Visualizzazione stampabile
-
Casualmene proprio adesso ho letto un articolo sulle news di androidiani e sembrerebbe Che flash player sia definitivamente estinto sulle piattaforme Android. MI sa che lascio la cosa cosi come', tanto credo che alla fine siti che usano anchora flash player nn siano cosi tanti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
il browser stock LG..
-
Ragazzi come va il segnale GPS ? prende bene? ho venduto il mio nexus 4 e vorrei passare al G2 :)
ma lo aggiornano alla 4.4?
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi come va il segnale GPS ? prende bene? ho venduto il mio nexus 4 e vorrei passare al G2 :)
ma lo aggiornano alla 4.4?
Prende a meraviglia ;)
-
confermo, provato giusto oggi con il sygic, segnale gps agganciato praticamente all'istante anche senza linea dati attiva
-
Sembra sarà aggiornato fra dicembre e gennaio comunque evita il cross posting la prossima volta ;)
-
Post ufficiale lg electronics su Twitter.. LG G2 verrà aggiornato alla 4.4 a partire da marzo... sono una comica ..Per ultimi ..dopo asus htc e Samsung ...che aggiornano tutti a gennaio
-
Ho provato la fotocamera del nexus sul g2,c'è un miglioramento (tranne per la qualità che rimane su 8mp)ma purtroppo non funziona la modalità panorama e il fotosphera.
-
titolo modificato....
ragazzi vi raccomando rimanete in tema cioe' "lg g2 PRIME IMPRESSIONI"
GRAZIE ;)
-
Quote:
andolfree
Post ufficiale lg electronics su Twitter.. LG G2 verrà aggiornato alla 4.4 a partire da marzo... sono una comica ..Per ultimi ..dopo asus htc e Samsung ...che aggiornano tutti a gennaio
Questa purtroppo è l'unica pecca di LG, che nonostante la sua partnership con Google viene considerata poco sugli aggiornamenti, anche se con l'attuale versione 4.2.2 al G2 non manca niente e non so davvero cosa apporterebe la 4.4 di così eclatante a questo cell che è già grande di suo!