Su g+ c'è il gruppo di g2 e una persona se lo rivende (deluso dagli aggiornamenti di lg). Non so se si può pubblicare questo tipo di notizia qui,perdonatemi se ho sbagliato.
Visualizzazione stampabile
Molto divertente ..scrivo su Facebook a LG ITALIA per sapere se ci saranno fix per i problemi attuali (specificando che non stavo parlando della 4.4) e questi che fanno ..mi cancellano il post ..andiamo bene...
una info... ma sul G2 è possibile sfruttare la connessione USB per archiviare i dati direttamente su una PEN-USB.
Perchè se così fosse sarebbe molto utile...
oggi provando il G" in un negozio ho trovato, per caso, questa voce di Archiviazione USB...cosa che sul mio S2 non mi sembra ci sia....
Qualcuno sà darmi info?=
Grazie
Si, è possibile, ed è una funzione che uso parecchio! Ho l'adattatore usb on-the-go che uso come tappo per la penna usb che ho sempre dietro, la uso con la stessa comodità con cui si usano su computer...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Questo mi fà piacere, perchè allora anche la versione da 16GB mi potrebbe andare più che bene dato che i file troppo grandi potrei spostarli sulla PEN...
Quinid diciamo che se i Video li salvassi sulla PEN-USB, poi potrei collegarla al telefono e vedere i video direttamente li senza doverli spostare sul TEL?
Ragazzi, perché ognuno di noi non si organizza e manda una mail di richiesta di fix tramite il sito di LG.com? Io l'ho appena scritta.. Forse se iniziano a fioccare le richieste, ci pensano su..
fatto anche io ieri.. allegandogli il link di questo forum... così possono prendere spunto sempre se ci fanno caso
Mi date l'email?
Inviato dal mio LG-G2-D802
Devi registrarti su LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici e registrare il G2.. dopodiché, nella sezione MY LG, puoi mandare una mail direttamente a loro. C'è scritto chiaramente che la loro casella non accetta mail che provengano da un'altro sistema!
Facciamolo in massa, magari qualcosa si muove..
Io ho scritto così: "Gentile assistenza clienti LG, ho acquistato oggi il vostro prodotto LG G2. Questa è la prima volta che acquisto un dispositivo LG nonostante in passato, i feedback dell'utenza LG riguardo gli aggiornamenti sia stata parecchio negativa. Questo terminale mi ha molto colpito, perciò ho deciso di acquistarlo e darvi fiducia. A questo proposito vorrei segnalarvi un problema, che sta affliggendo la maggior parte dell'utenza di questo terminale: la fotocamera. Nonostante gli scatti siano molto buoni in situazioni di immobilità, la fotocamera sembra molto soffrire gli scatti in movimento e con poca luce, tanto che il focus risulta esageratamente lento. Chiaramente da un top gamma, ci si aspettano altre performance.. Vi scrivo sperando che la mia richiesta e quella di altri tanti utenti come me della community android e LG venga ascoltata, e che LG inizi a pensare seriamente a rivedere la politica di aggiornamenti e fix sui propri top gamma.. Grazie per l'attenzione!"
Certo, è questo il bello! Quando connetti la memoria esterna (una penna usb, un lettore usb di schede sd) ti viene chiesto se vuoi e quale applicazione vuoi aprire per fruire del contenuto dello storage esterno (musica, foto, video, file manager, o puoi ignorare l'avviso e usare un'app non elencata) e puoi aprire i file, copiarli, trasferirceli senza problemi!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App