Cosa sono quei quadratini alla fine? rotfl
Visualizzazione stampabile
Cosa sono quei quadratini alla fine? rotfl
Allora non li visualizzi neanche tu?ho messo 2 faccine e un pollice alzato ma veramente non me lo ha visualizzato neanche a me 😮
Sono da PC. Non vedo gli smile che metti.
Dal G2 si vedono benissimo con Chrome.
Adesso che ho aperto tapatalk per risponderti, sono comparse,ci sono. Adesso ne metto un'altra 😉
La differenza è una sola: saturazione. I vari display amoled come quello del Galaxy S4 (e di tutti i Samsung in generale) hanno i colori "sparati a manetta" (passami il termine) ovvero hanno una saturazione eccessiva che distorce il colore rendendolo molto più carico di quanto non sia in realtà. Per farla breve, lo schermo del G2 ti mostra i colori come sono realmente, l'S4 ti mostra i colori come sarebero in un cartone animato.
io invece vengo dal nokia n9 XD Vorrei prendere uno dei due... Sinceramente il One mi piace un po' di più, ma dall'altra parte c'è la scimmia d'avere l'hardware più recente in circolazione XD Cmq li ho visti in negozio, in qualche modo il One mi pare un po' più luminonso del G2. Non so è per una questione di sfondi dai colori più brillanti.
1) mai provato
2) dipende dal software e le foto sono comunque migliori di quelle di un S4
3) sullo sdoganamento non sò che dirti ma per la garanzia il G2 deve tornare in Korea
4) è stabile se cambi radio o in alternativa se, in caso tu non abbia una promozione 4G, imposti una modalità rete che non includa le reti 4G