basta fare un po' di sano modding e la navbar scompare![]()
basta fare un po' di sano modding e la navbar scompare![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Lg dice che non si perde la garanzia col root.
Basta il root, un app a scelta tra autohide, lmt, g2 exposed, fatti un giro nella sezione modding se n'è parlato tanto
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Crhis78 (14-11-13)
Riuppo la discussione per chiedere una cosa.
Ma come mai secondo voi il g2 non ha ancora ricevuto il 4.4? Non ufficialmente ovvio....
Però, per esempio, per il gs4 già si trova qualcosa.
Questo può essere un valore da considerare per fare un rapporto sul futuro supporto di questo g2?
Eh boh io credo perché comunque i Samsung Galaxy s sono più diffusi e quindi ci sono anche più dev che fanno le ROM i porting ecc
Chissà se è quando arriverà una 4.4 unofficial magari Cyano anche per il G2....
Sarebbe bello avere anche la miui
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Anche io ero indeciso tra G2 e N5 anche perché ho avuto tutti i nexus. Alla fine è bello avere più aggiornamenti e mod disponibili, ma nella vita quotidiana mi serve di più una autonomia decente che mille Kernel o rom. Comunque il supporto ufficiale di Cyanogen al G2 direi che è una garanzia per almeno un annetto di aggiornamenti android. Risultato è che ho ordinato un G2!
è la stessa cosa che ho pensato io. Solo che ancora lo devo ordinare. ma spero vivamente che il supporto non ufficiale duri ben più di un annetto. Con quello che costano oggi i cellulari dovrebbero essere supportati minimo il doppio di adesso!
Potete togliermi un dubbio? Voglio comprare un g2 ma sono indeciso se prenderlo dalla Vodafone o da qualche altra parte..
Contare che non la Vodafone spendo solo 399 euro..