Ragazzi, tempo fa in uno dei video che pubblicizzavano il G2 c'era una simpatica opzione in cui la foto scattata era possibile "espanderla"... tipo come se fotografasse una foto più ampia. Come posso usare questa opzione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, tempo fa in uno dei video che pubblicizzavano il G2 c'era una simpatica opzione in cui la foto scattata era possibile "espanderla"... tipo come se fotografasse una foto più ampia. Come posso usare questa opzione?
Io di sferracavallo !!!!
Fammi capire io prendo un G2 con l'impegno di fare 30 ricariche da 10€ e basta??? Se è così puoi pagare anche 10 € di ricarica al mese senza utilizzarlo e dopo,30 mesi puoi anche cambiare operatore portando ti dietro i 300 €.
Sai qual'è la promozione che ci leggiamo sul sito le condizioni?
Io sto provando di tutto ma le foto vengono messe con poca luce adesso cerco anche questa App che hai detto... Speriamo
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Ciao, c'è un modo per cambiare i temi dei messaggi su questo cellulare?
Grazie mille
Certamente. Premi il tasto menù nell'app dei messaggi e potrai cambiare lo sfondo e la forma del riquadro che contiene il messaggio.
Salve a tutti, possiedo un Lg G2 (32GB ita) da una settimana e negli ultimi due giorni ho riscontrato un problema: al termine di una chiamata ricevuta mi è capitato per due volte che lo schermo rimanga nero, con impossibilità di usarlo. Se provo a fare il doppio tap mi lampeggia il led in alto ma schermo sempre nero. Per riprendere in mano la situazione devo effettuare un riavvio forzato con la combinazione Power+Vol. Giù. Mi sapete dire che problema è o se è capitato a qualcuno? Grazie