Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
da jelly bean in poi il flash player non è più supportato ufficialmente, ma gira per la rete (tra cui quella postata più su, immagino) una versione moddata mi pare da xda che funziona perfettamente anche su jelly bean fino alla versione 4.3 (almeno io l'ho sempre installata ed è sempre andata alla grande) senza ovviamente fare alcuna modifica al telefono, né il root. semplicemente si installa come fosse scaricata dal play store (ovviamente attivando da opzioni l'installazione da origini sconosciute). certamente occorre usare browser che supportano ancora il flash player, come normalmente il browser stock (chrome e opera per fare un esempio non lo supportano). adesso pare che con android 4.4 google abbia rimosso delle api essenziali per far girare il flash player, quindi nemmeno più la versione moddata funziona più su kitkat
Esattamente.
L'apk più recente è questo.
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
Archived Flash Player versions
-
Quote:
stefan95
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
da jelly bean in poi il flash player non è più supportato ufficialmente, ma gira per la rete (tra cui quella postata più su, immagino) una versione moddata mi pare da xda che funziona perfettamente anche su jelly bean fino alla versione 4.3 (almeno io l'ho sempre installata ed è sempre andata alla grande) senza ovviamente fare alcuna modifica al telefono, né il root. semplicemente si installa come fosse scaricata dal play store (ovviamente attivando da opzioni l'installazione da origini sconosciute). certamente occorre usare browser che supportano ancora il flash player, come normalmente il browser stock (chrome e opera per fare un esempio non lo supportano). adesso pare che con android 4.4 google abbia rimosso delle api essenziali per far girare il flash player, quindi nemmeno più la versione moddata funziona più su kitkat
Esattamente.
L'apk più recente è questo.
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
Archived Flash Player versions
L'hai provato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Guarda, le moderne batterie non soffrono di grossi problemi. La ricarica a device attivo non comporta nessun problema... Come la ricarica con il device non completamente scarico, visto che non hanno più problemi di "memoria".
-
Bluetooth G2
Salve a tutti, premetto che prima di aprire la discussione ho fatto delle ricerche ma niente.
Allora il problema che riscontro è nel collegamento del G2 al PC tramite bluetooth, sia il pc che il cell si vedono tra di loro e funziona anche l'accoppiamento ma poi mi da un errore di driver del dispositivo e non posso fare nada, non funziona ne come archivio ne altro.
Sul pc ho installato Win7 ed ho anche i driver del LG.
Garzie in anticipo :)
-
Ma hai provato su impostazioni, condividi e connetti, archiviazione wireless?
-
Ad un mio caro amico si riavviava 2/3 volte al giorno e dopo vari tentativi e reset di fabbrica ha deciso di riportarlo indietro, anche perchè era ancora nei 7 giorni dall'acquisto, e glielo hanno cambiato, adesso il nuovo va un bomba, non si impalla, non si riavvia e la batteria è super, quindi credo che qualche modello esce difettato proprio di fabbrica!!!
-
Quote:
pippopoppy
Ma hai provato su impostazioni, condividi e connetti, archiviazione wireless?
Ma così mi connette in modalità wifi e non bluetooth!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 94042
questo è l'errore che mi da
-
Quote:
mpsmsp
Il problema sembra sia nel tuo pc non nel G2.
Vai sul sito di supporto del produttore del tuo pc ed installa il driver per la radio bluetooth del tuo pc,riavvialo e poi riprova a connettere.
-
visto che l'utente non a dato più indicazioni ne notizie..... qua chiudo
@ lucky82
se hai ancora problemi facci sapere... qua https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html ;)