CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 998 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Potete togliermi un dubbio? Voglio comprare un g2 ma sono indeciso se prenderlo dalla Vodafone o da qualche altra parte..
    Contare che non la Vodafone spendo solo 399 euro..
    Non so se lo hanno disponibile ora ma da Stockisti prendi il 32 Gb garanzia Europa a 489
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Non so se lo hanno disponibile ora ma da Stockisti prendi il 32 Gb garanzia Europa a 489
    Ma 100 euro mi pesano ora come ora

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

In effetti se non lo riempi di foto e video i 16gb vanno piu che bene...

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Il qslide non garba tanto,si sono sforzati a mettere 4 app (nemmeno la galleria c'è) quasi inutili,speriamo che con futuri aggiornamenti risolvano.

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Una mia vasta galleria di Foto , QUI

Allora , prime impressioni a caldo :

Partendo dalla scatola , si vede come LG abbia fatto stavolta , le cose con cura , Prodotto sigillato singlarmente . All' interno della confezione c' è IL MONDO . Praticamente tutto ciò di cui un terminale di questa fascia avrebbe bisogno . Forse ad essere pignoli , manca un Pouch per infilarcelo dentro ( ma sarebbe chiedere troppo forse ) . Vedremo la versione italiana/europea cosà conterrà ( mi viene da sorridere ) .

Al primo tatto , il materiale della scocca dà subito l'impressione di non avere certo un Alluminio sopra le mani , o materiali pregiati . Questo però non è detto sia sempre un lato negativo nella vita di tutti i giorni...

Lo giri dalla parte del Display , ed hai solo una parola : WOW . E' Bello Bello . Matrice su tutta la diagonale del terminale . Poco da dire

L' antenna estraibile non è in realtà dedicata alla trasmissione FM Radio ma a quella dello standard Smart DMB (Digital Media Broadcasting) per la fruizione di contenuti digitali . Tale standard è attivo chiaramente in Korea , ma da quel che so non in Italia dove c' è il DVB-H .

Installando la microSim nel vano e la microSD da 64GB nell' apposito slot , si ha l' impressione di avere un device Samsung , stesso tipo di disposizione dell' HW e plastiche .

All' accensione , la prima , confermo quanto sopra , vedi la scritta LG contrastata a tutto Display e dici WOW .

LTE subito agganciato , anche se un pò variabile da casa mia ( ma è sempre stato così ) .

Il primo contatto al tatto con la ghiera posteriore mi lascia piacevolmente impressionato , nonostante non sia proprio ancora abituato a quella location , c' è da dire che quando si tiene un terminale in mano , poi alla fine , è un gesto naturale quello di avere il dito in quella zona , quindi non devi fare un gesto innaturale come lo spostare la mano per accedere al bottone interessato , Ottimo .

Il Led notifiche frontale è grande in dimensioni e ben visibile .

Il miglior Android ad oggi , e di tutti i tempi . Il più bel Design , Minimale , SOLO Display
    Beh allora non sono l'unico che ha preso un terminale d'importazione coreana eheheh comunque (anche se non è il 3d adatto) io sono in possesso del mostro 4.3 aspect ratio screen lol il famigerato v3 solo che smanettandoci l'altra sera dopo averlo rootato mi si è arrestata la parte telefonica... leggendo qui ho notato che siete in fase di modding o di test...se qualcuno gentilmente in possesso del file LG Phone.apk korean version se per favoreme lo si gira.... se possibile ovviamente...ringrazio quanti risponderanno e quanti non lo faranno
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Beh allora non sono l'unico che ha preso un terminale d'importazione coreana eheheh comunque (anche se non è il 3d adatto) io sono in possesso del mostro 4.3 aspect ratio screen lol il famigerato v3 solo che smanettandoci l'altra sera dopo averlo rootato mi si è arrestata la parte telefonica... leggendo qui ho notato che siete in fase di modding o di test...se qualcuno gentilmente in possesso del file LG Phone.apk korean version se per favoreme lo si gira.... se possibile ovviamente...ringrazio quanti risponderanno e quanti non lo faranno

https://www.dropbox.com/s/dlc0nbttdutdu2y/LGPhone.apk
    Qui trovi il LGPHONE.APK della rom basata sul firmware 11e di Appulo.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

Crhis78 (16-11-13),Ghost277 (15-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    https://www.dropbox.com/s/dlc0nbttdutdu2y/LGPhone.apk
    Qui trovi il LGPHONE.APK della rom basata sul firmware 11e di Appulo.
    grazie deva spero tanto che funzioni...anche perchè vovrebbe andare visto che il g2 e il vu3 sono praticamente identici...almeno le 2 versioni coreane ovviamente....
    Ultima modifica di Ghost277; 15-11-13 alle 20:49
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno sa di un firmware leaked stock coreano per il g2 f320? c'è l'opzione per indicare in quali app nascondere la navbar, c'è un thread su xda Latest korean LG G2 F320K11a firmware new hide navbar feature - xda-developers, immagino non sia compatibile con i d802, però almeno c'è la speranza che la funzione sarà implementata presto anche sugli altri modelli

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho questo problemino vedo al primo posto dei consumi della batteria Maps e non lo schermo e anche se non utilizzo per niente le mappe pur arrivando a 60 % di consumo del totale.Aspetto suggerimenti, premetto che il telefono l'ho preso solo ieri.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho questo problemino vedo al primo posto dei consumi della batteria Maps e non lo schermo e anche se non utilizzo per niente le mappe pur arrivando a 60 % di consumo del totale.Aspetto suggerimenti, premetto che il telefono l'ho preso solo ieri.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se non lo utilizzi, allora c é qualche App che usa Maps per la Localizzazione, io Maps se non lo uso non risulta nei consumi della batteria.

Pagina 108 di 998 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio