CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 998 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda,ma anche a voi ogni tanto non arrivano le notifiche di whatsapp? È un problema del Tel o dell'app?
    Con la tim purtroppo whatsapp non funziona molto bene. C'è una discussione aperta nella sezione operatori mobili...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Se hai la tim è la tim..
    Quote Originariamente inviato da albertod Visualizza il messaggio
    Con la tim purtroppo whatsapp non funziona molto bene. C'è una discussione aperta nella sezione operatori mobili...
    No,ho la 3. Per farli arrivare ogni tanto devo accendere lo schermo (mi arrivano anche di 20 minuti indietro).

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    No,ho la 3. Per farli arrivare ogni tanto devo accendere lo schermo (mi arrivano anche di 20 minuti indietro).
    Con la tre io nessun problema. ..qualche sporadica volta capita. ..aggiorna whatsapp ..c è. Un App che ti fa scaricare la ultima versione dal sito. .prova quella

5. Il seguente Utente ha ringraziato andolfree per il post:

Haseo82 (04-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Chiedo scusa in anticipo nel caso mio quesito sia nel thread sbagliato, oppure sia già stata data risposta precedentemente, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la risposta, quindi eccomi qui ora.

Sul mio LG G2 (garanzia Italia, 32Gb, solo rootato con Kingo) non riesco ad accedere via pc (tramite connessione USB) alle cartelle del telefono con accesso in scrittura per poter spostare, rinominare o cancellare files…..
    Abituato da precedenti telefoni (Symbian Nokia N96) a poter posizionare direttamente nella sd (anche quand’era già inserita nel telefono) le applicazioni da installare, o spostare immagini o files da una cartella all’altra, ora mi trovo che non posso mettere manualmente nel telefono gli .apk scaricati usualmente dal portatile per poterli poi installare, dato che non sembro avere accesso in scrittura a tali cartelle.

Se sono al lavoro, oppure in roaming, oppure i link degli usuali siti dove viene fatto upload di files non sono facilmente accessibili da telefono, non posso utilizzare il telefono per scaricare tali files, e sono costretto a scaricarli da pc (dando meno nell’occhio) per posizionarli poi nel telefono….
    Dimenticavo… sempre dall’ufficio risulta improbabile accedere al wifi locale per spostare i files dal pc al telefono.
    Finora la soluzione trovata è stata quella di inviare email dal pc sul gmail del telefono, e da qui scaricare ed installare i files…. ma questo sfortunatamente prevede il consumo di traffico internet da parte del telefono, ed ovviamente non mi consente di spostare in folder di mia scelta i vari files che ho scaricato (che a seconda della provenienza, saranno nella posta Gmail, oppure nel /download di Firefox, o /download del browser utilizzato, e spostare files da una parte all’altra da telefono mi risulta più scomodo che lavorare comodamente con un mouse su un monitor da 21”…..

Grazie ancora a tutti per il supporto, Marco.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

il metodo che usi quando ti connetti con usb è media sync?
    Hai provato a connetterlo anche ad un altro pc per vedere se il comportamento è lo stesso?
    Wifi hai detto di no, si restringono un sacco le possibilità...
    Se hai un cavetto OTG sotto mano può tornarti utile una chiavetta, se non hai fretta il cavo lo trovi su ebay a qualche euro con spedizione gratuita o comunque sotto l'euro (io l'avevo pagato una cosa come 2,50 con spedizione gratuita)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

vengo da samsung e li stacchi la batteria e risolvi .. pero' con questo se mi si blocca che faccio?? c'e' qualcosa tipo una procedura con 2 o 3 tasti premuti contemporaneamente?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

tieni premuto il tasto di avvio finchè non si riavvia(10 secondi all'incirca)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

andolfree (04-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anon0001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Chiedo scusa in anticipo nel caso mio quesito sia nel thread sbagliato, oppure sia già stata data risposta precedentemente, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la risposta, quindi eccomi qui ora.

Sul mio LG G2 (garanzia Italia, 32Gb, solo rootato con Kingo) non riesco ad accedere via pc (tramite connessione USB) alle cartelle del telefono con accesso in scrittura per poter spostare, rinominare o cancellare files…..
    Abituato da precedenti telefoni (Symbian Nokia N96) a poter posizionare direttamente nella sd (anche quand’era già inserita nel telefono) le applicazioni da installare, o spostare immagini o files da una cartella all’altra, ora mi trovo che non posso mettere manualmente nel telefono gli .apk scaricati usualmente dal portatile per poterli poi installare, dato che non sembro avere accesso in scrittura a tali cartelle.

Se sono al lavoro, oppure in roaming, oppure i link degli usuali siti dove viene fatto upload di files non sono facilmente accessibili da telefono, non posso utilizzare il telefono per scaricare tali files, e sono costretto a scaricarli da pc (dando meno nell’occhio) per posizionarli poi nel telefono….
    Dimenticavo… sempre dall’ufficio risulta improbabile accedere al wifi locale per spostare i files dal pc al telefono.
    Finora la soluzione trovata è stata quella di inviare email dal pc sul gmail del telefono, e da qui scaricare ed installare i files…. ma questo sfortunatamente prevede il consumo di traffico internet da parte del telefono, ed ovviamente non mi consente di spostare in folder di mia scelta i vari files che ho scaricato (che a seconda della provenienza, saranno nella posta Gmail, oppure nel /download di Firefox, o /download del browser utilizzato, e spostare files da una parte all’altra da telefono mi risulta più scomodo che lavorare comodamente con un mouse su un monitor da 21”…..

Grazie ancora a tutti per il supporto, Marco.
    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Strano che non ti dia accesso alle cartelle, ma non riesci a vedere proprio niente? E gli apk che app sono? Da dove li prendi?

ciao, hai letto questa domanda, postata dal collega d'amico ??

ci fai capire meglio la cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi é arrivato stasera... versione italiana 16 gb finora mi sembra uno spettacolo... vengo da un Galaxy s2 e ngm prime... niente di paragonabile... ho trovato l'applicazione per i telecomandi veramente comoda...

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi é arrivato stasera... versione italiana 16 gb finora mi sembra uno spettacolo... vengo da un Galaxy s2 e ngm prime... niente di paragonabile... ho trovato l'applicazione per i telecomandi veramente comoda...
    messaggio spostato nella giusta sezione....

Pagina 129 di 998 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio