Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
La modalità eco non cambia un tubo... Comunque a meno che non sei stato incollato al telefono tutto il tempo direi che hai problemi di deepsleep, se capita tutti i giorni cerca la causa se è solo una cosa sporadica aspetta che sì stabilizzi da sola
Effettivamente il controllo del led posteriore c e ( trova tutti questi led
tra cui suppongo ci sia anche quello posteriore) ma personalmente non va... Ho provato velocemente ad attivare uno per volta quei led e il risultato è stato : nessun controllo sul led posteriore .. Almeno da una prova veloce con una rom non stock ma sempre lgbased
Con 3 ore e 40 di schermo ho il 28%... Dici che é anomalo?
-
Quote:
nicholasss
Con 3 ore e 40 di schermo ho il 28%... Dici che é anomalo?
No è giusto.. Hai semplicemente usato molto il telefono allora
-
Quote:
edoardomarco
No è giusto.. Hai semplicemente usato molto il telefono allora
Però devo dire che rispetto alla rom stock la batteria dura meno
Il telefono mi è arrivato ieri quindi ho fatto un giorno con quella e uno con la CG3 xD
-
Quote:
nicholasss
Però devo dire che rispetto alla rom stock la batteria dura meno
Il telefono mi è arrivato ieri quindi ho fatto un giorno con quella e uno con la CG3 xD
Allora non hai riferimenti per dire cosa dura più e cosa dura meno... Non hai fatto stabilizzare nulla ne il sistema ne la batteria .. Lascialo tranquillo senza alcun flash per qualche giorno facendo un paio di cicli di ricarica .. Comunque sembra ok
-
Buongiorno! Rammento brevemente che questo thread è per il no-modding. Grazie per la collaborazione.
-
Sei all'estero per caso? Potrebbe dipendere anche dal tuo adattatore o dalla linea elettrica
-
Beh ovviamente se è presente un bug che tiene acceso,il bluethoot potrebbe essere quella la causa. Se spegni e riaccendi lo fa,ancora?
-
Ora m'insulterete, ma veramente non riesco a risolvere un piccolo dettaglio ho il telefono da 2gg.
Ogni volta che accendo lo schermo con il doppio tap, mi si accende il led in colore ciano, vorrei che non si accendesse nulla ma non riesco a disabilitarlo.
Poi cosa più importante a volte quando tappo sullo schermo non prende il tap, provo più volte a tappare lo stesso punto ma non funziona allora faccio tasto indietro (che fortunatamente funziona sempre) rientro nell'apps o impostazione e funziona tutto... c'è un problema noto sul termianle?
-
per il led hai visto nelle impostazioni del display? in fondo c'è la gestione del led...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
per il led hai visto nelle impostazioni del display? in fondo c'è la gestione del led...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si ho guardato ma non parla di LED in accensione schermo con il knock... :(
-
Quote:
LeChuck23
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5975477
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si ho guardato ma non parla di LED in accensione schermo con il knock... :(
io se disabilito il led e da telefono spento lo riattivo col knock on il led non si accende...
-
Quote:
freeze91
io se disabilito il led e da telefono spento lo riattivo col knock on il led non si accende...
Se disabiliti i led di notifca in toto si anche a me, però se lascio led di notifica acceso e all'interno tolgo la spunta da tutte le opzioni, il led al knock d'accensione continua a funzionare.
Io non voglio che il led non funzioni più per niente! Il led lo voglio in tutte le notifiche meno quando accendo lo schermo con un knock... mi irrita.
Tra l'altro se accendi lo schermo con il tasto dietro non lo accende!
-
Quote:
LeChuck23
[quote name="freeze91" post=5975582]io se disabilito il led e da telefono spento lo riattivo col knock on il led non si accende...
Se disabiliti i led di notifca in toto si anche a me, però se lascio led di notifica acceso e all'interno tolgo la spunta da tutte le opzioni, il led al knock d'accensione continua a funzionare.
Io non voglio che il led non funzioni più per niente! Il led lo voglio in tutte le notifiche meno quando accendo lo schermo con un knock... mi irrita.
Tra l'altro se accendi lo schermo con il tasto dietro non lo accende![/QUOTE]
dovresti provare col root con l app per la gestione del led...
-
Quote:
freeze91
No va beh addirittura fare il root no... è troppo nuovo, comunque grazie :P
Per lo schermo che a volte non tappa aspetto di vedere se qualcuno ha avuto questo problema.
-
Quote:
LeChuck23
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5975594
No va beh addirittura fare il root no... è troppo nuovo, comunque grazie :P
Per lo schermo che a volte non tappa aspetto di vedere se qualcuno ha avuto questo problema.
devi fare tutti gli ultimi aggiornamenti prima di tutto... poi fare quella piccola procedura e vedrai che andrà meglio...
-
Quote:
LeChuck23
Fai quella procedura per aggiornare il firmware del touch
-
Quote:
lollapalooza
Fai quella procedura per aggiornare il firmware del touch
Potresti darmi qualche indicazione in più per favore? Gli aggiornamenti dal centro aggiornamenti del cellulare l'ho fatto, ma il problema mi rimane.
-
Quote:
LeChuck23
[quote name="lollapalooza" post=5975728]Fai quella procedura per aggiornare il firmware del touch
Potresti darmi qualche indicazione in più per favore? Gli aggiornamenti dal centro aggiornamenti del cellulare l'ho fatto, ma il problema mi rimane.[/QUOTE]
te l ho scritto prima... 3845#*802# settings update touch firmware
-
freeze, attento al quote... ti sei mangiato un TAG (o forse solo una parentesi quadra) e non si capisce niente nel tuo messaggio.
Se puoi editalo.
-
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta. Sarei intenzionato ad acquistare il G2, volevo sapere solamente se riceverà l'aggiornamento ad Android L, altrimenti passo a Nexus 5. Grazie in anticipo per la risposta!
-
E chi lo sa! Solo LG deciderà. Sono pronto a scommettere che ci saranno ROM non ufficiali con android L, ma sapere se LG lo rilascerà è un mistero
-
Quote:
freeze91
Scusami è ma sarò anche stupido, ma non capisco cosa vuol dire tutta la sequenza di numeri che scrivi, e come dovrei fare questo update, visto che sul centro aggiornamenti LG non trova alcun update ulteriore a quello che ho già fatto...
-
Quote:
LeChuck23
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5977189
Scusami è ma sarò anche stupido, ma non capisco cosa vuol dire tutta la sequenza di numeri che scrivi, e come dovrei fare questo update, visto che sul centro aggiornamenti LG non trova alcun update ulteriore a quello che ho già fatto...
ovviamente nel tastierino numerico o dialer come lo vuoi chiamare lo chiami...come ti ho scritto post fa...non è un aggiornamento che trovi nelle impostazioni normali infatti,nessuno ha detto che lo avresti trovato li...
-
Quote:
LeChuck23
Devi andare nel dealer, come se stessi per fare una chiamata, al posto del numero di telefono scrivi quel codice e poi cerchi le sezione che ti ha indicato
-
Quote:
freeze91
ovviamente nel tastierino numerico o dialer come lo vuoi chiamare lo chiami...come ti ho scritto post fa...non è un aggiornamento che trovi nelle impostazioni normali infatti,nessuno ha detto che lo avresti trovato li...
Quote:
th3D0ct0r
Devi andare nel dealer, come se stessi per fare una chiamata, al posto del numero di telefono scrivi quel codice e poi cerchi le sezione che ti ha indicato
Ah... ok scusate, non mi era chiaro. Fatto ma apparentemente non installa niente di niente!!! :(
-
Quote:
LeChuck23
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5979910
[quote name="th3D0ct0r" post=5979912]Devi andare nel dealer, come se stessi per fare una chiamata, al posto del numero di telefono scrivi quel codice e poi cerchi le sezione che ti ha indicato
Ah... ok scusate, non mi era chiaro. Fatto ma apparentemente non installa niente di niente!!! :([/QUOTE]
Non ti esce la notifica che ha installato qualcosa...devi aspettare qualche secondo dopo aver tappato...e se non riscontri miglioramenti fallo un paio di volte ancora per sicurezza. ..
-
Quote:
freeze91
Non ti esce la notifica che ha installato qualcosa...devi aspettare qualche secondo dopo aver tappato...e se non riscontri miglioramenti fallo un paio di volte ancora per sicurezza. ..
No, non notifica nulla. Ho provato a tappare anche più volte, aspettando tra un tap e l'altro o tappando più volte in sequenza ma non parte niente.
-
Quote:
LeChuck23
Apri la tastiera (come per telefonare) e digiti quella sequenza di numeri e caratteri...
Poi segui quello che ti ha scritto freeze.
Oppure prova in quest'altro modo:
HW Device Test -> Touch Test -> Touch Firmware Version (e segnati la versione)
HW Device Test -> Touch Test -> Touch Firmware Upgrade
Dopo 10 secondi ricontrolla la prima delle due voci e vedi se è cambiato qualcosa.
@freeze91: fai attenzione al quote... ogni volta ti mangi una parentesi quadra o qualcosa di simile, ed il forum non riconosce più il tag del quote... non si capisce niente.
-
Quote:
LeChuck23
No, non notifica nulla. Ho provato a tappare anche più volte, aspettando tra un tap e l'altro o tappando più volte in sequenza ma non parte niente.
Read carefully (chissà in inglese è chiaro).
Ti ha detto che non succede nulla, devi essere tu a tappare e poi verificare se le cose migliorano, in caso negativo rifai lo stesso procedimento, se il problema persiste non è una questione di firmware
-
Modificare tasti touch
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile in via del tutto "stock", senza quindi root o moduli exposed cambiare i tasti software del G2, in particolare eliminando il tasto menù è sostituendolo con il tasto app recenti, che utilizzo con molta più necessità/frequenza. Potreste aiutarmi?
-
Quote:
Arcatrox
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile in via del tutto "stock", senza quindi root o moduli exposed cambiare i tasti software del G2, in particolare eliminando il tasto menù è sostituendolo con il tasto app recenti, che utilizzo con molta più necessità/frequenza. Potreste aiutarmi?
Buon Ferragosto! Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Ferragosto! Spostato qui per maggiore assistenza.
Ok, ti ringrazio. (:
-
Quote:
Arcatrox
Quello che puoi fare in quel campo lo fai da Impostazioni--Display--Tasti a sfioramento anteriori.
-
Quote:
brainvision
Quello che puoi fare in quel campo lo fai da Impostazioni--Display--Tasti a sfioramento anteriori.
Ne ero a conoscenza ma mi interessava particolarmente "sostituire" il tasto menu con quello recenti, che purtroppo non è presente nelle opzioni di sistema.
-
Vendita telefono
Salve a tutti,
Domenica vendero il mio telefono e vi chiedo le cose da fare:
un backup
Un ripristino dati di fabbrica
E criptare il telefono.
Ora chiedo: chi acquista cosa vede al momento dell'accensione?
Grazie
-
Criptare il telefono??