Magari qualche aggiornamento Per risolvere il problema fotocamera? No? O lo schermo nero dopo le chiamate?
Visualizzazione stampabile
Pet quello non c'è bisogno di aspettare kitkat, è possibile che rilascino qualche minor update per risolvere questi bug...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È possibile? ..Io credo che dovrebbero farlo ..È il minimo
da jelly bean in poi il flash player non è più supportato ufficialmente, ma gira per la rete (tra cui quella postata più su, immagino) una versione moddata mi pare da xda che funziona perfettamente anche su jelly bean fino alla versione 4.3 (almeno io l'ho sempre installata ed è sempre andata alla grande) senza ovviamente fare alcuna modifica al telefono, né il root. semplicemente si installa come fosse scaricata dal play store (ovviamente attivando da opzioni l'installazione da origini sconosciute). certamente occorre usare browser che supportano ancora il flash player, come normalmente il browser stock (chrome e opera per fare un esempio non lo supportano). adesso pare che con android 4.4 google abbia rimosso delle api essenziali per far girare il flash player, quindi nemmeno più la versione moddata funziona più su kitkat
Infatti fino a quando non sistemano questi bug purtroppo rinvio a comperare il g2.
Topic uniti, d'ora in avanti postate qui le vostre impressioni sul terminale e le vostre domande di carattere generale.
Quoto ..aspetterò anche io ..Per il momento non compro ..almeno fino a quando non vedo un aggiornamento (non dico la 4.4) perché devono sistemare questi problemi... E dire che ero già pronto con PAYPAL e la pagina web con il link di uno store online ..per comprarlo.. Ma perché con LG è sempre la solita solfa???
FACCIAMO BLOCCO ..NON COMPRIAMOLO PIÙ FIN QUANDO NON AGGIORNANO ..se togli i soldi dalle tasche a qualcuno ..vedrai come si sveglia in fretta se crollano le vendite perché non vogliono aggiornare
Mah.. per quanto mi riguarda sono difetti marginali, ad oggi non ci sono ancora terminali senza problemi, anche dopo vari aggiornamenti.. non si salvano S4, Note 3 o One, nè Z1 e affini... il G2 è più che valido anche così, aspettare ad acquistare diminuisce solo il tempo in cui vi potete godere un ottimo terminale...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io vorrei proprio prenderlo ma costa ancora troppo la versione italiana e poi la mancanza di una sd esterna per me è un grande difetto basta mettere 2 giochi da 1.8gb una 15 di video in fullhd foto e app sei già senza memoria.bho aspettato un pochino e vediamo se il prezzo cala.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App