Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Come durata sono più o meno identici, cambia veramente poco. Se posso consigliarti ti dico di prendere il G2 e non perchè sono di parte, ma perchè è oggettivamente meglio del Note 3. L'unica cosa che gli può invidiare sono i 3 Gb di RAM (il G2 ha 2Gb ma sono più che sufficienti).
Grazie,la mia paura è un po la resistenza dello schermo in caso di caduta visto il sottilissimo spessore della cornice,che è bellissima da vedere invece il note 3 ha un po più di cornice e penso che la possibilità che si crepi lo schermo in una caduta è meno probabile e per telefoni così costosi sai com'è.
-
Cari Amici sono già 15 giorni che ho questo G2 tra le mani e devo dire che stavolta LG davvero ha realizzato un prodotto TOP e non solo a livello estetico, ma anche software, ha apportato dei miglioramenti all'interfaccia android strepitosi e funzionali.
Sono stato inizialmente indeciso su questo terminale perchè penso come tutti o quasi dovendo passare da Samsung ad altro terminale si fanno delle domande ben precise, ma adesso lo consiglio a tutti, poi la cosa bella è che ogni giorno scopro qualche novità su G2 ed allora tutto diventa più interessante, senza parlare poi della batteria, fantastica, era da tempo che non mi durava due giorni la carica del cellulare!
In conclusione il G2 ha ancora qualche piccolo problema di gioventù ma LG è partita stavolta con il piede giusto per affermarsi di prepotenza sul mercato mobile e spero solo che non si fermi con le innovazioni e aggiornamenti per questo terminale e per quelli futuri.
Life is Godrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpsmsp
Cari Amici sono già 15 giorni che ho questo G2 tra le mani e devo dire che stavolta LG davvero ha realizzato un prodotto TOP e non solo a livello estetico, ma anche software, ha apportato dei miglioramenti all'interfaccia android strepitosi e funzionali.
Sono stato inizialmente indeciso su questo terminale perchè penso come tutti o quasi dovendo passare da Samsung ad altro terminale si fanno delle domande ben precise, ma adesso lo consiglio a tutti, poi la cosa bella è che ogni giorno scopro qualche novità su G2 ed allora tutto diventa più interessante, senza parlare poi della batteria, fantastica, era da tempo che non mi durava due giorni la carica del cellulare!
In conclusione il G2 ha ancora qualche piccolo problema di gioventù ma LG è partita stavolta con il piede giusto per affermarsi di prepotenza sul mercato mobile e spero solo che non si fermi con le innovazioni e aggiornamenti per questo terminale e per quelli futuri.
Life is Godrotfl
Hai notato problemi di ricezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Miki65
Quote:
Originariamente inviato da mpsmsp
Life is Godrotfl
Confermo anche io...problemi di ricezione ci sono (ho la tre) e vedo realmente una peggiore ricezione e tentennamenti nel passaggio tim e tre.Ma niente di insopportabile.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miki65
Io come operatore telefonico ho vodafone e devo dire la verità (forse perchè la zona è molto coperta) non noto grossi problemi di ricezione, però come tutti noto rallentamenti nel passaggio tra le bande, questo si, è molto lento ed ha dei lag di alcuni secondi tra 2g e 3g e spero che con qualche aggiornamento riescano a risolvere il problema che diventa davvero insopportabile pernso per quelli che usano la 3 oppure postepay o altro!
-
Buonasera a tutti, volendo prendere un g2 sono andato a provarlo al centro commerciale. L'ho messo al confronto con il lumia 1020 e mi sono sorti dei dubbi su quale prendere.
Purtroppo ho potuto constatare che i soggetti in movimento vengono sfocati e che non si puo' mettere il tasto della selezione del multitasking nella pagina iniziale e di deve premere il tasto centrale. Per il resto uno schermo bellissimo, leggero, tasti posteriori comodissimi, batteria di lunga durata.
Secondo voi con kitkat 4.4 si risolveranno questi piccoli problemi?
-
Se ti riferisci alla fotocamera siamo in parecchi ad augurarcelo. Per me è un terminale fantastico ma con un grosso problema alla fotocamera spero proprio risolvano perché è un vero peccato
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
-
Esatto, terminale eccelso, ma fotocamera ritardata e ricezione migliorabile, per il resto prego mamma LG di farcela ma credo che si parli di hardware più che di software... Confido di sbagliarmi
-
Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum. Sono un vero profano, per cui chiedo una mano da chi sa tutto di Android ecc, e mi scuso per le domande banali, ma sono sprovveduto.
Ho appena acquistato un LG G2, e vengo da un Nexus 4. Avrei preso il Nexus 5, ma con i problemi di consegna evidenziati sono andato sul G2.
Ho visto una prova comparativa su N.5 vs G2, da telefonino.net, su G2 avevano installato una ROM Cyanogenmod.
Il G2, per essere veramente fluido, beneficia davvero di questa ROM, o va bene così com'è?
Se si installa questa ROM, ho letto che il telefono va fuori garanzia. E' vero? c'è modo di aggirare questo problema, in caso di malfunzionamento, in maniera da aggirare l'ostacolo. Ho visto che si parla di Ricovery, si può ripristinare il telefono come non fosse mai stato taroccato?
Se si, esiste una guida passo passo per fare queste operazioni? Ringrazio sin da ora per chi mi da una risposta.
-
lg ripara in garanzia i cell moddati. problema risolto :)