Io ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
Secondo post (5. Inizializzazione)
Visualizzazione stampabile
Io ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
Secondo post (5. Inizializzazione)
C'è un thread in sezione riguardo all'argomento che hai postato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348691
Posta li nel 3d linkato...
Qua chiudo.
Mi succede una cosa strana con il g2 quando ascolto la musica. In buona sostanza quando è in play di qualsiasi programma di musica e il telefono prende anche un minimo scossone (tipo piccola buca in auto), si ferma la riproduzione. Non ho attivato alcun effetto shake per cambio brano etc. Si ferma e basta. Vi è mai capitato?
Riportate tutti i miglioramenti riscontrati
Il primo miglioramento e sulla rete dati del telefono un netto aumento di velocita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il primo miglioramento e sulla rete dati del telefono un netto aumento di velocita https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nlSj7.jpg
ciao
in sezione c'e un thread ufficiale sugli aggiornamenti di LG g2
https://www.androidiani.com/forum/lg...state-qui.html
poi non c'era bisogno di postare tre messaggi... bastava editarli ;)
qua chiudo.
Salve ragazzi,
ho provato a disinstallare l'ultima versione dell'app youtube ed ho ripristinato la versione numero 4.5.17 (che ha ancora l'icona di colore bianca...)
ebbene i video SI VEDONO DA DIO. Nessuno scatto o lag ovviamente sia con copertura wifi che 3g/4g.
Provare per credere.
Un saluto;)
Grazie a nome di tutti ma non c'è bisogno di postare una discussione solo per questo visto e considerato che non è un difetto del G2 ma un problema relativo solo ad alcuni utenti. Qui chiudo, posta il tutto nel topic relativo ai problemi rilevati :)
Salve a tutti, sono iscritto su androidiani da un bel pò di tempo, ma solo oggi entro nella famiglia G2 (16GB H3G).
All'inizio, visto che il G2 ha un Cornering Gorilla Glass 2, ho pensato di non usare nessuna pellicola protettiva, ma poi, pensando che la prudenza non è mai troppa, ho valutato l'idea di prenderne una, ma memore di un altro smartphone LG comprato 2 anni fa, mi sono detto... non è che pure questo ha già una pellicola installata di fabbrica come il modello LG preso 2 anni fa?
In effetti, se cerco di vedere il G2 in controluce, sembra che ci sia una pellicolina sullo schermo, messa alla perfezione e senza nessuna bolla, ma non mi sono azzardato a verificare se è una pellicola o meno, perchè, memore dell'altro LG, quando provai a staccarla, anche sollevando solo un angolino, non si è più riattaccata bene.... cmq a me sembra ci sia... o sono influenzato dal vecchio LG e vedo quello che non c'è?
Qualcun altro ha notato?
Ho appena cercato di togliere una pellicola che non c'è rotfl
Io c'è l'ho da un mese e non ha nemmeno un graffio sullo schermo. Naturalmente non metto le chiavi insieme allo smartphone ma mi sorprende che non abbia nemmeno un graffio.
Una custom rom tipo? Con la rayglobe che è basata sul firmware lg non si può fare