Non so se lo hanno disponibile ora ma da Stockisti prendi il 32 Gb garanzia Europa a 489
Visualizzazione stampabile
In effetti se non lo riempi di foto e video i 16gb vanno piu che bene...
Il qslide non garba tanto,si sono sforzati a mettere 4 app (nemmeno la galleria c'è) quasi inutili,speriamo che con futuri aggiornamenti risolvano.
Beh allora non sono l'unico che ha preso un terminale d'importazione coreana eheheh comunque (anche se non è il 3d adatto) io sono in possesso del mostro 4.3 aspect ratio screen lol il famigerato v3 :cool: solo che smanettandoci l'altra sera dopo averlo rootato mi si è arrestata la parte telefonica... leggendo qui ho notato che siete in fase di modding o di test...se qualcuno gentilmente in possesso del file LG Phone.apk korean version se per favoreme lo si gira.... se possibile ovviamente...ringrazio quanti risponderanno e quanti non lo faranno
https://www.dropbox.com/s/dlc0nbttdutdu2y/LGPhone.apk
Qui trovi il LGPHONE.APK della rom basata sul firmware 11e di Appulo.
qualcuno sa di un firmware leaked stock coreano per il g2 f320? c'è l'opzione per indicare in quali app nascondere la navbar, c'è un thread su xda Latest korean LG G2 F320K11a firmware new hide navbar feature - xda-developers, immagino non sia compatibile con i d802, però almeno c'è la speranza che la funzione sarà implementata presto anche sugli altri modelli
Salve ragazzi,ho questo problemino vedo al primo posto dei consumi della batteria Maps e non lo schermo e anche se non utilizzo per niente le mappe pur arrivando a 60 % di consumo del totale.Aspetto suggerimenti, premetto che il telefono l'ho preso solo ieri.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App