Grazie D'Amico...allora ho buttato 2 euro x il cavetto...che però funziona bene come archivio esterno:)
Visualizzazione stampabile
Grazie D'Amico...allora ho buttato 2 euro x il cavetto...che però funziona bene come archivio esterno:)
Come si imposta l'adattamento automatico delle pagine web?
Ciao a tutti;
ho appena acquistato il G2 (mi arriverà a breve) passando dall'S2; ho una domanda:
Sull'S2 utilizzavo una App per modificare i DPI dello Schermo (dai 240 di default ad esempio 200) in questo modo tutto viene visualizzato più piccolo e a video si vedono più cose.
(Questa App in pratica modifica una riga del file Build.prop)
Domanda: Qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile sul G2?
Sapete dirmi i DPI di default?
Grazie in anticipo!!!
Mi sto "portando avanti" (guide sul root, recovery, ecc.) in modo da essere pronto appena mi arriva ;)
A chi era titubante ad acquistare causa aggiornamenti, è già iniziato il roll-out di kitkat per G2 in korea, primo device non Nexus o Motorola a riceverlo.. entro fine anno arriverà certamente anche in Europa!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me ed altri che hanno la versione coreana arriverà prima,vi terrò aggiornati appena il telefono mi avviserà.
Novità da chi ha la versione coreana?
Ma cosa ne pensato del modello da 16gb? Preferirei prendere il 32gb ma non si riesce a trovare a prezzi umani. La mia paura è di rimanere a corto di memoria sopratutto quando sono in vacanza o fuori per lavoro per diversi giorni. Faccio molte foto. Mi porto dietro molta musica e anche qualche puntata di qualche serie televisiva. Adesso riesco a farlo perchè le foto del mio telefono attuale non occupano molto spazio e lo schermo ha una risoluzione infima quindi non ho necessita di avere chissà che risoluzione. Ma con questo g2 credo che le cose cambino e sono decisamente indeciso... :(
Come scritto prima, con una penna capiente ed un adattatore usb otg sempre dietro il problema non di pone, film, foto, musica ecc puoi tenerli lì e le app sulla memoria telefono... alla fine con qualche accorgimento la memoria può bastare!
Che ne pensate di questo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sR1eS.jpg
Inviato dal mio LG-G2-D802