Riguardo alla garanzia non sono informato, ma riguardo al root posso dirti per esperienza diretta che lo puoi fare direttamente con la rom della TRE, col metodo TheCube
Visualizzazione stampabile
Anch'io a dire la verità... ma nulla di eccezionale. La mia sensazione è più che altro questa: non sento al tatto scricchiolii o cedimenti... Sento solo un rumorino ogni tanto come se nella parte centrale ci fosse dello spazio tra la cover e l'interno, e quindi quando premo un po' di più toccano tra loro... alla fine è solo un rumorino.
Qualche settimana fa ho scritto del mio g2 che aveva qualche problemino.vorrei solo comunicare che tutto si è risolto facendo il root ed installando una custom Rom sul telefono. avevo problemi in chiamata, problemi di ricezione,problemi con il bluetooth dell'auto e tutto dico tutto si è risolto mentendo una Rom. Tutto questo testimonia che lg ha fatto un ottimo telefono ma non è stato per niente ottimizzato lato software!
In che senso?
Cancella i dati dell'app, la disinstalli se possibile e riprovi
Impostazioni>display>tipo carattere e scegli il tipo tra le varie opzioni.......a questo punto vorrei sapere se c'è un'impostazione per far apparire il tipo di carattere scelto quando scrivo,perché mentre scrivo,sul telefono vedo la tipologia di scrittura mentre, se per dire,ho scritto su fb e vado a vedere sul pc là scrittura è normale.......non so se mi sono spiegato!!!
Impostazione >display >tipo di carattere e scegli l'opzione che vuoi per avere una scrittura diversa ,ora vorrei sapere se si può impostare un' opzione che mi fa apparire la tipologia di scrittura quando scrivo per esempio dal cellulare al pc su fb.......mi sono spiegato?
GIA fatto. Ho anche provato a usare una custom Rom. Niente sul G2 non riesco. Anche a cell appena riavviato dopo format
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App