Č una funzione del launcher di LG. Per avere un surrogato del KockOFF devi scaricarti Screen Off & Lock e impostarlo sulla gesture del doppio tap.
Visualizzazione stampabile
Č una funzione del launcher di LG. Per avere un surrogato del KockOFF devi scaricarti Screen Off & Lock e impostarlo sulla gesture del doppio tap.
Salve, come da titolo non riesco ad entrare in 3G/4G con il telefono in questione. Ho i soldi sulla sim, e ne ho provate due diverse entrambe con promozione internet.
Il telefono non vuole saperne di attivare la rete mobile,
come posso fare? che problema ha?
A ok grazie mille :) non riesco perņ a capire come associare l'opzione del doppio tap a Screen Off & Lock..l'app l'ho scaricata perņ non ho trovato quello che mi serve
Devi andare nelle impostazioni di Nova, sotto gesti... C'č l'opzione doppio tap, al quale puoi assegnare il collegamento a un contatto o come nel tuo caso, una applicazione (screen off...). Fine :)
Io uso da oggi Nova Launcher, ma il KnockOff mi funziona (senza Screen off and lock) o_O .
a me funziona solo se lo faccio sulla barra delle notifiche..altrimenti nn succede nulla :(
A ok..mi stavo preoccupando :p
Personalmente, dopo aver impostato screenoff, mi funziona ovunque.
Salve ragazzi un informazione...ma la classica videochiamata con lg2 si puņ fare?