h senza il più, magari con un agg(tipo l 9 che avevo) ti comparirà, ma vai tranquillo stai andando alla massima velocità, che ci sia il più o non ci sia.
-
Ragazzi su rom stock 4.4.2 secondo voi va meglio art o dalvik???
-
Soppressione disturbi in chiamata.
Non so come risolvere il problema che si presenta durante ina chiamata con il vivavoce attivato. In pratica senza vivavoce e con il segno di spunta sulla soppresione disturbi tutto ok . se invece lo disattivo si sente parecchio fruscio che da fastidio in chiamata. L'esatto opposto si verifica quando chiamo con il vivavoce. Qualcuno ha risolto?
Grazie
-
salve a tutti, sono da pochi giorni anch'io felice possessore di g2 ed entro per la prima volta nel mondo android... facendo uno swipe sul tasto home ci sono i collegamenti rapidi a browser e quick memo, come faccio a modificarli/aggiungere altri collegamenti?
Grazie!
-
Ciao devi andare su impostazione blocco schermo e poi collegamenti
-
Ciao ragazzi :D so che forse questo argomento è stato trattato qua e la, ma volevo scrivervi in questo post per poter avere un riferimento diretto e rapido a questo problema. Ho notato che l'orario del nostro cell sfasa quando lo si spegne e lo si tiene con l'opzione "regolazione orario" su manuale (e non automatico tramite rete). Immagino che per quanto concerne questo aspetto non si possa fare niente (correggetemi se sbaglio). Per quanto riguarda la sveglia, ho fatto varie prove ma non sono riuscito a farla funzionare Mi spiego: ho settato la sveglia, ho messo ripetizione ogni giorno (per sicurezza) e poi ho spento il cell (settando "regolazione orario" sia su manuale che su automatica). Risultato: la sveglia non funziona. E' possibile che solo col cell acceso funzioni la sveglia?
Grazie a tutti per l'attenzione
-
Quote:
Sato86
Ciao ragazzi :D so che forse questo argomento è stato trattato qua e la, ma volevo scrivervi in questo post per poter avere un riferimento diretto e rapido a questo problema. Ho notato che l'orario del nostro cell sfasa quando lo si spegne e lo si tiene con l'opzione "regolazione orario" su manuale (e non automatico tramite rete). Immagino che per quanto concerne questo aspetto non si possa fare niente (correggetemi se sbaglio). Per quanto riguarda la sveglia, ho fatto varie prove ma non sono riuscito a farla funzionare Mi spiego: ho settato la sveglia, ho messo ripetizione ogni giorno (per sicurezza) e poi ho spento il cell (settando "regolazione orario" sia su manuale che su automatica). Risultato: la sveglia non funziona. E' possibile che solo col cell acceso funzioni la sveglia?
Grazie a tutti per l'attenzione
A tutti i telefoni la sveglia funziona anche con il cell spento... Solo a quelli vecchi che non portano il sistema android( o almeno se c'é qualche telefono che funziona la sveglia da spento, non lo so. Che io sappia no.)
-
Quote:
domenico086
Ciao devi andare su impostazione blocco schermo e poi collegamenti
ma lì mi permette di modificare i collegamenti veloci sul blocco dello schermo nn i collegamenti dello swipe del tasto home!