Scusate, avete ragione entrambi, infatti con kit kat queste cose svaniranno, ma intanto esiste una mod per far viaggiare la fotocamera. Sbattetevi un attimo nel forum....
Inviato dal mio LG-D802
Visualizzazione stampabile
Scusate, avete ragione entrambi, infatti con kit kat queste cose svaniranno, ma intanto esiste una mod per far viaggiare la fotocamera. Sbattetevi un attimo nel forum....
Inviato dal mio LG-D802
IEsatto, inoltre aggiungo che basta provare Snap Camera e notare che i risultati cambiano drasticamente. A mio parere, la app fotocamera stock è "tarata" per uno scatto più stabile ed equilibrato, non per uno scatto veloce. In ambienti esterni e coi video, G2 fa foto stupende. Basta anche sbattersi a cambiare modo e mettere modalità intelligente.
Negli interni poco illuminati è carente per la velocità di scatto, in quanto per prendere più luce ci mette di più. Ecco il motivo delle foto mosse..
La nuova app della fotocamera fixa questi problemi (e alcune stringe suggeriscono l'introduzione dei video a 120fps e in 4k, fonte: xda!) ma basta davvero cercare nella sezione modding e se avete un minuto in più, su xda, per risolvere tutto.
Scusate ho sbagliato thread... cancellate pure questo post.
grazie
ciao a tutti, sono anch'io possessore di un lg g2 e volevo segnalare un comportamento strano:
io ho sempre attiva la connessione "Dati mobili". Succede che se attivo anche la connessione wifi (es: per scaricare file grandi) e poi DISATTIVO il WIFI, il cellulare non riesce più a scaricare "Dati mobili", nonostante "Dati mobili" sia attivo.
Devo allora disattivare "Dati mobili" e riattivarlo, in questo modo ricompaiono le freccine e la lettera H o H+ e i dati mobili funzionano nuovamente.
Secondo voi devo forse settare qualche configurazione particolare?
oppure è un problema del cellulare?
grazie
ciao.
Questa l'ho fatta nella mia gelateria! :) <3
http://i43.tinypic.com/2isjald.jpg
Info...
Da ora in avanti questo thread
E solo per foto e video postati
Come descritto dall'utente che lo aperto :)
Per il resto che appartiene alla fotocamera... Funzionalità, pareri, confronti ecc ecc
C'è un thread specifico
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371345
Non confondere i thread e cerchiamo di rimanere in tema;)
EDIT : titolo modificato
scusate vorrei capire perche io ho come versione la v10b che non è tra i firmware italiani pur avendo preso il mio lg g2 con la tre.
e se possible riuscire a capire da dove proviene il tel
Sul fatto di capire da dove proviene il tel non so aiutarti, ma posso dirti che anch'io l'ho preso con la tre e avevo la v10b (o meglio la v10a e quando l'ho collegato mi ha chiesto se volevo aggiornarlo alla v10b). Cmq non credo ci sia da allarmarsi. I firmware degli operatori non seguono le stesse regole e le stesse logiche (purtroppo) dei firmware sbrandizzati. (io personalmente ho installato la v10e open)
grazie....comunque stavo pensando anche io di sbrandizzarlo
Io non capisco alcuni commenti… io trovo quwsta fotocamera fantastica. Si è vero, ho scricato la mod su xda, ma già senza mod ha sempre fatto foto bellissime, sia dentro che fuori, sia con luce che con buoio. Io la trovo buona
Inviato dal mio LG-D802
Concordo con82aquila
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App