Visualizzazione stampabile
-
Mentre viene riprodotto il video cambia la luminosità. Fai uno swipe o più partendo dall'alto verso il basso per far comparire la barra delle notifiche.
-
Ragazzi, ma a voi, il terminale, vi lagga spesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Mai,io mai avuto un lag.
-
Quote:
AnSw3R
Mai,io mai avuto un lag.
Da cosa può dipendere il fatto che il mio ha la diffusi un po ovunque? Sia nei menu che nelle app
-
Quote:
marcofio
Il mio quando lo sblocco è abbastanza traumatico. Boh. Io l'ho riempito di giochi ed ho la memoria quasi piena (ora che ci penso può essere questo). Penso che gli cambierò ROM per vedere un po' come va.
-
Quote:
marcofio
Da cosa può dipendere il fatto che il mio ha la diffusi un po ovunque? Sia nei menu che nelle app
Quote:
stefan95
Il mio quando lo sblocco è abbastanza traumatico. Boh. Io l'ho riempito di giochi ed ho la memoria quasi piena (ora che ci penso può essere questo). Penso che gli cambierò ROM per vedere un po' come va.
Raga questo coso ha l'hardware migliore che c'è in circolazione ed il sistema da nuovo non accusa alcun tipo di lag o di freez di nessun tipo,quindi se sui vostri device si presentano questi problemi o avete comprato dei device difettati,e quindi da mandare in assistenza,oppure avete incasinato voi android.
-
Che sfortuna che ho :')
Una domanda poco OF
Ma non è possibile da imputare i lag all'hardware, giusto? Nel senso che l'hardware o funziona bene o non funziona oppure ci sono anche vie di mezzo?
Significa che se ripristino la ROM stock funzionerà tutto come deve?
-
Quote:
stefan95
Che sfortuna che ho :')
Una domanda poco OF
Ma non è possibile da imputare i lag all'hardware, giusto? Nel senso che l'hardware o funziona bene o non funziona oppure ci sono anche vie di mezzo?
Significa che se ripristino la ROM stock funzionerà tutto come deve?
Io se avessi lag ci proverei a fare un ripristino in modo da escludere il fatto che qualche app possa causarli.
-
Grazie per il consiglio. Vi farò sapere a giorni.
Non so se sai rispondere a questa domanda ma per quanto riguarda la domanda sull'hardware? È possibile che sia l'hardware che faccia laggare?
-
Quote:
stefan95
Grazie per il consiglio. Vi farò sapere a giorni.
Non so se sai rispondere a questa domanda ma per quanto riguarda la domanda sull'hardware? È possibile che sia l'hardware che faccia laggare?
Bhe se ha dei problemi mi pare ovvio ....