A me non ancora.
A me non ancora.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
va beh a parte questo, ora anche la parte posteriore maneggiandolo si sente come se fosse non ben salda... tipo scricchiola, si sente soprattutto in presenza di silenzioho letto un po' in giro e pare lo faccia un po' a tutti anche in una videorecensione viene fatto notare. peccato non si possa aprire facilmente per poter magari far qualcosa!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appnon capisco perché il meteo nello sblocco a volte va e a volte non va? Sapete aiutarmi? Grazie
Ciao ragazzi, sono anche io dei vostri, è solo che ho dubbi sulla batteria!leggo in giro di gente che riesce a fare 6h di schermo, invece per me sono un utopia!
Usandolo in 3g (perché sto solo in auto per lavoro), whatsapp e browser (no fb, non ce l'ho), qualche minuto (20) di Maps, SFIORO le 4! Non che siano poche, ok, ma speravo di arrivare ALMENO a 5! ...
Il fatto è questo, ieri il 38% di batteria E' STATO CONSUMATO DA GOOGLE PLAY SERVICES!!! MA COSA DIAVOLO SONO??? Sul Gnexus, STESSO CONSUMO (ancora lo porto dietro, ho due sim), i SERVIZI GOOGLE sono IL 2%!!!! non è possibile da 2 a 38!! Altrimenti anche io avrei fatto 6h di schermo...
Mi dite voi quante ore di schermo IN 3G riuscite a fare e quanto diavolo sono questi Google Play Services! Rosico se c'è gente che ci fa tranquilla 6 ore! E non per altro, ma con 4 ore non riesco ad arrivare a sera, ma devo metterlo in carica a cena o anche prima, e un pò mi scoccia (lavoro 15-18 ore al giorno fuori casa)
ma intendi l'animazione che fa nella schermata della lockscreen? meteo è un parolonealla fine è solo una semplice animazione che ti dice se piove o c'è il sole, cose che puoi vedere dalla finestra
Comunque l'animazione te la fa quando lo risvegli dal deep sleep, quindi non ad ogni sblocco
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Originariamente inviato da nimo182
Si l'animazione meteo di lg, sarebbe il deep ? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sono utopie si, 6 ore le fai se hai il campo sempre al massimo, se sei in giro tutto il giorno con punti poco coperti è impensabile. Ciuccia parecchia batteria nel cercare campo e purtroppo secondo me non ha una grandissima ricezione. Io arrivo a 4h usandolo in giro.