vai su questa pagina " http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= " mettendo il tuo IMEI dopo l'uguale e verrà fuori la data di produzione...
il mio ad esempio è stato prodotto il 20131225 = 25/12/2013 ed è un 32GB open ita
Visualizzazione stampabile
vai su questa pagina " http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= " mettendo il tuo IMEI dopo l'uguale e verrà fuori la data di produzione...
il mio ad esempio è stato prodotto il 20131225 = 25/12/2013 ed è un 32GB open ita
Io ho noverca su g2 e nessun problema.. hai abilitato il roaming???
Salve ragazzi da pochi giorni ho pure io un g2 32gb bianco e pure io ho notato macchioline gialle nel display dove ci sono i tasti touch infatti ho dovuto impostarli neri perche con il bianco si notano troppo. Nn ho fatto caso se succede quando riscalda ma credo che nn appaiono per questo motivo.cosa mi consigliate di fare?e il caso di portarlo in assistenza???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao ragazzi, volevo configurare il led del mio g2 ed ho installatto light flow. però ho notato che non funziona un gran che..o meglio qualche notifica la gestisce ma molte no.
capita anche voi? soluzioni
grazie
Stessa cosa delle macchia successa anche a me diversi mesi fa..sono in treno di ritorno da una trasferta a Milano, quando mi accorgo che su sfondo bianco (in alto a destra) il display sembra arancione/giallastro. Lo spengo riaccendo, facendolo raffreddare e l'alone scompare. Da li in poi però al minimo surriscaldamento la macchia ricompariva...anzi più si riscaldava il display e più la macchia diventava estesa (circa 3 cm di lunghezza per 1/2 cm di larghezza).
L'unica è stata mandorlo in assistenza, da dove mi è tornato quasi un mese dopo..morale della favola ora non ho più la macchia, ma il pannello montato soffre delle righinine troppo visibili al sole..vabbè pace, meglio le righe in controluce che l'alone arancione
Ok grazie provvederò a mandarlo in assistenza anche se per adesdo nn.mi crea alcun disturbo sono piccolissime anche se l occhio mi va sempre li....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi Sto notando ke ultimamente il consumo di ram è maggiore del solito come scopro cosa provoca questa reazione???
Fai scaricare al proprietario l'applicazione "Test your android" cosi testi tutte le varie cose
Ciao volevo sapere come fare a visualizzare il numero di foto restanti mentre si utilizza la fotocamera ?
ciao, anche io ho lo stesso problema sul mio g2 da 32gb. Stesso difetto della messa a fuoco e quando registro un video l'audio registrato è pessimo come sul video da te postato.
LG G2 32 GB: Filmato dal piccì su iutub con inevitabili fruscii di fondo, riprodotto con i tre player: Stock, MX e BS
Ho scelto un brano acustico ad evitare distorsioni, reverberi ecc.
Ho scoperto che anche chrome può riprodurre gli mp4 :)
Riprodotto oltre che dal G2 anche su pc con tre player: per essere un filmato preso da iutub - da un palmare - la qualità audio (e anche video) mi sembra più che buona...
Video
Ciao a tutti, ho un problema, quando imposto la modalita vibrazione di notte al risveglio va automaticamente in modalita suono. Come posso risolvere?grazie.
Ciao ragazzi, ho appena regalato il G2 alla mia ragazza e ho notato che la ricezione dati non va mai in H+, ma al massimo in H. Come operatore ha Wind. Ho spulciato un po qualche pagina indietro, ma non ho capito bene...da cosa dipende?
Salve a tutti ragazzi! Ho appena comprato il g2 e vorrei sapere se c'è un codice (sui samsung *#0#*) che mi permette di testare i sensori e tutto il resto. Una domanda, ma la luminosità automatica come funziona? Sul mio note 2 la imposto e cambia intensità da solo, invece sul g2 la imposto ma non succede nulla, sono troppo emozionato per capire come funziona rotfl
Scusate ragazzi mi servirebbe il vostro consiglio...ieri sera prima di andare a dormire stacco wifi e connessione dati con batteria residua 63% senza spegnerlo. Stamattina dopo otto ore il telefono era spento con batteria 2%. Mai successo prima d ora, ieri non ho installato nulla di nuovo a parte un aggiornamento di clean master nè ho lasciato alcuna app in esecuzione. G2 32 gb firm stock 20B. Cosa può essere successo? Grazie
Al massimo può essere rimasta aperta l applicazione fb e quella di wassup...ma non ci giurerei troppo. Addirittura l ho trovato spento cosa può ciuccare 63% di batteria in standby?
Salve ragazzi ho notato che nelle impostazioni del task manager c'é la voce "interrompere il servizio " qualcuno di voi sa cos'è nello specifico????
Ne fate uso????
Grazie.
Ciao @Alexz33. Quando smetti di usare un’applicazione sul tuo smartphone Android, premi il tasto Back o accedi al task manager e fai uno swipe. Nulla da eccepire. Talvolta però può capitare che le applicazioni chiuse in questo modo non vengano terminate completamente e continuino a “girare” in background occupando inutilmente risorse preziose, come RAM e batteria.
Se usi la voce "interrompere il servizio" l'applicazione verrà terminata definitivamente. Naturalmente dipende dal tipo di applicazione che, se necessaria al corretto funzionamento del telefono, si riavvierà poco dopo.
Salve ragazzi, ho appena comprato il g2 e ho avuto qualche problema con la fotocamera :'( Volevo fare qualche foto di prova, ho fatto il zoom in per provare lo zoom (era la prima volta che lo facevo), ho fatto una foto e appena ho iniziato a fare il zoom out è apparsa una linea strana e la parte sotto la linea aveva i colori tendenti al grigio. Non sapevo cosa fare, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di passare in modalità videocamera ma in quel momento il telefono si è bloccato in questo modo.
Spoiler:
Il telefono non rispondeva a nessun comando e l'ho riavviato tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi.
Un'altro dubbio che mi è rimasto, è che la foto scattata prima che si bloccasse è venuta bene, mentre nella miniatura si vede il difetto, guardate:
Spoiler:
Ora che faccio? lo vado a sostituire? Dopo il riavvio lo zoom funziona, ma non vorrei che il difetto si ripresentasse...
P.S. per capire cosa vuol dire zoom in e zoom out ho utilizzato questa foto: http://devlib.symbian.slions.net/s3/...95331_href.png
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!
Edit: Prima di testare la fotocamera ho fatto un test con antutu per vedere se la cpu funziona a dovere.
ragazzi il modo migliore per fare l'hard reset qual'è? l'ho appena aggiornato al 20f,versione francese 16 gb
Grazie, una volta mi ricordavo che le foto venivano ridimensionate da sole, infatti non sapevo come rimpicciolirle. Dici che mi conviene tenerlo? Anche perchè il difetto delle linee non si nota quasi per niente e non vorrei che cambiandolo mi capita uno peggio.
C'è modo di attivare il stabilizzatore ottico anche nella modalità fotocamera? Anche se in videocamera che in fotocamera il note 2 ha un stabilizzatore molto migliore... sarà la mia fotocamera difettosa?
Non saprei, ma a me non funziona molto... nei cambi di luminosità (con la fotocamera) ci sono dei veri e propri lag nell'immagine e in tutte le immagini con il minimo movimento vengono mosse :'( avvolte mette a fuoco in punti sbagliati, non saprei... penso che lo vado a cambiare :'(
Ciao @Alexz33. Due cose. La prima: Alcune applicazioni servono al telefono per funzionare, quindi non chiuderle. Altre no, tipo facebook, whatsapp, ricerca google e via discorrendo. Non sapendo quali applicazioni hai aperte non posso dirti se va bene chiuderle o no.
La seconda. Gentilmente non usare le "k" invece del "ch" ;)
Per me vanno bene entrambi.
Ciao a tutti volevo informarvi per chi è interessato all'acquisto vista la nuova offerta che ho acquistato oggi la versione 6D1 Black VODAFONE in offerta da carrefour. La data di produzione è 403 quindi marzo 2014 e la garanzia è Europea anche se il commesso affermava EU/ITA(deciditi)
Di nuovo ciao @airful (ti ho appena scritto da "un altra parte"). Viene consigliato, per la prima volta, di lasciarlo in carica almeno una decina di ore. Poi puoi fare come vuoi. Essendo batterie di ultima generazione non risentono dell'effetto memoria. In ogni caso, il massimo dell'autonomia si raggiunge dopo 6/7 cicli di carica/scarica. Personalmente (essendo molto "anziano") l'ho fatto scaricare fino al 2% e poi gli ho ridato carica piena.