Li te lo dice se apri la pagina web ..cmq 10euro
Visualizzazione stampabile
salve ho acquistato il g2 32gb da circa 1 settimana non ho riscontrato i vari problemi detti nel forum tipo ricezione ecc.. Sono molto deluso dalla fotocamera, in quanto (abituato con iphone4) ho mia figlia di 18 mesi e non riesco a fargli una foto, tutte mosse solo se faccio foto a oggetti immobili vengono bene. Inoltre ho notato che il flash in automatico non accende in condizione di luce normale, e le foto di sera vengono sgranate, se invece metto il flash sempre acceso perde un po di tempo nello scatto e regola l'intensità del flash in maniera ottimale e le foto vengono ottime (sempre su soggetti immobili). Un altro problema che ho riscontrato e che non letto nel forum dopo 83 pagine di lettura e che se alzo il volume di ascolto durante la conversazione Va in distorsione e gracchi un pó
Riapro la discussione con il numero 2 in quanto la prima é stata eliminata.:cry:
Dunque, volevo sapere se é normale quando si ripristina il G2 con il flashtool lg e il file kdz, che il telefono termini il download e si riaccenda prima che che la barra relativa al flash sul pc termini il trasferimento
ciao, non e stata eliminata...
lo spostata nella giusta sezione ;)
qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4908065
non mi permetterei mai di cancellare una discussione di un utente su una domanda importante :cool:
qua chiudo ;)
Salve, non sò se è la sezione adatta, ma mi sembra la più pertinente, visto che non ci sono altre discussioni aperte per chi ha dubbi sul g2 e vuole toglierseli prima di comprarlo.
Ho letto tra le varie discussioni che: la fotocamera è lenta; le foto mosse non vengono stabilizzate; la qualità delle foto è meglio su s4; s4 è più veloce; ha problemi di ricezione.
Adesso, io sono molto interessato a questo terminale, ma prima di comprarlo vorrei che mi confermaste o no i difetti di cui sopra, perchè altrimenti non lo compro e prendo l's4. Ciao e grazie!
Ti rispondo io:
1) avendo fino a 9 punti di focus contemporanei è normale che vengano mosse su soggetti in movimento ma levando l'autofocus e mettendo quello manuale si risolve in parte
2) non è vero, guarda una foto del G2 e una dell'S4 e vedrai la differenza
3) non è vero, è più veloce il G2
4) alcuni utenti hanno avuto problemi di ricezione ma cambiando radio si risolve
Ti aggiungo un particolare che può facilitarti la scelta: la garanzia LG non decade se si ottengono i permessi di root mentre su S4 decade eccome.
La fotocamera del S4 è superiore,per svariati motivi ma sopratutto per il software,per il resto il G2 è meglio.
Ho avuto s4 fino alla settimana scorsa,ne ho ancora uno in casa e quindi il mio confronto tra i 2 device è oggettivo.
La garanzia di LG o meglio l'assistenza non la conosco ma quella di samsung ti assicuro che è pessima!