ciao,ho notato che quando navigo ,facendo doppio tap,non c'e l'adattamento automatico dello zoom alla pagina!devo cambiare io qualche impostazione o e' proprio un difetto del telefono?
Visualizzazione stampabile
ciao,ho notato che quando navigo ,facendo doppio tap,non c'e l'adattamento automatico dello zoom alla pagina!devo cambiare io qualche impostazione o e' proprio un difetto del telefono?
Non si è capito se fai questo procedimento.
Attaccare il cavo allo smart e al PC.
Aspettare l'installazione dei driver sempre che non lo siano già.
Lo Smart poi ti chiede "Installa programmi per PC"
Fai Annulla
Scegli Media sync (MTP)
salve a tutti, ho delle domande da porvi:
1)com' è la qualità delle chiamate?
2)supporta mhl?
3)per quanto riguarda il supporto software offerto da lg, cosa ne pensate? tra 1 anno lo smartphone in questione sarà ancora aggiornato o no?
4)per il galaxy s2 esiste un tool di nome odin che permette di installare firmware (anche non ufficiali), esiste qualcosa del genere anche per lg?
5)si possono creare ed installare firmware non ufficiali android sull' lg g2?
Salve. Smanettando con altri device, tra rom, recovery ecc ho pensato a quante volte capita di bloccare il telefono. Nei dispositivi con batteria removibile basta toglierla per spegnere il telefono, ma, con il G2 come si fa?
1) A mio avviso ottima
2) Utilizza SlimPort, simile ad mhl
3) A breve verrà rilasciato 4.4, si spera che questo sia un segnale di cambiamento per LG che è famosa per non aggiornare mai
4) C'è un software per reinstallare la rom stock ma niente per flashare custom rom, si fà tutto da recovery nella maniera classica (che è anche la più sicura)
5) Certo, già esistono delle custom rom per il G2
Quando esce??????
Alcuni dicono a marzo, altri questo mese e altri ancora nei primi 3 mesi del 2014. Insomma, non si sa :-D
Concordo su tutto.
Un appunto sul punto 3. E chi lo può sapere? Ancora siamo alla 4.2.2