Visualizzazione stampabile
-
1) Si
2) Non ho ancora fatto foto. Quindi aspetto a dare opinioni.
3) L'ergonomia a mio avviso è ottima. La forma leggermente arrotondata aiuta molto.
4) il led ha più colori.
5) lo schermo è spettacolare. A livello di htc one e s4 per intenderci.
6) A me è arrivato ieri e quindi non saprei. Ma credo che ad oggi non ne siano arrivati...almeno così mi sembra di aver capito.
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
È possibile inserire eventi nel calendario e visualizzarli sottoforma di widget nella home senza programmi esterni? Cioè, io tramite Google calendar con il PC o direttamente sul cellulare nel suo calendario inserisco un appuntamento e il cellulare alcuni giorni o ore prima (decido io) me lo segnala nella home?
Ma alla fine foto e video come sono? Leggo pareri piuttosto discordanti, io intendo come sono paragonati a quelli di s2...
Come ergonomia, si riesce ad usare con una mano?
Il led di notifica ha più colori o solo uno?
Lo schermo, confronto a quello di s2, dimensioni a parte è molto migliore e lo si può notare da subito? So che cmq non è un amoled...
Come aggiornamenti, quanti ne sono usciti finora?
-
Quote:
FreeWolF
È possibile inserire eventi nel calendario e visualizzarli sottoforma di widget nella home senza programmi esterni? Cioè, io tramite Google calendar con il PC o direttamente sul cellulare nel suo calendario inserisco un appuntamento e il cellulare alcuni giorni o ore prima (decido io) me lo segnala nella home?
Si certo che si può fare
Quote:
FreeWolF
Il led di notifica ha più colori o solo uno?
Verde, blu, rosso e bianco
Quote:
FreeWolF
Lo schermo, confronto a quello di s2, dimensioni a parte è molto migliore e lo si può notare da subito? So che cmq non è un amoled...
A mio parere lo schermo è meglio degli amoled....assolutamente
Quote:
FreeWolF
Come aggiornamenti, quanti ne sono usciti finora?
Nessuno fino ad ora...ma, qualche post sopra c'è un link ad un articolo dove prevedono un aggiornamento a KitKat 4.4 a dicembre
-
dopo tre giorni di utilizzo confermo che è un gran bel cellulare, il migliore acquisto che si può fare al momento...
il doppio tap per accendere lo schermo gran cosa, uno ci si abitua subito ora quando prendo il note 8.0 mi viene di farlo in maniera instintiva...
due piccole considerazioni negative: tastiera lg non particolarmente buona e precisa son passato alla swiftkey, e anche il led nel programma di sua gestione di default mi fa rabbia il fatto che non si possa cambiare colore alle varie notifiche...
-
Tutto risolto...! Devo comprare una sim, quelle tagliate sono imperfette e possono ballare... Inutile rischiare di rovinare il telefono per 5 euro di sim! Cmq ti ringrazio per l'interessamento!
-
Quote:
caio86
Tutto risolto...! Devo comprare una sim, quelle tagliate sono imperfette e possono ballare... Inutile rischiare di rovinare il telefono per 5 euro di sim! Cmq ti ringrazio per l'interessamento!
Ciao,
Bene che hai risolto ;)
Caso risolto, Chiudo discussione :thumbup:
-
Quote:
D'Amico
1) A mio avviso ottima
2) Utilizza SlimPort, simile ad mhl
3) A breve verrà rilasciato 4.4, si spera che questo sia un segnale di cambiamento per LG che è famosa per non aggiornare mai
4) C'è un software per reinstallare la rom stock ma niente per flashare custom rom, si fà tutto da recovery nella maniera classica (che è anche la più sicura)
5) Certo, già esistono delle custom rom per il G2
ok ti ringrazio,
1)hai provato slimport? ti da problemi? in rete alcuni utenti hanno avuto dei problemi, eventualmente si potrebbe acquistare un adattatore esterno mhl?
2)il problema della qualità scarsa delle immagini dipende dal software o dalla fotocamera? sul web si dice che la qualità della fotocamera del galaxy s4 sia migliore della qualità della fotocamera del g2... è vero? cosa ne pensate?
3)se volessi comprare la versione coreana da negrielectronics, devo pagare lo sdoganamento? come funziona? e per l' assistenza lo posso mandare in Italia o lo devo spedire in America?
4)il segnale del wifi, lte, umts è stabile o le connessioni cadono spesso?
5)per quanto riguarda la qualità del display, nelle foto seguenti vengono esaminati i display
Samsung Galaxy s4
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...utgalaxys4.png
preso da
Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorabile ma resta il punto di forza | Pagina 1: Introduzione | Hardware Upgrade
LG G2
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel.../GamutLGG2.png
è molta la differenza di qualità? sembra che il galaxy possa visualizzare più colori
preso da
LG G2, ottimo display ma soprattutto quanta autonomia! | Pagina 1: Introduzione | Hardware Upgrade
-
Ma gli emoticon che si trovavo nella tastiera stock,vengono visualizzati anche dagli altri telefoni?
-
Forse non è il Thread giusto... ma visto che si parla di Home...
Ho un problema con Nova Launcher: non mi fa più funzionare il "Doppio Tap" per spegnere lo Schermo :(
Inizialmente c'era una gesture Nova che al doppio Tap visualizzava le Impostazioni Nova; l'ho tolta dicendo che a quel comando non corrisponde niente ma nemmeno così mi funziona il "Doppio Tap" per spegnere lo Schermo :( qualcuno che usa Nova ha lo stesso problema/ ha trovato una soluzione?
-
Messaggiando con un amico che ha l' iPhone non ci si sono visualizzate alcune mentre le sue ,il mio G2 le ha visualizzate 😉😃👍
-
Il doppio tap con i launcher funziona solo premendo sulla barra di stato