Visualizzazione stampabile
-
È disattivata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Lo so infatti è un bug, fai come ti ho detto e prova
-
Ah va bene grazis
-
[LG G2]Splitscreen
Ciao a tutti ho un g2 stock da pochi giorni.
È possibile fare lo splitscreen con 2 app su schermo? Mi pareva di sì ma non trovo proprio la funzione.
Grazie
-
Qslide.
Selezionabile - anche - dalla barra superiore a scorrimento.
-
Sì scusa in effetti mi sono spiegato male... È possibile usare il Qslide anche con altre app oltre a quelle elencate? Non lo so ad esempio Firefox e YouTube...
-
Qualcuno sa come si aggiungono i widget nella schermata di blocco?
Non ci riesco... facendo slide sull'orologio lo vedo che si inclina a sinistra ed a destra, ed in più compare una freccia nella parte bassa dello schermo (e onestamente non ho capito a cosa serve), ma non riesco proprio a far comparire il grosso + per aggiungere altri widget.
-
Ma dei file audio che inviamo né vogliamo parlare?
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma dei file audio che inviamo né vogliamo parlare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Certo che ne parliamo, ma in che contesto?
-
Solo a me vanno male? Si sentono sgranati e sono pessimi
-
Quote:
lollapalooza
Qualcuno sa come si aggiungono i widget nella schermata di blocco?
Non ci riesco... facendo slide sull'orologio lo vedo che si inclina a sinistra ed a destra, ed in più compare una freccia nella parte bassa dello schermo (e onestamente non ho capito a cosa serve), ma non riesco proprio a far comparire il grosso + per aggiungere altri widget.
Impostazioni -> display -> blocco schermo
Metti la spunta su widget e riprova.
-
Ragazzi ma è normale che la fotocamera quando la muovo si vede che va tutto a scatti? Le foto le fa piuttosto bene però quando sposto l'inquadratura da un soggetto ad un altro per esempio, va tutto a scatti tipo...non so bene come descrivere la cosa..
-
Quote:
zAnDe88
Sì scusa in effetti mi sono spiegato male... È possibile usare il Qslide anche con altre app oltre a quelle elencate? Non lo so ad esempio Firefox e YouTube...
No, a meno di non effettuare operazioni di modding.
-
Quote:
th3D0ct0r
Impostazioni -> display -> blocco schermo
Metti la spunta su widget e riprova.
Quella voce non ce l'ho...
-
Quote:
lollapalooza
O.o colpa della cloudy, comunque io i widget li avevo, quindi cerca nella sezione blocco schermo
-
Quote:
th3D0ct0r
O.o colpa della cloudy, comunque io i widget li avevo, quindi cerca nella sezione blocco schermo
Si, in passato li avevo anche io... ma non riesco piu' a metterli :-(
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
lollapalooza
Si, in passato li avevo anche io... ma non riesco piu' a metterli :-(
se è della cloudy che state parlando questa impostazione c'è , un a volta attivata nel menu blocco schermo> widghet andando sull'orologio e tirando verso destra compare il grande +.....
-
Quote:
linux33it
se è della cloudy che state parlando questa impostazione c'è , un a volta attivata nel menu blocco schermo> widghet andando sull'orologio e tirando verso destra compare il grande +.....
No, sono io che erroneamente credevo che era nella stessa posizione della cloudy.
-
Quote:
linux33it
se è della cloudy che state parlando questa impostazione c'è
No, sto parlando della stock.
Mi ricordo che in passato ho messo dei widget, e che addirittura toccandolo a caso (p.es. mentre era in tasca) mi trovavo il grande + per aggiungere i widget.
Ora non ci riesco piu'...
-
Nella schermata di blocco.normale devi muovere da sinistra verso destra come se scorri le foto nella galleria
-
@giorgiofonzy: si, e' proprio quello che faccio... ma (l'ho scritto ieri) il widget dell'orologio si inclina, in basso esce una grande freccia verso l'alto (che non ho capito a che serve), ma niente piiu' di questo. Il grande + per aggiungere i widget non compare.
-
[LG G2]Strana anomalia
Ciao, ieri mi è successa una cosa molto strana: la mattina, al risveglio, cercavo di riattivare lo schermo del G2, ma il touch non rispondeva...sono solo riuscita a vedere che l'orario era fermo all'1.32 di notte. Così l'ho riavviato. Una volta acceso il cell, mi sono accorta che la batteria era al 6%!!! Io l'avevo lasciato intorno all'80%, staccato dall'alimentazione e senza connessioni e sincronizzazioni attive. Un'altra cosa strana: proprio all'1.32 ho ricevuto un sms.
Sapete dirmi cosa può essere successo? :eek:
-
Quote:
gianna
Ciao, ieri mi è successa una cosa molto strana: la mattina, al risveglio, cercavo di riattivare lo schermo del G2, ma il touch non rispondeva...sono solo riuscita a vedere che l'orario era fermo all'1.32 di notte. Così l'ho riavviato. Una volta acceso il cell, mi sono accorta che la batteria era al 6%!!! Io l'avevo lasciato intorno all'80%, staccato dall'alimentazione e senza connessioni e sincronizzazioni attive. Un'altra cosa strana: proprio all'1.32 ho ricevuto un sms.
Sapete dirmi cosa può essere successo? :eek:
Ciao, il cell è stato modificato? che rom monti?
Cmq si, potrebbe essere stato il messaggio che ha generato qualche crash e il cell si è impallato.. Se dovesse risuccedere prova a fare un reset
-
-
il tuo terminale a avuto un aggiornamento recentemente? esempio alla versione 20G?
-
Ragazzi è possibile disattivare i suoni della fotocamera sempre, e non solo quando è silenzioso?
-
Quote:
marc08
Ragazzi è possibile disattivare i suoni della fotocamera sempre, e non solo quando è silenzioso?
Si mettendo la mod xdabbeb o la xcam
-
Quote:
marc08
Quote:
librari
Si mettendo la mod xdabbeb o la xcam
Quoto, se vai nella sezione modding troverai la soluzione indicata. Se ti piace la fotocamera stock puoi usare moduli Xposed che fanno lo stesso lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, se vai nella sezione modding troverai la soluzione indicata. Se ti piace la fotocamera stock puoi usare moduli Xposed che fanno lo stesso lavoro.
Non si puo fare niente senza root o altro?
-
Quote:
marc08
Non si puo fare niente senza root o altro?
Il suono di scatto è obbligatorio averlo, quindi non puo essere fatto senza fare modifiche in profondità.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il suono di scatto è obbligatorio averlo, quindi non puo essere fatto senza fare modifiche in profondità.
Eccoti la proposta di legge, poi diventata esecutiva in Corea e Giappone:
Bill Text - 111th Congress (2009-2010) - THOMAS (Library of Congress)
-
Sì, da poco l'ho aggiornato alla 20g
-
Quote:
gianna
Sì, da poco l'ho aggiornato alla 20g
Non sempre gli aggiornamenti vanno lisci
Si tratta pur sempre di "spalmare" l'aggiornamento su un sistema "sporco"
Questo puo portare a volte a comportamenti imprevedibili come quelli che hai avuto
Dopo un aggiornamento bisognerebbe fare un reset il quale solitamente risolve questi problemi
naturalmente il reset riporta il terminale alle impostazioni di fabbrica quindi prima di farlo vanno salvati i propri dati e file
-
Ciao a tutti. Ho riscontrato una strana cosa ma non so se è normale.
Ogni volta che spengo e riaccendono il telefono le statistiche della batteria si azzerano. È normale?
Grazie.
-
Quote:
gianfrinico
Ciao a tutti. Ho riscontrato una strana cosa ma non so se è normale.
Ogni volta che spengo e riaccendono il telefono le statistiche della batteria si azzerano. È normale?
Grazie.
Non si dovrebbero azzerare se la batteria sta sotto il 90% di carica.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non si dovrebbero azzerare se la batteria sta sotto il 90% di carica.
Capisco. In pratica se accendo e spengo tra il 100% ed il 90% si azzerano.
Adesso sto al 94%, faccio una prova appena scendo sotto il livello che mi hai indicato.
-
Ragazzi qualcuno sa se google cardboard è compatibile con l lg g2?
-
Quote:
Hessein
I dispositivi compatibili sono disponibili all'indirizzo...
http://gweb-cardboard.appspot.com/#compatibility
Suppongo che il g2 sia comunque compatibile
http://www.reddit.com/r/GoogleCardbo..._does_it_work/
-
Quote:
Hessein
se stai pensando di acquistarla al prezzo di 20 euro che amazon o ebay faceva qualche tempo fa Fossi in te mi informerei su questo prima ( http://mobile.hdblog.it/2014/10/16/a...ses-ufficiali/ ) .. Se invece la prendi come me a 5 euro li vale tutti :) a parte questo piccolo " consiglio " la compatibilità col g2 è al 100%
-
Quote:
edoardomarco
Ovviamente non lo prenderò da amazon a 20 e passa euro,avevo intenzione di prenderlo da dx a 3 euro ma non ho voglia di aspettare un mese,e volevo prenderlo da qualche sito italiano,tu dove lo hai preso a 5 euro?