non saprei a me c'e' anche la frequenza push, che client mail usi? intanto setta 5 minuti
( gli screenshot si fanno con tasto power + vol giu tenuti premuiti contemporaneamente)
In questo momento mi sta scaricando un aggiornamento Android di 105 mega...qualcuno ne sa qualcosa ?
Se non ci dici che versione firmware avevi! mica possiamo indovinare! La sfera di cristallo mica ce l'abbiamo! Capitto mi hai?
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao a tutti spero sia la sezione adattaper la prima ricarica come devo procedere? lo faccio scaricare e dopo lo metto sotto carica?
grazie
Ciao a tutti stamattina ho acceso il Tel e con grande sorpresa andava quasi un'ora indietro con orario automatico
😮😮
Ragazzi una domanda per chi e incappato in questa cosa: quando aggiungo un nuovo contatto ogni volta devo selezionare di salvarlo sull account gmail perché di default è impostato il salvataggio su telefono ( come nell immagine nello spoiler ).. Non riesco a trovare un modo per impostare come predefinito il salvataggio su gmail di modo da non doverlo più cambiare ogni Santa volta, esiste per caso un modo che voi sappiate?
Spoiler: