Ciao a tutti... Ho un dubbio, mi sono accorto che il Player ufficiale permette di sincronizzare degli account, ora mi chiedo... È possibile sincronizzare e gestire l'account di Spotify?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... Ho un dubbio, mi sono accorto che il Player ufficiale permette di sincronizzare degli account, ora mi chiedo... È possibile sincronizzare e gestire l'account di Spotify?
Col player di LG puoi sincronizzare solo l'account di Dropbox. Se infatti provi ad aggiungere un account ti mostrerà solo Dropbox come scelta possibile.
Che due.... Grazie mille.
Salve! Probabilmente è stato chiesto, ma è possibile liberare un pò di memoria sul modello 16gb? Mi sto documentando per un provabile acquisto. Su n9 mi sono bastati, ma lì bisogna dir che app e aggiornamenti praticamente non ci sono. Si può modificare il colore, mi ssembrano "freddi" (o sono io abituato a tenere l'opzione vividi nel profilo colore).
Ragazzi una domanda. Con auricolari con microfono e tastino, è attivabile google now? E con auricolari bluetooth? Qualcuno può gentilmente provare? Grazie
Ma avete provato questo apk? Funziona bene?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo Android e ho appena acquistato il G2. Super telefono direi.
Non riesco a fare una cosa al momento (a dire la verità devo imparare ancora a farne tante di cose), aggiungere altre fusioni rapide all'avvio rapido dove lancio google now, cioè tirare verso l'alto in tasto home.
Ora in questo modo posso lanciare solamente Google Now e Quick Memo. C'è la possibilità di aggiungere altro? E se si cosa e come?
Grazie mille.
Per quelle in dotazione con il telefono, basta tener schiacciato il tasto centrale. Penso valga per qualsiasi altra cuffietta dotata di comandi, ma potrebbero esserci delle incompatibilità, andrebbero testate singolarmente... Per quelle bluetooth, non ne ho proprio idea.
Grazie. Chiedevo perché con htc one non funzionava proprio
Ciao ragazzi. Vorrei capire un paio di cose. Innanzitutto, col mio SGS2 se spengo il telefono non funziona la sveglia, ma mi pare di aver letto che è un "problema" Android. Vale lo stesso anche per il G2? Nel caso funzionasse, ci sarebbero però i problemi di mancato aggiornamento dell'ora..
Non ricordo dove l'ho letto, quindi chiedo qui: ricaricare il telefono di notte mentre è acceso rovina la batteria? lasciarlo attaccato anche quando raggiunge il 100% la rovina? rotfl