Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitersss
Ciao ragazzi..
oggi andrò a fare l'abbonamento 3 per prendere 'sto coso...
Vorrei sapere se è brandizzato 3 in questo caso e se le personalizzazioni sono molto invasive..
Ho anche letto di un problema fastidioso nella gestione dell'ora automatica, del tipo che quando lo si spegne e riaccende l'ora visualizzata è quella in cui è stato spento e non si riesce ad aggiornare in automatico.. Qualche riscontro?
Grazie in anticipo! rotfl
Ciao,
l'ho preso anch'io alla 3 con abbonamento infinity e 20 gb di internet, l'unica cosa con il logo della 3 è la scatola mentre il telefono non presenta alcuna brandizzazione, ne il logo all'accensione ne programmini preinstallati.
Il mio dopo 15 giorni di utilizzo direi che è perfetto e non ho riscontrato alcuni dei difetti capitati ad altri, l'orologio non ha problemi, l'audio si sente bene (arrivo dal galaxy nexus che era ben peggio) display fantastico e scricchiolii per il momento non ancora vedremo con l'uso..
Non mi resta che dirti vai tranquillo se è il tipo di contratto che fa per te io mi trovo bene. ;)
-
Ho g2 italian, rom stock, rooted e dialer non modificato. Ma a che serve modificare il dialer?come si fa?
-
Quote:
lucky82
Ciao a tutti è da ieri che il mio g2 si riavvia continuamente,ogni volta che sblocco il display 2 volte su 3 si riavvia.. aiuto! È successo a qualcuno?soluzioni? Grazie..
ma il cellulare e stock ? hai installato qualcosa di recente? , spiegati meglio cosi' almeno si capisce qualcosa .
-
Anche io ho notato parecchi riavvi (uno o due al giorno, comunque, non certo ad ogni sblocco).
Ho eseguito root e messo recovery, ma ho ancora il firmware stock.
-
Quote:
Sato86
Salve a tutti, so che esiste una discussione "problemi generali" ma credo (correggetemi se sbaglio) che avere una discussione a parte può essere più utile per altri utenti qualora dovessero andare alla ricerca di un (questo) problema particolare. Ciò che ho riscontrato è quanto segue: se effettuo delle registrazioni con il programma registratore "di serie" sull'lg g2 ottengo dei file audio con degli scatti, come se ci fossero delle pause di qualche millisecondo. Questo rende inutilizzabile il file audio creato. E' capitato a qualcun altro? Sapreste dirmi a cosa può essere dovuto? Grazie a tutti :p
ciao
capisco questo tuo problema... ma come hai detto tu c'e un apposito 3d dove discuterne ,perciò e stato creato ;)
mettiti nei nostri panni e pensa ammettiamo che, ognuno di noi aprissimo un serie di 3d che trattano un argomento tipo "aiuti" e li vedi li nella sezione sparsi ovunque... secondo te non e piu' confusionale ?
se una persona sta in difficoltà tipo brikka il cellulare o roba varia diciamo problemi molto gravi .... e piu' che logico che ,per il momentaneo problema si apre un thread piu' visibile.... e resta li.
non sto facendo ne un richiamo ne voglio fare il professore del caso risolto.. cerco, anzi cerchiamo sia io che il collega d'amico ... solo di mantenere un certo ordine in questa sezione ;)
visto e considerato che non e un problema grave ,adesso sposto tutto la nella sezione corretta ,"" aiuti,dubbi e consigli ......
ciao :)
-
Quote:
pitersss
Ciao ragazzi..
oggi andrò a fare l'abbonamento 3 per prendere 'sto coso...
Vorrei sapere se è brandizzato 3 in questo caso e se le personalizzazioni sono molto invasive..
Ho anche letto di un problema fastidioso nella gestione dell'ora automatica, del tipo che quando lo si spegne e riaccende l'ora visualizzata è quella in cui è stato spento e non si riesce ad aggiornare in automatico.. Qualche riscontro?
Grazie in anticipo! rotfl
Il problema dell'orario si presenta unicamente se lasci l'orario in manuale senza che si possa aggiornare automaticamente con la rete.
-
Il mio è rimasto acceso 2 settimane di fila prima che oggi lo riavviassi per fargli prendere un po' di respiro rotfl
-
Quote:
stefan95
Il problema dell'orario si presenta unicamente se lasci l'orario in manuale senza che si possa aggiornare automaticamente con la rete.
Devo contraddirti....io ce l'ho sempre impostato su auto xò a volte succede che non si aggiorna ugualmente all'accensione...diciamo che in media, su 7 giorni, capita 2 volte.
Edit: sono Vodafone
-
Ma lo connetti al Wi-Fi o comunque sia ad internet tramite rete cellulare?
-
Quote:
stefan95
Ma lo connetti al Wi-Fi o comunque sia ad internet tramite rete cellulare?
Ce l'ho sempre con i dati attivati, e solo in ufficio ho il wifi.
É un problema che agli inizi si presentava molto spesso...poi é andato diminuendo..