CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 998 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Se intendi quella specie di menu dive trovi google now ti ti dico dino, i widjet li puoi mettere solo sulle varie pagine della home.
    Chiedi pure noi siamo qui per questo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E quindi a parte Google e QuickMemo non posso aggiungere altro?!
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Chiedi una info forse stupida ma gli
    Lg g2 in commercio sono tutti LTE
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve vorrei sapere se esiste un modo per migliorare la connessione internet?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Sono qui per chiedervi dei pareri su questo terminale che, almeno sulla carta, non mi sembra abbia rivali Ma passiamo al dunque: Fino alla settimana scorsa ero fortemente deciso a comprare il Huawei Ascend P6, terminale fantastico soprattutto dal puno di vista estetico. Anche dal punto di vista hardware non è affatto male, ma che io sappia non ha una buona durata batteria e audio idem. Due giorni fa ho iniziato a prendere in considerazione il G2, grazie ad amici che mi hanno fatto una testa tanta dicendomi di prenderlo xD
    Ora chiedo a voi possessori, che di sicuro mi sapete dire di più, farei bene a prendere questo terminale? Come vi trovate e quali sono i suoi pregi, ma soprattutto difetti? Farei bene a prendere questo rispetto al P6? E come è messo dal punto di vista aggiornamenti? Non ho mai avuto un lg, per questo chiedo a voi, non sapendo se gli aggiornamenti siano tempestivi o meno. Se dovessi prenderlo, lo prenderei con la 3; ci sarebbero eventuali problemi con aggiornamenti o altro? Ecco, queste sono le mie domande Forse un pò troppe, ma necessarie xD In particolare vorrei sapere se ci sono eventuali difetti. Grazie mille a tutti
    EDIT: Un'altra cosa: L'assenza di uno slot per la microSD può essere un problema fastidioso? Ad esempio, usando titanium backup che salva i backup sulla sd, potrei ripristinare i backup anche senza di essa? Scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto terminali senza slot MicroSD xD
    Ultima modifica di MicheleFG; 02-02-14 alle 16:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se usate altri launcher e non riuscite ad usare il doppio tap vi consiglio di isntalalre power toogles che è un app fantastica.cmq quante ore di schermo fate?io arrivo al 15% con quasi 5 ore di schermo e quasi due giorni pieni ovviamente wifi sempre attivo (no 3g) e luminosità automatica.solo la notte spengo il wifi.come vi sembra?leggo di gente che fa 7 ore!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autaug Visualizza il messaggio
    Consigli per un Profile scheduler? Uso Profile Scheduler + ma purtroppo non riesco a settare in maniera diversa volume suoneria da quello delle notifiche. Ho bisogno la notte di avere suonerie ed allarme al Min con notifiche silenziate.
    Nessuno con mie stesse esigenze?

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho da poche settimane il G2 che è anche il mio primo smartphone.

Come mi consigliate fare il backup dei dati che sono attualmente dentro al terminale: che programmi e cosa selezionare? Non vorrei perdere qualcosa con i vari esperimenti che sto facendo in questi giorni tra launcer, widget,....

Grazie
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Chiudo.......

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo sapere da chi ha il g2 se l applicazione preinstallata lg backup permette di fare il backup di un applicazione scaricata con relativi dati ( per esempio salvataggi o progressi ) e poi se é possibile ripristinarla con i relativi dati.

Pagina 211 di 998 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio