A me non bastano nemmeno i 32, con tante foto e musica... È vero che c'è il cloud ma non è la stessa cosa, se devi far vedere delle foto e non sei almeno in 3g, meglio rinunciare. Inoltre ok streaming per la musica ad esempio consuma molta batteria
Visualizzazione stampabile
A me non bastano nemmeno i 32, con tante foto e musica... È vero che c'è il cloud ma non è la stessa cosa, se devi far vedere delle foto e non sei almeno in 3g, meglio rinunciare. Inoltre ok streaming per la musica ad esempio consuma molta batteria
Grazie ad entrambi : )
Io, sinceramente, sto finanche cercando di farle cambiare idea sul cellulare (credo lei possa comprare di meglio con 520 euro, e che, comunque, non le servi un cellulare così costoso) ma credo lei abbia comunque optato per la versione da 32 gb.
Tolgo la sottoiscrizione al thread, grazie e scusatemi ancora : )
Ciao a tutti io sto provando a ripristinare il firmware originale del mio lg g2 usando il programma specifico lg tool.una volta che il programma mi ricoscr il cellulare clicco su ripristino errore aggiornamento e si apre una schermata per il download ma mi rimane bloccata per ore e non compare neanche la barra del download.aiutatemi please
Ciao,
prova cosi:
Impostazioni/gestisci applicazioni, clicki sulla applicazione che ti interessa (in questo caso messaggi) e guarda se hai spuntato o meno l'opzione "mostra notifiche", se non lo è, spuntala ed hai risolto.
Ciao MA
ax!
Ciao! Ero indeciso se aprire questa discussione per non "rompere le scatole", ma sono davvero indeciso! :o
C'è davvero un abisso tra l'S2 e il G2? Tale da giustificare una spesa di 489 euro?
Quello che mi interessa maggiormente in uno smartphone è:
1 - batteria (sul S2 ho la 2000 mah e stento ad arrivare a sera...)
2 - fotocamera (ho un bimbo piccolo e sono sempre a fargli foto, anche in occasioni in cui non posso sempre avere dietro una fotocamera)
3 - un degno sostituto del tasto fisico frontale del S2 (ed il doppio tap per attivare lo schermo và benissimo, al contrario di N5)
4 - sono uno smanettone medio, quindi mi interessa un supporto a livello di forum quanto meno decente (magari in italiano... :p )
5 - memoria capiente, in mancanza di quella espandibile prenderei il 32 gb
Qualcuno che aveva S2 ha fatto il passaggio a G2 e si trova soddisfatto rispetto a questi punti?
Grazie a tutti per l'attenzione!!! :)
Io ho avuto tutti gli iPhone, dal 2g all'iPhone 5. Quest'ultimo l'ho tenuto 2 mesi e poi l'ho dato a mia moglie, bel telefono ma mi ha stancato. Con il g2 mi trovo bene, schermo grande ma telefono con una misura perfetta. La batteria mi dura molto pur utilizzandolo. Arrivo a sera con il 30%, iPhone alla sera dovevo spesso ricaricarlo. La fotocamera è discontinua, sicuro problemi di software, a volte foto strepitose a volte lasciano a desiderare (le panoramiche ad es vengono male), ritratto notturni con flash secondo me vengono bene. Ti consiglio il 32 per poco che costa in più
Allora amici, poco tempo fa ho postato un problema che ho avuto con il collegamento bluetooth al G2 e visto che hanno unito il post a questo non suddividendolo per maggiore chiaribilità, posto qui ancora il problema.
Ho comprato un altro dongle usb bluetooth, di altra marca pure, ho installato il dispositivo al mio win 7, ma al momento della connessione con il G2 mi restituisde sempre l'errore dei driver del dispositivo (G2 credo a questo punto), allora volevo sapere come procedere per l'identificazione con il bluetooth.
P.S.: Ho installato i driver scaricati dal sito LG, quindi su questo credo abbia gli ultimi, anche se non ho ben capito se inclusi ci sono anche quellio bluetooth.
Grazie in anticipo!
Qualcuno sa se c'è qualche marchingegno per farla andare con un proxy?!?!? Possibile che anche sul developer kit dei Nexus si possa mettere e qua no??? o_O
Salve a tutti ragazzi, sn felice di informarvi che ankio da oggi sn possessore del g2 ;)
Ho messo il telefono in carica verso le 22 e 10 e da circa 20-30 minuti è al 100%...cosa consigliate di fare, tenerlo un altra oretta e mezza? Per le prossime caricare aspetto ke la batteria vada al 20-25% e poi effettuo la carica...ma devo staccare subito la presa quando è carico, oppure lo lascio stare un paio d'ore?;)
Grazie a tutti in anticipo ;)