Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un lg no brand, ma cos'é il knoc code?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
Salve, ho un lg no brand, ma cos'é il knoc code?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Una sequenza di tocchi sullo schermo senza il tracciamento visivo sulla schermata di sblocco :)
-
Cioé come per far illuminare lo schermo, devi premere un certo numero di volte? E un altra domanda, perché con un uso medio-intenso mi dura solo poco più di mezza giornata? Considerando che io non l'ho mai fatto scaricare al 0% e poi caricarlo per 12 ore da spento, é normale che mi dura mezza giornata?
-
Quote:
MarcO123123
Cioé come per far illuminare lo schermo, devi premere un certo numero di volte? E un altra domanda, perché con un uso medio-intenso mi dura solo poco più di mezza giornata? Considerando che io non l'ho mai fatto scaricare al 0% e poi caricarlo per 12 ore da spento, é normale che mi dura mezza giornata?
Androidiani App
Dipende cosa intendi per medio intenso... Quante app hai aperte in background e soprattutto quali... La luminosità dello schermo, da tante cose, se ci giochi o meno... Detto cosi ti direi che dovrebbe durarti un po di più...a me arriva al giorno dopo, ma io non ci gioco quasi mai, non tengo mai acceso il GPS se non mi serve, luminosità bassa, e non uso neanche il led di stato, chiudo sempre tutte le app, e uso una ROM custom... Ma anche tutto stock mi durava anche di più...
-
Io chiudo sempre le applicazioni, non gioco molto ma uso moltissimo whatsapp e facebook messanger, la ram la tengo occupata sempre intorno al 75- 80 %. Può essere anche a causa del procedimento che dovevo fare.
-
Quote:
MarcO123123
Io chiudo sempre le applicazioni, non gioco molto ma uso moltissimo whatsapp e facebook messanger, la ram la tengo occupata sempre intorno al 75- 80 %. Può essere anche a causa del procedimento che dovevo fare.
Androidiani App
Chiudere le app recenti, magari scarica clean master, ogni tanto lo apri chiudi le app e cancelli i file inutili, occhio alla luminosità, e cerca il più possibile di fargli fare cicli completi di carica senza lasciarlo in carica tutta la notte che non c e bisogno
-
Quote:
droidmax
[quote name="MarcO123123" post=5628336]Io chiudo sempre le applicazioni, non gioco molto ma uso moltissimo whatsapp e facebook messanger, la ram la tengo occupata sempre intorno al 75- 80 %. Può essere anche a causa del procedimento che dovevo fare.
Androidiani App
Chiudere le app recenti, magari scarica clean master, ogni tanto lo apri chiudi le app e cancelli i file inutili, occhio alla luminosità, e cerca il più possibile di fargli fare cicli completi di carica senza lasciarlo in carica tutta la notte che non c e bisogno[/QUOTE]
Si infatti ho clean master, la luminositá non la alzo mai sopra il 50% ottimizzo sempre la ram ( in questo momento c'é l'ho occupata al 70%) e libero sempre file inutili. Un'altra domanda che ti faccio siccome hai una custom rom, mi consegliresti il migliore kernel, ma con android originale? (L'ho fatta nella sezione modding questa domanda ma mi hanno risposto " non serve a niente mettere un kernel modificato" -.-)
-
ragazzi ho sbagliato due volte il pin per lo sblocco del cell,come ben sapete dopo il terzo tentativo fallito si blocca il cel,io allora ho riavviato il cel e al primo tentativo ho sbloccato con il pin giusto..quindi se sbagliavo anche quello si bloccava ? oppure una volta riavviato il cel riparte da tre tentativi ?
-
Quote:
lorenzo2014
ragazzi ho sbagliato due volte il pin per lo sblocco del cell,come ben sapete dopo il terzo tentativo fallito si blocca il cel,io allora ho riavviato il cel e al primo tentativo ho sbloccato con il pin giusto..quindi se sbagliavo anche quello si bloccava ? oppure una volta riavviato il cel riparte da tre tentativi ?
No ripartivi da un tentativo quindi se sbagliavi ti si bloccava il telefono
-
Quote:
edoardomarco
prova cosi, a me con hotmil funziona
nel nome utente il tuo indirizzo e-mail, (completo di @hotmail.it o .com)
server pop3: pop3.live.com
la porta: 995
protezione: SSL
server smtp: smtp.live.com
porta: 25
la protezione: TLS
e attento che sia selezionata la voce richiedi accesso.. va?
Mi dice "informazioni di accesso errate "..il mio account termina con "live.it"..Non so se cambia qualcosa..non so neanche dove trovare i parametri
-
Quote:
antony991
Mi dice "informazioni di accesso errate "..il mio account termina con "live.it"..Non so se cambia qualcosa..non so neanche dove trovare i parametri
prova a cambiare la porta del smtp, mettendo la 587.. hotmail e live dovrebbero avre gli stessi parametri :S
Sei sicuro di mettere correttamente l email ( compreso @ Live.it ) e la password no?
-
Ragazzi ancora non mi fa l'aggiornamento... Qui sto leggendo di gente che lo ha fatto non appena lo ha comprato... Che cavolo ha il mio che non va?
-
Quote:
edoardomarco
prova a cambiare la porta del smtp, mettendo la 587.. hotmail e live dovrebbero avre gli stessi parametri :S
Sei sicuro di mettere correttamente l email ( compreso @ Live.it ) e la password no?
La password no? Cioè? Non devo mettere la password?
EDIT: nulla da fare..non va..
-
Quote:
antony991
La password no? Cioè? Non devo mettere la password?
EDIT: nulla da fare..non va..
no mi sono esepresso male, la password va messa correttamente... comunque non saprei proprio, io con hotmail ho sempre configurato manualmente cosi, in teoria live dovrebbe essere lo stesso.. ma un altro account te lo fa collegare?
-
Quote:
edoardomarco
no mi sono esepresso male, la password va messa correttamente... comunque non saprei proprio, io con hotmail ho sempre configurato manualmente cosi, in teoria live dovrebbe essere lo stesso.. ma un altro account te lo fa collegare?
Ho solo l' account di Gmail oltre questo Hotmail..e comunque non so dove prendere quei parametri per collegare gmail..
-
Quote:
antony991
Ho solo l' account di Gmail oltre questo Hotmail..e comunque non so dove prendere quei parametri per collegare gmail..
quei parametri funzionano con hotmail, te lo assicuro.. configuro la mail con quelli da anni su tutti i telefoni... prova ad usare un altro client mail e vedi se perlomeno te lo fa collegare semmai... certo che è strano!
-
Quote:
edoardomarco
quei parametri funzionano con hotmail, te lo assicuro.. configuro la mail con quelli da anni su tutti i telefoni... prova ad usare un altro client mail e vedi se perlomeno te lo fa collegare semmai... certo che è strano!
Hotel scaricato k9 mail, scelto configurazione manuale e mi dice nome utente o password errate,cosa che non è vera..stranissimo..
EDIT: l'account gmail lo sincronizza..è il "live.it" che da problemi secondo me..
-
Quote:
antony991
Hotel scaricato k9 mail, scelto configurazione manuale e mi dice nome utente o password errate,cosa che non è vera..stranissimo..
EDIT: l'account gmail lo sincronizza..è il "live.it" che da problemi secondo me..
allora il problema è l'account live, anche se sto leggenbdo in giro che ad altri funbzionano queste configurazioni o_O
-
Quote:
edoardomarco
allora il problema è l'account live, anche se sto leggenbdo in giro che ad altri funbzionano queste configurazioni o_O
Mha..stranissimo...forse il loro è "live.com"..
-
Quote:
antony991
Mha..stranissimo...forse il loro è "live.com"..
possibile, puoi provare a sostituire allora pop3.livel.com con pop3.live.it , facendo lo stesso anche col server smtp ( invece che .com, . it)... ma io sono sicuro che mettevo "com", sarebbe un tentativo alla cieca
-
Quote:
Andrea
Tentativo già fatto..nada..che fastidio! Magari chiedo supporto a Outlook..
-
Quote:
antony991
Tentativo già fatto..nada..che fastidio! Magari chiedo supporto a Outlook..
eh si, io non saprei dove mettere le mani... mi fermo dicendoti di provare ad usare il client outlook :)
-
Quote:
edoardomarco
eh si, io non saprei dove mettere le mani... mi fermo dicendoti di provare ad usare il client outlook :)
Si già l'ho scaricato, però c'è l'applicazione apposita di LG..proverò così..grazie mille!
-
Ciao, non so se hai risolto. Ho avuto problemi anch'io, ma ho trovato questo medodo. Scrivi la parola senza t9, una volta che hai finito dai lo spazio, attivi il t9 e premi il tasto per cancellare lo spazio che avevi fatto. Cosi facendo ti ritrovi la parola nello spazio sottostante. A questo punto se lo tieni premuto dovrebbe memorizzarla. Spero di essere stato di aiuto.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, ma esiste una guida con la spiegazione delle app di default del g2? A cosa servono?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
Scusate ragazzi, ma esiste una guida con la spiegazione delle app di default del g2? A cosa servono?
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
(Ti ho regalato un thanks per sbaglio, di certo non te lo meriti) comunque basta aprirle, tranquillo non esplode il telefono... Quando le apri per la prima volta ti spiega il funzionamento...
-
Quote:
antony991
Si già l'ho scaricato, però c'è l'applicazione apposita di LG..proverò così..grazie mille!
Funziona a me con Hotmail. It
-
Ragazzi, al avvio ho uno crash dei Google gapps.. Già fatto il reset. Anche a voi lo fa?
-
Quote:
valentinrascu
Ragazzi, al avvio ho uno crash dei Google gapps.. Già fatto il reset. Anche a voi lo fa?
Usi la SwiftKey? A me lo fa da quando ho reinstallato la tastiera con KK
-
Salve a tutti,ho aquistato da pochi giorni il G2,a parte qualche mini problema di Lag,ed il led che mi si illumina anche se non ho notifiche,ho notato che il telefono si riscalda molto facilmente,sono arrivato ad avere una temperatura della batteria di quasi 38 gradi.E' normale??
Inoltre volevo chiedere entro quando si assesta la batteria a voi quanto dura,oggi facendo un uso abbastanza leggero(messaggi su whatsapp,un paio di partite on line,e qualche telefonata)dalle 7 di stamani ad adesso(sono le 00:40)con il 20% di batteria.
Secondo chi se ne intende è una durata accettabile per una batteria di 3000 milliampere?
-
Quote:
Flegias76
Salve a tutti,ho aquistato da pochi giorni il G2,a parte qualche mini problema di Lag,ed il led che mi si illumina anche se non ho notifiche,ho notato che il telefono si riscalda molto facilmente,con un app,sono arrivati ad avere una temperatura della batteria di quasi 38 gradi.
Inoltre volevo chiedere entro quando si assesta la batteria a voi quanto dura,oggi facendo un uso abbastanza leggero(messaggi su whatsapp,un paio di partite on line,e qualche telefonata)dalle 7 di stamani ad adesso(sono le 00:40)con il 20% di batteria.
Secondo chi se ne intende è una durata accettabile per una batteria di 3000 milliampere?
Paragonalo al tuo precedente telefono (quale era?) come ti sembra?? Comunque si e una durata accettabile, per stabilizzarsi devi fare diversi cicli di carica e scarica, 2-3 giorni, o più... Lag?? Stai scherzando?? Zero lag...
-
Quote:
droidmax
Paragonalo al tuo precedente telefono (quale era?) come ti sembra?? Comunque si e una durata accettabile, per stabilizzarsi devi fare diversi cicli di carica e scarica, 2-3 giorni, o più... Lag?? Stai scherzando?? Zero lag...
l'Altro telefono è un Htc Desire HD,ormai lo caricavo 2 volte al giorno,un fantastico telefono,ma ormai è un pò vecchiotto ;D
per Lag mi riferisco al fatto che mentre scrivo ,per esempio un sms,premo i tasti e la lettera compare una frazione di secondo dopo,anziche subito come le altre
una domanda ,come faccio a configurare la posta di msn,ho cercato anche on line delle guide,ma il g2 mi dice sempre che i dati non sono coretti
chiedo di nuovo se è normale che la temperatura del telefono si alzi cosi tanto
-
Quote:
Flegias76
l'Altro telefono è un Htc Desire HD,ormai lo caricavo 2 volte al giorno,un fantastico telefono,ma ormai è un pò vecchiotto ;D
per Lag mi riferisco al fatto che mentre scrivo ,per esempio un sms,premo i tasti e la lettera compare una frazione di secondo dopo,anziche subito come le altre
Quella e la tastiera che non risponde subito... Io non l ho mai usata installa quella stock google e questo problema non lo avrai più... E poi non mi stanchero mai di dirlo, le app vanno chiuse i widget e i sensori che non servono (GPS blt NFC led luminosità automatica) vanno tenuto spenti...
-
Ragazzi scusate ,ho un piccolo problema con la tastiera. Io utilizzo la tastiera di default ma in versione t9. Alcune volte mi capita che quando scrivo non scrivo le parole ma i numeri ,come mai? Mi potete aiutare? Grazie.
-
Quote:
tribaldeath
Ciao ci aiutate a raccogliere statistiche sul problema dello schermo, sia se lo avete sia se non lo avete, stiamo tentando di isolare i lotti difettosi. Grazie
Non e permesso spammare il tuo thread in giro per la sezione.
Se tutti lo facessero sarebbe il caos
-
Quote:
JacOcaJ
Non e permesso spammare il tuo thread in giro per la sezione.
Se tutti lo facessero sarebbe il caos
Scusate, l'ho messo dove pensavo fosse utile.
-
Quote:
droidmax
Quella e la tastiera che non risponde subito... Io non l ho mai usata installa quella stock google e questo problema non lo avrai più... E poi non mi stanchero mai di dirlo, le app vanno chiuse i widget e i sensori che non servono (GPS blt NFC led luminosità automatica) vanno tenuto spenti...
ok farò come dici,per il resto,i sensori e le app che non mi servno sono sempre off(Tranne la luminoità automatica ed il led)
Mi sapete dire come faccio a configuare la osta di MSN???per l'accaunt goggle tutto ok,ma l'altro non riesco in alcun modo
-
Quote:
Flegias76
ok farò come dici,per il resto,i sensori e le app che non mi servno sono sempre off(Tranne la luminoità automatica ed il led)
Mi sapete dire come faccio a configuare la osta di MSN???per l'accaunt goggle tutto ok,ma l'altro non riesco in alcun modo
Cerca la configurazione manuale, dovrai inserire le porte e il server in entrata e in uscita
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare in rete LG G2 e vorrei la conferma che sia presente la tastiera 4X3 e se fosse possibile eliminare il led di notifica di stato ogni qualvolta si sblocca lo schermo con il dito? Grazie mille.
-
Sono contento di vedere che LG ultimamente ha fatto un gran lavoro, il mio primo smartphone è stato il 2X e mi ha lasciato abbastanza scontento. Ora però il G2 è favoloso e stavo quasi per prendermelo ma aspetto il G3 che promette un gran bene. Anche io, come altri, spera nelle dimensioni contenute perchè col G2 raggiungo il top massimo, oltre mi diventerebbe un pò scomodo.
Quello che però volevo chiedervi è più che altro una conferma, perchè avevo seguito una review ma non ho trovato altre info. E' vero che il G2, se collegato al PC, non viene visto come hdd esterno se non gli installo il software LG? Se così fosse spero che il G3 non erediti questa feature.