Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti posto qui la mia domanda per un aiuto che non riesco a risolvere da solo vista la mia inesperienza.
Ho acquistato un lg g2 usato ottimo terminale. Come faccio a vedere se il mio terminale è un F320K, F320L o F320S?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonj
Buongiorno a tutti posto qui la mia domanda per un aiuto che non riesco a risolvere da solo vista la mia inesperienza.
Ho acquistato un lg g2 usato ottimo terminale. Come faccio a vedere se il mio terminale è un F320K, F320L o F320S?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)
Impostazioni->Generali->Info sul telefono->Informazioni sull'hardware ->Nome modello
-
ciao grazie per l'aiuto ho trovato e sono rimato sconcertato in quanto il telefono che mi hanno venduto è un d801 quindi americano.
horovata montata una rom cyanogen 10.2 volendo farlo tornare ad un firmware originale possibilmente italiano d802 è possibile se si come?
-
hotrovato una guida ma è completamente in inglese e non la capisco tantorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonj
ciao grazie per l'aiuto ho trovato e sono rimato sconcertato in quanto il telefono che mi hanno venduto è un d801 quindi americano.
horovata montata una rom cyanogen 10.2 volendo farlo tornare ad un firmware originale possibilmente italiano d802 è possibile se si come?
Puoi riportarlo al firmware originale .....ma sempre per il tuo modello di telefono d801...cioè devi trovare un firmware stock per la versione del tuo modello, se inserisci firmware di altri modelli potrebbe non funzionarti il telefono.
In questo link, inserendo il tuo modello, trovi la lista dei firmware da scaricare
http://lg-phone-firmware.com/index.p...E%29&id_mod=36
-
Per chi di voi lo ha avuto, rispetto al galaxy s2 foto e video sono molto migliori?
Inoltre, per quanto riguarda voice mate in italiano ancora nulla vero? Non c'è qualche sito sul quale ci si possa tenere aggiornati sullo sviluppo di questo assistente vocale? Inoltre, posso usare eventualmente voice mate in inglese ma tenendo il software del telefono impostato in italiano?
-
LG g2 continui riavvii!
Ciao a tutti è da ieri che il mio g2 si riavvia continuamente,ogni volta che sblocco il display 2 volte su 3 si riavvia.. aiuto! È successo a qualcuno?soluzioni? Grazie..
-
Ciao, prova a capire se può essere qualche app installata da poco, se prima non te l'ha mai fatto, potrebbe essere questo!
-
Ciao ragazzi..
oggi andrò a fare l'abbonamento 3 per prendere 'sto coso...
Vorrei sapere se è brandizzato 3 in questo caso e se le personalizzazioni sono molto invasive..
Ho anche letto di un problema fastidioso nella gestione dell'ora automatica, del tipo che quando lo si spegne e riaccende l'ora visualizzata è quella in cui è stato spento e non si riesce ad aggiornare in automatico.. Qualche riscontro?
Grazie in anticipo! rotfl
-
perdonami ma la versione ita no brand, rom stock non ha quella funzionalità... hai moddato anche tu il dialer?